Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Dybala: "E' un sogno rappresentare questi colori e vincere con la Juve. Pogba? Spero di poter festeggiare di nuovo insieme a lui"

Recommended Posts

L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ha concesso una bella intervista a Otro e le sue parole hanno aperto clamorosamente ad un ritorno a Torino di Paul Pogba, già obiettivo dichiarato dei bianconeri per la prossima estate.

POGBA - "Io e Paul abbiamo un bel rapporto e quando lui giocava qui cercavamo continuamente un modo di festeggiare nuovi gol. Ne abbiamo fatti tanti quindi i festeggiamenti cambiavano spesso. Spero che un giorno potremo festeggiare insieme di nuovo".

SOPRANNOME - "Joya è il soprannome che mi ha accompagnato da piccolo, da quando giocavo con l'Instituto de Cordoba. Un giornalista locale mi chiamò così e alcuni compagni lo fanno ancora. Non mi spiace, sono abituato".

SENZA VAR - "E' difficile, ci sono molti modi di vederlo. Sia a favore che contro. Personalmente giocherei benissimo anche senza il VAR, penso che l'arbitro dovrebbe essere libero di gestire la partita da sé senza essere controllato da altri arbitri che non sono in campo perché penso che ci siano molti fattori che hanno impatto sulla partita che non puoi capire guardandoli da fuori".

GATTUSO - "Gattuso? In Argentina diciamo sempre 'Pazzo nel senso buono'. Quando arrivò a Palermo mi aiutò molto anche se la cosa non durò tanto, ho tanti bellissimi bei ricordi, magari non era sempre dolcissimo soprattutto durante gli allenamenti ma lui è fatto così".

LA JUVE - "Un calciatore sogna sempre di arrivare in un club del genere. E' un sogno poter rappresentare questi colori. Come lo è poter vincere tutti quei titoli che mancano, per la gente, per noi, perché anche noi lo meritiamo. Sogno di vincere qualcosa di importante anche a livello personale in questo club".

Calciomercato.com

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Comprendo la deprimente situazione del centrocampo, ma questo tira e molla su Pogba praticamente dall'immediata estate successiva alla sua partenza me le ha leggermente scartavetrate 

• Mi Piace 5

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi spiace, sono abituato".

E ce mancherebbe Paole'...essere soprannominato "gioiello" nun me pare 'sta disgrazia...

Allora che avrebbe dovuto dire Aimar...che per tutta la carriera si è dovuto sentir appellare "el payaso"(il pagliaccio)?? :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

con pogba ha rischiato grosso di festeggiare quest'anno, peccato con una maglia diversa

mi piacerebbe chiedere alla dirigenza dove vedrebbe questa juve con la cessione di dybala e higuain

Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Quindi si sta augurando di andare allo United dove quest'estate non è voluto andare? .ghgh

.morat

• Mi Piace 1
  • Haha 3

2 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

con pogba ha rischiato grosso di festeggiare quest'anno, peccato con una maglia diversa

mi piacerebbe chiedere alla dirigenza dove vedrebbe questa juve con la cessione di dybala e higuain

magari con due giocatori altrettanto forti in rosa

da come parlate spesso sembra che avrebbero venduto Dybala e Higuain e comprato Lapadula e Babacar

con tutto il rispetto per i due che comunque nel fine settimana ci han fatto un gtan favore

• Mi Piace 2

In assenza di Giorgione, per me è lui il nostro vero capitano. Sta dimostrando un attaccamento alla maglia  insospettabile in un non italiano, un attaccamento che Bonucci si sogna. 

2 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

da come parlate spesso sembra che avrebbero venduto Dybala e Higuain e comprato Lapadula e Babacar

con tutto il rispetto per i due che comunque nel fine settimana ci han fatto un gtan favore

Avrebbero comprato Lukaku... 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In assenza di Giorgione, per me è lui il nostro vero capitano. Sta dimostrando un attaccamento alla maglia  insospettabile in un non italiano, un attaccamento che Bonucci si sogna. 

Avrebbero comprato Lukaku... 

lo dici tu, si sono fatti tanti nomi

magari Lukaku era solo una mossa di disturbo, oppure era per lo slot della prima punta

non lo sapremo forse mai e sinceramente a me interessa meno di zero oggi

36 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Lo stavamo vendendo, no dico, lo stavamo vendendo. .doh

Tra gli olé di mezzo forum

• Mi Piace 8

30 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Dybala e Higuain non sono nemmeno paragonabili. Uno è un attaccante fortissimo che sta reggendo assieme a CR7 questa prima parte di stagione, l’altro una riserva che fa rifiatare i suddetti.

Comunque la società ha sostituito Pogba con Pjanic e soprattutto Vidal con Khedira, valuta fu se la cosa ci conviene assai...