Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Wick

Agresti: Juventus, Tonali resta un obiettivo caldo per giugno

Recommended Posts

La Juventus continua a lavorare sul centrocampo che verrà e non si ferma a Kulusevski. Tonali resta un obiettivo caldo per giugno.

"Il telefono squilla? Io non ho mai risposto". Massimo Cellino è stato chiaro: il Brescia non ha alcuna intenzione di cedere Sandro Tonali a gennaio, ma la Juventus non molla la presa e potrebbe presto tornare alla carica.

Ovviamente riuscire a portare a casa il gioiellino bresciano, che a molti ricorda Pirlo per posizione in campo e movenze, sarà tutt'altro che semplice e soprattutto molto oneroso.

La base d'asta per convincere il Brescia a cedere Tonali al momento si aggira intorno ai 50 milioni di euro e la concorrenza, specie dall'estero, non manca mentre l'Inter di Marotta sembra più defilata.

D'altronde, come dimostra il recente acquisto di Kulusevski, Paratici non si fa certo spaventare dal prezzo quando decide di affondare il colpo.

Insomma, Tonali resta un obiettivo caldissimo. Con la Juventus che non smette di monitorarlo, seguendo settimanalmente le gare delle Rondinelle. Perché, si sa, alla Continassa il made in Italy non passa mai di moda.

Fonte: Goal.com

Se ne spendi 35 per kulusevski.... 40 per Tonali allora ci stanno 

• Mi Piace 2

35 + 10 milioni per kulusevski e circa 50 per tonali. Ecco, questo è esattamente il mercato che non vorrei che facessimo, sono operazioni da inter e milan: un sacco di soldi per giocatori mediocri.

• Confuso 2

3 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

35 + 10 milioni per kulusevski e circa 50 per tonali. Ecco, questo è esattamente il mercato che non vorrei che facessimo, sono operazioni da inter e milan: un sacco di soldi per giocatori mediocri.

Sono giovani ed hanno ingaggio basso, ad oggi col monte ingaggi alle stelle è l'unico mercato che possiamo fare. Poi mediocri... A me sembrano molto interessanti 

• Mi Piace 7

Bentancur

Pjanic

Rabiot

Tonali

Pogba

+ Kulusevski

Via Ramsey, Matuidi, Emre Can e Khedira

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Visto l'infortunio di Nicolò, credo che Sandro sarà un obiettivo concreto per la prossima estate. Non credo invece ad un ritorno di fiamma per Chiesa onestamente.

Bentancur e Tonali con magari un ritorno a casa del Polpo, comporrebbe un centrocampo tecnico, fisico e piuttosto giovane.

28 minuti fa, Broke. ha scritto:

Bentancur

Pjanic

Rabiot

Tonali

Pogba

+ Kulusevski

Mi andrebbe bene anche un Kante o Allan al posto di Pogba 

42 minuti fa, Broke. ha scritto:

Bentancur

Pjanic

Rabiot

Tonali

Pogba

+ Kulusevski

Magari le tue parole andassero in cielo.... Dio facci questo miracolo

Tonali è un buon prospetto,50 milioni se viene valutato orsolini (p.es.) 35 può avere senso...personalmente mi piacciono tanto anche Zaniolo e Castrovilli,poi è chiaro che se Pogba potesse arrivare a una cifra ragionevole sia di cartellino che d’ingaggio....,ma ci credo poco.

No capisco cosa ci sia di particolarmente affascinante in questo ragazzo che mands tutti in brodo di giuggiole. Non ci vedo nulla di particolare.

• Mi Piace 2

Magari. Spero che il Brescia retroceda e che Sandrino arrivi da noi con un piccolo sconto.

Il ragazzo é fortissimo, italiano  ed ha 19 anni. Se ce lo lasciamo scappare siamo dei folli. Torniamo a fare acquisti da Juve.

Sono tanti soldi ma ormai questi sono i prezzi. Peraltro Tonali  è italiano ed è bene tornare ad acquistare giocatori italiani, ovviamente quando sono di un certo livello.

9 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Magari. Spero che il Brescia retroceda e che Sandrino arrivi da noi con un piccolo sconto.

Il ragazzo é fortissimo, italiano  ed ha 19 anni. Se ce lo lasciamo scappare siamo dei folli. Torniamo a fare acquisti da Juve.

Sconti difficilmente ne avremo. La concorrenza è all'estero. Serve anche la volontà di Tonali. L'Inter voleva prenderlo ipervalutando i soliti Primavera mentre Cellino vuole incassare soldi su soldi.

• Mi Piace 1

Di Marzio: 

Sandro Tonali già ha catturato l'attenzione di diverse squadre e se il presidente Cellino non ha intenzione di aprire ad una sua partenza in questa finestra di mercato, a giugno invece è pronta ad aprirsi una vera e propria asta internazionale per il talento classe 2000. 

Sarà un colpo del mercato estivo e vedremo chi sarà a spuntarla tra i club interessati come Inter, Juventus, Paris Saint Germain (che lo sta facendo seguire per fare magari un'operazione stile Verratti) e anche il Manchester City di Guardiola che si è mosso per il giocatore assistito da Beppe Bozzo e che sarà al centro di un'asta.

7 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Alla fine ti costano 15-16 all'anno perché gli darai sui tre milioni essendo giovani 

Un parametro zero a cui dai 7 milioni all'anno ti costa sui 10 di stipendio col decreto crescita più un paio all'anno di commissioni 

Se non ci fosse il decreto crescita sei a pari 

Prendere il giovane conviene sempre 

Boh, a me sto ragazzo mi lascia un po' indifferente. Proprio come Kuluseski, per me sono soldi spesi male, poi spero di sbagliarmi...

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.