Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve, mezzo Kulusevski e un allungo scudetto. Come sperava Sarri, il neo acquisto bianconero resta ai margini. Solo un paio di imbucate nel finale per il ragazzo che corre sempre

Recommended Posts

Giudicare il ragazzo nella partita di ieri non è possibile per svariati motivi. Il primo credo che sia stato l'emozione ed il voler dimostrare di essere da juve. Secondo, nel primo tempo e, per gran parte del secondo, ha giocato pochi palloni, essendo la sua squadra quasi sempre arroccata in difesa. È migliorato nell'ultima parte della partita, cioè, quando il Parma giocava stabilmente nella nostra trequarti, infatti ha fatto un assist che per poco non l'abbiamo pagato. A me piace e staremo a vedere se varrà i soldi pagati.

bene averlo preso ..... ma il problema è molto piu' ampio, questa è una rosa alla canna del gas ....

va rifatto tutto, dall'attacco, al centrocampo ai terzini .... bene kulu, ma io vorrei chiudere ORA, per tonali, proverei un serio assalto a giugno per zaniolo .... e poi mi rode da morire per haland .... va presa pure una punta purtroppo, i problemi sono pure davanti 

poi ripeto, in italia, ti basta, ma i problemi ci sono lo stesso.

Kulusevski va giudicato per i primi 6 mesi, quelli che seguiranno potrebbero essere deludenti, perché anche inconsciamente potrebbe pensare più a noi che al Parma

Comprensibile che non abbia disputato una grande partita, specie per una ovvia questione psicologica, dal momento che in settimana ha firmato per la Juve, quindi è un nostro giocatore; fossi stato la dirigenza del Parma non l'avrei manco schierato.

Non ha giocato bene, ma negli ultimi 15 minuti ha rotto un pochino le scatole... poi eh inconsciamente anche hai appena firmato per la Juve, professionista, tutto quello che vuoi, ma cerchi di non penalizzare la tua futura squadra e incominciare a stare sulle scatole ai tifosi. Giocare alla morte ieri contro di noi non avrebbe avuto proprio senso. Diverso se doveva ancora firmare e faceva di tutto per farsi vedere. 

2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ieri ha fatto defecare ... speriamo non sia questo ... altrimenti “Bernardeschi 2- la vendetta”

bernardeschi della fiorentina è nettamente più forte dello svedese visto fino ad ora

Ha doti fisiche da top. E' un carroarmato dai piedi buoni.
Ha 19 anni, ovviamente va disciplinato tatticamente, troppo spesso abbassa la testa e parte.
Sarei molto curioso di vederlo mezz'ala, alla M.Savic per intenderci e capire se riesce ad essere ordinato in campo e fare quel tipo di lavoro che a noi serve in maniera pazzesca.

Leggere bocciature dietro alla partita di ieri, dove lui ha quasi solo esclusivamente compiti offensivi e la sua squadra non supera quasi mai la metà campo, mi sa di ridicolo.
Nonostante ciò qualche buono spunto c'è stato.