Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Inarrestabile CR7. L’alieno in volo non vuole più scendere settima di fila a segno. Al minuto 13 Ronaldo chiama a sé l’assistman Dybala per festeggiare insieme

Post in rilievo

12 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho deciso che dobbiamo concentrare i gufaggi sulla Lazzie. Troppe vittorie di fila, non va bene. L'inter, se non arrivano i nomi che dicono, non regge il ritmo, ha un cc nettamente inferiore. E poi mi piacerebbe che qualcuno, intorno a Ronaldo, iniziasse a metterla un po' più spesso. vaben che lui accentra tutto, ma insomma. Ieri Ramsey e pure Dybala in un paio di occasioni potevano fare un poco meglio.

Vedrai che crolleranno proprio contro l'inda.

 

Ramsey ok che non viene impiegato nel suo ruolo naturale, ma che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, JFabio said:

Ronaldo è così

o si riposa perché non gioca o gioca e dà tutto fino alla fine correndo anche al 95°.

 

Per cui adesso che inizierà il periodo champions penserei bene a come dosarlo in campionato.

Higuain poi è un giocatore che se gioca dall'inizio rende molto di più che entrare nel secondo tempo, quindi più Higuain titolare in campionato nel prossimo periodo

Higuain è il nuovo Mandzukic uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Questo anche io, in caso contratio sarà lotta fino alla fine con quelli appiccicati ai maroni.

 

Domenica prossima è molto dura a Napoli. I ciucci risorgeranno, mentre le melde hanno il facile "ostacolo" Cagliari in casa.

 

A Napoli ne faranno una questione di onore, se gli è rimasto, e non oso immaginare la contestazione allo stadio se perdessero. Proprio per questo dobbiamo entrare cattivi e lucidi. I napol boys giocheranno con cattiveria e grinta e, penso, con poca lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una bestemmia anche il solo pensare che fosse finito. 
Unica grazia che chiedo a sua Divinità: per il quieto vivere, accetti anche una sostituzione ogni tanto. È affinché i suoi muscoli possano rifiatare. 😅

Più che sostituzione, qualche riposo... Che non sia per sinusite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Mostruosi entrambi anche se da Ronaldo nel finale mi sarei  aspettato un assist a Higuain che era posizionato meglio invece del tiro personale

Quando lo ha fatto Dybala tutti a dire che avremmo chiuso la partita, su questo tutti muti. Ma come ho detto per Dybala, un attaccante tira perchè è più forte l'istinto killer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo buffo invocare così tanto il pallone d'oro per CR7, salvo poi considerarlo un trofeo inutile e pilotato se lo vince Messi o qualcun altro

o è un trofeo farlocco sempre o non lo è mai

a me del pallone d'oro importa poco, l'importante è che CR7 faccia il meglio possibile aiutando la squadra a ottenere il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Avesse avuto gli 11 rigori della Lazio era anche Capocannoniere...

Un animale. Segna in ogni modo, in ogni campionato, quantità ENORMI di gol ed assist. Una bestia.

 

E qualcuno ha detto che non era servito a niente xchè il campionato lo avremmo vinto anche senza di lui. Falso. Decisivo lo scorso anno (andarsi a rivedere i goals) e comunque vada decisivo quest anno. Qualcun altro avrebbe saltato così a genova? Ieri è stato l'unico a tirare ripetutamente in porta. Un mostro, una bestia del goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mostruosi entrambi anche se da Ronaldo nel finale mi sarei  aspettato un assist a Higuain che era posizionato meglio invece del tiro personale
Vero ma era tripletta se segnava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.