Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Dybala: "E' un sogno rappresentare questi colori e vincere con la Juve. Pogba? Spero di poter festeggiare di nuovo insieme a lui"

Recommended Posts

Adesso, Non expedit ha scritto:

Dybala e Higuain non sono nemmeno paragonabili. Uno è un attaccante fortissimo che sta reggendo assieme a CR7 questa prima parte di stagione, l’altro una riserva che fa rifiatare i suddetti.

Comunque la società ha sostituito Pogba con Pjanic e soprattutto Vidal con Khedira, valuta fu se la cosa ci conviene assai...

non ho paragonato i due, ho riportato la nenia che si sente sempre quando si parla di Dybala

non devi nemmeno spiegarmi cosa sia la società Juventus, credo di avere bene presente cosa sia e cosa abbia fatto in questi anni

e non sono certo del partito fanno tutti pena siamo tutti scarsi

la società ha la mia stima, non perderei tempo e/o non sprecherei la mia passione dietro a gente che considero * altrimenti

2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Che ti hanno morso le vespe?

I Dybala crescono sugli alberi, cos'è non lo sai?

non capisco cosa vuoi dire

mica è l'unico giocatore di talento al mondo

sembra cinico da dire anche perché lo ammiro davvero tanto ma è così

sembra di parlare con gente che ha avuto in rosa per tutta la vita i  Langella e giocatori di quel calibro

io ne ho visti di campioni e credo ne vedrò (almeno lo spero) molti altri ma magari è il forum del newcastle ed ho sbagliato

in caso chiedo scusa

10 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Dybala e Higuain non sono nemmeno paragonabili. Uno è un attaccante fortissimo che sta reggendo assieme a CR7 questa prima parte di stagione, l’altro una riserva che fa rifiatare i suddetti.

Comunque la società ha sostituito Pogba con Pjanic e soprattutto Vidal con Khedira, valuta fu se la cosa ci conviene assai...

È come essere abituati a guidare una Porsche carrera e poi spiegare che si non è proprio uguale ma anche l’Audi. a6 va forte 

• Mi Piace 1

Adesso, GottardoDisRespect ha scritto:

non capisco cosa vuoi dire

mica è l'unico giocatore di talento al mondo

sembra cinico da dire anche perché lo ammiro davvero tanto ma è così

sembra di parlare con gente che ha avuto in rosa per tutta la vita i  Langella e giocatori di quel calibro

io ne ho visti di campioni e credo ne vedrò (almeno lo spero) molti altri ma magari è il forum del newcastle ed ho sbagliato

in caso chiedo scusa

Valli a prendere sti talenti, vediamo...

Dammi un 10 all'altezza, vediamo come lo prendi e quanto ti costa e poi mandiamo via Dybala.

Che ci vuole!?

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Valli a prendere sti talenti, vediamo...

Dammi un 10 all'altezza, vediamo come lo prendi e quanto ti costa e poi mandiamo via Dybala.

Che ci vuole!?

prima di Dybala c'era un certo Tevez

ma forse era una mod di fifa

57 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Quindi si sta augurando di andare allo United dove quest'estate non è voluto andare? .ghgh

E dove tu lo avresti mandato volentieri ... o sbaglio ? .ghgh

1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

con pogba ha rischiato grosso di festeggiare quest'anno, peccato con una maglia diversa

Festeggiare? Sarebbe andato là a giocarsi l'accesso in Europa League.

Lo United non vincerà nulla per molti anni ancora

29 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

prima di Dybala c'era un certo Tevez

ma forse era una mod di fifa

Ah prima c'era Tevez, prima però.

Prima c'erano Del Piero, Baggio, Platini...

Carlitos ha indossato degnamente la 10. Ha fatto cose da 10, per quello che poteva... compensando anche qualche mancanza e qualche tocco da fantasista che non gli apparteneva col carattere e la sua caparbietà in campo. Non me l'ha fatta rimpiangere, anzi...

Ma io non vedo la necessità di andare ad acquistare un 10 adesso, quando Paulo ha 26 anni ed è nel suo momento cruciale della carriera.

Anche perché in giro non ne vedo di profili così, ad eccezione di gente che è pure più forte ma prende stipendi alla Ronaldo, se non di più.

Andiamo a prenderci una promessa di 19/20 anni e ricominciamo d'accapo?

I frutti di Paulo li dobbiamo raccogliere noi, non altre squadre come disse Alves, perché l'investimento da 40 mln lo abbiamo fatto noi.

E quando parlo di frutti, non mi riferisco solo alle plusvalenze...

Non è il momento di essere sciocchi, visto che non tutti gli investimenti ci stanno fruttando, in campo, alla stessa maniera.

Altrimenti incomincio a credere che alla Juve, i campioni e i talenti sono solo di passaggio e questo per una squadra che deve puntare a vincere tutto non è una cosa buona.

• Mi Piace 2

L'intervista è stata rilasciata sicuramente prima della sostituzione di ieri, quindi andrà a Manchester .sisi

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'intervista è stata rilasciata sicuramente prima della sostituzione di ieri, quindi andrà a Manchester .sisi

Anche ieri cambi azzecatissimi 😪😪😪

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

215529671-b701b8bd-7ea9-4022-9b5c-26b932

Ehh sarebbe davvero tanta roba... Ieri ho notato che finalmente Paulo nel secondo tempo si è allargato tantissimo (facendo molto bene e dimostrando che quella posizione lui la può ricoprire benissimo) sulla fascia destra, questa potrebbe essere la prima fondamentale mossa per vedere il tridente con Costa-Ronaldo Dybala.

Se vedete Parateci, mandategli questo pizzino: 

Cuadrado Demiral Deligt Sandro

.  Castrovilli  Bentancur  Pogba

. Dybala Ronaldo Costa 

(Willian - Kuluserwsky - Ramsey - Rabiot )

3 ore fa, giorgino ha scritto:

E ce mancherebbe Paole'...essere soprannominato "gioiello" nun me pare 'sta disgrazia...

Allora che avrebbe dovuto dire Aimar...che per tutta la carriera si è dovuto sentir appellare "el payaso"(il pagliaccio)?? :d

o Claudio Lopez el piojo (pidocchio) .muttley

1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ah prima c'era Tevez, prima però.

Prima c'erano Del Piero, Baggio, Platini...

Carlitos ha indossato degnamente la 10. Ha fatto cose da 10, per quello che poteva... compensando anche qualche mancanza e qualche tocco da fantasista che non gli apparteneva col carattere e la sua caparbietà in campo. Non me l'ha fatta rimpiangere, anzi...

Ma io non vedo la necessità di andare ad acquistare un 10 adesso, quando Paulo ha 26 anni ed è nel suo momento cruciale della carriera.

Anche perché in giro non ne vedo di profili così, ad eccezione di gente che è pure più forte ma prende stipendi alla Ronaldo, se non di più.

Andiamo a prenderci una promessa di 19/20 anni e ricominciamo d'accapo?

I frutti di Paulo li dobbiamo raccogliere noi, non altre squadre come disse Alves, perché l'investimento da 40 mln lo abbiamo fatto noi.

E quando parlo di frutti, non mi riferisco solo alle plusvalenze...

Non è il momento di essere sciocchi, visto che non tutti gli investimenti ci stanno fruttando, in campo, alla stessa maniera.

Altrimenti incomincio a credere che alla Juve, i campioni e i talenti sono solo di passaggio e questo per una squadra che deve puntare a vincere tutto non è una cosa buona.

Si ma non ha senso il discorso visto che è rimasto.

E visto che nessuno tranne forse solo i diretti interessati sanno come sono andate veramente le cose.

Comunque anche Zidane fu di passaggio e non era certo la Juve di Paratici e AA, ma non voglio aprire discorsi triti e ritriti,  il discorso che facevo io è diverso, date per scontato (almeno a leggere la maggior parte di quei commenti) che fossero andati via non sarebbe arrivato nessuno invece la storia ci insegna che la Juve ha sempre avuto campioni quindi sarebbero stati al 100% sostituiti.

Poi si puotrebbe discutere (sapessimo i nomi) se sarebbe stato opportuno o meno, ma è tutto un discorso campato per aria che parte da una marea di forse, di secondo me, secondo i giornali ecc e non ha nessuno logica.

3 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comprendo la deprimente situazione del centrocampo, ma questo tira e molla su Pogba praticamente dall'immediata estate successiva alla sua partenza me le ha leggermente scartavetrate 

ma non sono mai riusciti a trova un giocatore non dico di quel livello ma nemmeno del livello di marchisio che tra pogba pirlo e vidal era il meno forte

Dybala può seriamente diventare il volto di questa Juve e, cosa più unica che rara al giorno d'oggi, diventare una bandiera di questi colori 

3 ore fa, Kamioka ha scritto:

Lo stavamo vendendo, no dico, lo stavamo vendendo. .doh

Parlare a posteri è facile. 

Per come aveva giocato l'anno scorso l'avrei portato io ovunque. 

29 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Si ma non ha senso il discorso visto che è rimasto.

E visto che nessuno tranne forse solo i diretti interessati sanno come sono andate veramente le cose.

Comunque anche Zidane fu di passaggio e non era certo la Juve di Paratici e AA, ma non voglio aprire discorsi triti e ritriti,  il discorso che facevo io è diverso, date per scontato (almeno a leggere la maggior parte di quei commenti) che fossero andati via non sarebbe arrivato nessuno invece la storia ci insegna che la Juve ha sempre avuto campioni quindi sarebbero stati al 100% sostituiti.

Poi si puotrebbe discutere (sapessimo i nomi) se sarebbe stato opportuno o meno, ma è tutto un discorso campato per aria che parte da una marea di forse, di secondo me, secondo i giornali ecc e non ha nessuno logica.

Ma probabilmente un discorso simile si dovrà fare pure a fine stagione.

Zidane è stato di passaggio, ma non è che ha smesso di giocare, una volta via... anzi.

Vogliamo farlo di nuovo? C'è dietro un'operazione tipo Nedved/Buffon/Thuram ?

Noi lo vendiamo, ma poi chi andiamo a prendere? I Lukaku? .muttley

Se hai un nome degno che lo possa rimpiazzare diccelo, perché io non ne vedo e conosco in circolazione che si possano prendere.

Dybala può essere sostituito anche quando andrà in parabola discendente.

Le esigenze sportive devono andare di pari passo a quelle di bilancio, altrimenti che facciamo? Solo economia?

La cessione di Pogbà tecnicamente è stata un errore, perché non abbiamo saputo rimpiazzarlo e la società+dirigenza si salvano perché, di mezzo, c'è stata la volontà del giocatore... però la plusvalenza è stata grandiosa, peccato che poi questa non scenda in campo a fare la voce grossa come sui libri contabili.

Se cedi Dybala, adesso a 26 anni, non ti salvi... non ti puoi appigliare alla presunta volontà del giocatore di allontanarsi dalla Juve, che risulta non esserci.

Possiamo continuare a fare questo giochino, che come vedi sembra metta un limite, un cap a livello di costruzione della squadra, che complessivamente rimane sotto ai club più forti in circolazione. Vendi il più forte e ti prendi la scommessa - se la scommessa ti riesce lo venderai quando sarà nel fiore degli anni e poi ricominci ex novo.

La strategia è valida e funziona, da un certo punto di vista di auto sostentamento, ma ti permetterà di fare 9, difficilmente farai 10. Ci sono club che fanno 10.