Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Dybala: "E' un sogno rappresentare questi colori e vincere con la Juve. Pogba? Spero di poter festeggiare di nuovo insieme a lui"

Recommended Posts

4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comprendo la deprimente situazione del centrocampo, ma questo tira e molla su Pogba praticamente dall'immediata estate successiva alla sua partenza me le ha leggermente scartavetrate 

Che poi l'arrivo di pogba  non cambierebbe tanto la nostra situazione a CC.. basta pensare che khedira  matuidi  non sono proprio giovani.

Secondo me se arriva parte pjanic e al suo posto don rodrigo 

Io non capisco perché sono mesi che si continua a discutere di una cosa che NON è successa. Basta, voltate pagina...

Dybala è alla Juve e godiamocelo!!

4 ore fa, Hoolk ha scritto:

Tra gli olé di mezzo forum

Vero: questa è cosa grave...

3 ore fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

no, paratici lo stava vendendo...io pregavo affinchè non accadesse, anche perchè in cambio si prospettava l'arrivo del muflone

Si, intendevo la società. I tifosi non vendono e non comprano niente, per fortuna.

1 ora fa, Ken guerriero ha scritto:

Parlare a posteri è facile. 

Per come aveva giocato l'anno scorso l'avrei portato io ovunque. 

No, per me è stato facilissimo difenderlo questa estate. Un talento talmente palese che non notarlo è impossibile. Una stagione appannata ci può stare, ma dubitare di Dybala era da folli.

3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ehh sarebbe davvero tanta roba... Ieri ho notato che finalmente Paulo nel secondo tempo si è allargato tantissimo (facendo molto bene e dimostrando che quella posizione lui la può ricoprire benissimo) sulla fascia destra, questa potrebbe essere la prima fondamentale mossa per vedere il tridente con Costa-Ronaldo Dybala.

Se vedete Parateci, mandategli questo pizzino: 

Cuadrado Demiral Deligt Sandro

.  Castrovilli  Bentancur  Pogba

. Dybala Ronaldo Costa 

(Willian - Kuluserwsky - Ramsey - Rabiot )

Bellissima, soprattutto il cc

Credo che Pogba tornerà alla Juve la prossima estate. Il Manchester non ne può più di lui e viceversa. La Juve per me lo prenderà, sta solo aspettando di vedere come tornerà dall'infortunio

49 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vero: questa è cosa grave...

il forum è notoriamente un luogo dove capirne di calcio è un optional

2 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma probabilmente un discorso simile si dovrà fare pure a fine stagione.

Zidane è stato di passaggio, ma non è che ha smesso di giocare, una volta via... anzi.

Vogliamo farlo di nuovo? C'è dietro un'operazione tipo Nedved/Buffon/Thuram ?

Noi lo vendiamo, ma poi chi andiamo a prendere? I Lukaku? .muttley

Se hai un nome degno che lo possa rimpiazzare diccelo, perché io non ne vedo e conosco in circolazione che si possano prendere.

Dybala può essere sostituito anche quando andrà in parabola discendente.

Le esigenze sportive devono andare di pari passo a quelle di bilancio, altrimenti che facciamo? Solo economia?

La cessione di Pogbà tecnicamente è stata un errore, perché non abbiamo saputo rimpiazzarlo e la società+dirigenza si salvano perché, di mezzo, c'è stata la volontà del giocatore... però la plusvalenza è stata grandiosa, peccato che poi questa non scenda in campo a fare la voce grossa come sui libri contabili.

Se cedi Dybala, adesso a 26 anni, non ti salvi... non ti puoi appigliare alla presunta volontà del giocatore di allontanarsi dalla Juve, che risulta non esserci.

Possiamo continuare a fare questo giochino, che come vedi sembra metta un limite, un cap a livello di costruzione della squadra, che complessivamente rimane sotto ai club più forti in circolazione. Vendi il più forte e ti prendi la scommessa - se la scommessa ti riesce lo venderai quando sarà nel fiore degli anni e poi ricominci ex novo.

La strategia è valida e funziona, da un certo punto di vista di auto sostentamento, ma ti permetterà di fare 9, difficilmente farai 10. Ci sono club che fanno 10.

La cessione di Pogba per poi prendere Higuain è stata la più grossa bischerata della attuale dirigenza ,chi non fa non sbaglia e il più bravo è colui che sbaglia di meno però gli errori vanno ricordati a futura memoria....al contrario se vendi Zidane e prendi thuram nevded e Buffon fai una cosa utile....

6 ore fa, Light Juve ha scritto:

215529671-b701b8bd-7ea9-4022-9b5c-26b932

Io ho ancora in firma da quell'estate "non si vende Pogba"...

Ma ho l'impressione che si sia innestato un circuito perverso per cui prenderlo sarebbe un bagno di sangue che nemmeno la Juve si può permettere.

E' vero che il risparmio su molti pesanti ingaggi aiuterebbe (Manzo, Khedira,Can) ma bisogna vedere a che cifra te lo danno e con che formula.

8 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

La cessione di Pogba per poi prendere Higuain è stata la più grossa bischerata della attuale dirigenza ,chi non fa non sbaglia e il più bravo è colui che sbaglia di meno però gli errori vanno ricordati a futura memoria....al contrario se vendi Zidane e prendi thuram nevded e Buffon fai una cosa utile....

Non è affatto stata "la cessione di Pogba PER prendere Higuain".

Al contrario è stato : "Pogba se ne voleva andare, è stato venduto a una cifra folle, reinvestita in un solo campione piuttosto che in una serie di mediocri"

E su questo non ho avuto niente da dire sulla dirigenza, pur con la morte nel cuore per la perdita del mio idolo. Higuain ci ha fatto vincere due scudetti, e il Napoli è stato depotenziato..

Dybala juventino vero. Da lui ci si può aspettare che possa fare tutto il resto della sua carriera da noi. A meno che la dirigenza non impazzisca di nuovo. 

• Mi Piace 1

45 minuti fa, re david ha scritto:

Dybala juventino vero. Da lui ci si può aspettare che possa fare tutto il resto della sua carriera da noi. A meno che la dirigenza non impazzisca di nuovo. 

Un giocatore lontanissimo dai cosiddetti "mercenari". Poteva andare a guadagnare 10 milioni a stagione, ma ha VOLUTO a tutti i costi rimanere alla Juve. E già questo lo rende amabile agli occhi di chi tifa bianconero. Sono anni che dice quasi in tutte le interviste che vorrebbe rimanere alla Juve per sempre. E' un ragazzo serio, tranquillo che non ha mai creato casini nè mai parlato a sproposito o male di qualcuno... è un fuoriclasse che incanta tutti gli amanti del bel calcio, quest'anno ha trascinato la squadra (fino ad ora) contribuendo tantissimo a portarla prima in classifica in campionato e prima nel girone di Champions... e qui c'è ancora gente che lo vorrebbe fuori dalla Juve. Malafede?  

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Pogba è l'UNICO che, nell'immediato, ci serve davvero. Speriamo bene.

Su Dybala, nient'altro da dire. Campione in campo e fuori. Degno titolare della maglia numero 10 e della fascia di capitano. 

• Mi Piace 1

23 ore fa, Kamioka ha scritto:

Lo stavamo vendendo, no dico, lo stavamo vendendo. .doh

La cosa più grave è che c'era molta utenza favorevole allo scambio con Lukaku...