Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sacchi: Juve da scudetto, ma in Champions ci vuole di più. Con un gioco tipo Liverpool gli attaccanti di Sarri moltiplicherebbero i gol. Si gioca da squadra perché si rende di più

Recommended Posts

La champions è questione di destino. Puoi avere uno squadrone assurdo e non vincerla o puoi avere una squadra così e così e riuscire a portarla a casa. Esempio perfetto il Chelsea di Di Matteo. 

Troppi giocatori fuori fase per assimiliare il gioco del liverpool ...pjanic ramsey matuidi bonucci rabiot ....dopo sei mesi nessuno di questi e in gran forma anzi

7 ore fa, garrison ha scritto:

Solo 3 anni in effetti (e al Dortmund gliene servirono 5/6).

e quindi?

2, 3 o 4 chi se ne frega scusa...

sarri se perde lo scudo contro la [email protected] umana di milano, non dura 1 ora a torino, quindi di che parliamo , spiegami?

1 ora fa, kranomed ha scritto:

e quindi?

2, 3 o 4 chi se ne frega scusa...

sarri se perde lo scudo contro la [email protected] umana di milano, non dura 1 ora a torino, quindi di che parliamo , spiegami?

Che saremmo comunque dei fessi a prendere un allenatore che ha bisogno di tempo e a non concederlo perché la piazza è fatta da tifosi frustrati e poco intelligenti. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che saremmo comunque dei fessi a prendere un allenatore che ha bisogno di tempo e a non concederlo perché la piazza è fatta da tifosi frustrati e poco intelligenti. 

è un mese che spiego perchè nedved e paratici sono stati 2 fessi a non confermare allegri e prendere sarri, e a me allegri non piaceva, figurati quanto posso essere lucido e obiettivo quando espongo la mia teoria.

il sistema italia è questo, prendine atto e fattelo andare bene.

saremo frustrati quanto vuoi, ma non lo sono solo i tifosi, lo sono anche gli addetti ai lavori e media, e ciò comporta che se sarri fallisse, poi scatenerebbero l'inferno, e i tifosi gli andrebbero dietro...

voglio dire che non è affatto credibile  che sarri crei il nuovo liverpool nella juve, restando a lavorare (senza vittorie) per 3 o 4 anni, nessuno glielo permetterebbe , giusto o sbagliato che sia, siamo appunto in italia.

• Mi Piace 1

6 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Klopp prima di portare il Liverpool a questi livelli ha fatto ( se non sbaglio ) un sesto e settimo posto in Premier,,,,,, 

Tu e il 99% dei tifosi lo accetereste ??

Sarri al primo anno,e' primo in campionato,ha passato con 2 turni di anticipo il girone di Cl e lo criticano ogni santo giorno,ogni santa partita.......

Scordatevi i maghi delle panchine,,,,,si puo vincere solo se si hanno i calciatori bravi in tutti i reparti.....e tanta fortuna

Klopp non aveva una squadra campione nel suo paese da 8 anni consecutivi e nettamente superiore in tutto alla concorrenza nazionale 

Anzi è partito molto indietro rispetto ai 2 Manchester e al Chelsea 

Quindi niente alibi per Sarri: lo scudo va portato a casa senza se e senza ma, altrimenti a casa ci andrà lui

• Mi Piace 1

3 minuti fa, kranomed ha scritto:

è un mese che spiego perchè nedved e paratici sono stati 2 fessi a non confermare allegri e prendere sarri, e a me allegri non piaceva, figurati quanto posso essere lucido e obiettivo quando espongo la mia teoria.

saremo frustrati quanto vuoi, ma non lo sono solo i tifosi, lo sono anche gli addetti ai lavori e media, e ciò comporta che se sarri fallisse, poi scatenerebbero l'inferno, e i tifosi gli andrebbero dietro...

voglio dire che non è affatto credibile  che sarri crei il nuovo liverpool nella juve, restando a lavorare (senza vittorie) per 3 o 4 anni, nessuno glielo permetterebbe , giusto o sbagliato che sia, siamo appunto in italia.

Ma non sta proprio in piedi il paragone, il Liverpool era una squadra fra tante in premier quando è arrivato klopp

Anche in bundes klopp allenava il dortmund, mica la corazzata Bayern

In italia siamo noi la squadra dominante e le aspettative vanno di conseguenza 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

20 minuti fa, kranomed ha scritto:

Non è che se gli altri sono scemi dobbiamo esserlo anche noi.

38 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che se gli altri sono scemi dobbiamo esserlo anche noi.

gli altri siamo noi lo capisci?

ho i miei dubbi che se tu vai a vivere in inghilterra , gli inglesi ti scambierebbero per uno di loro!

in italia c'abbiamo i nostri modi, le nostre usanze, la nostra cultura, giuste o sbagliate che siano...

io ad esempio lo odio sto * di paese, e invidio tutti coloro che se ne sono andati via all'estero a rifarsi una vita con più possibilità, meno tasse e un sistema giuridico funzionale.

resta il fatto che anche io, per quanti lati positivi in più possa avere rispetto alla media nazionale dei miei concittadini italiani, resto italiano e ho i miei difetti anche io, forse uno di questi è proprio la cultura calcistica , nella quale non mi distinguo dalla media, amen.

ma stai pur tranquillo che anche tu , come italiano, hai le tue pecche, sicuramente in altri ambiti fuori dal calcio, dato che mi pare di capire che sei un lord inglese riguardo il pallone.

Caro Sacchi (di emme) tu puoi dire quel che vuoi, intanto ricordati che "raglio d'asino non sale in cielo"..stomale

Con il nostro centrocampo in Europa non possiamo pensare di competere per arrivare in fondo. Ne tantomeno di interpretare il calcio del Liverpool. 

47 minuti fa, kranomed ha scritto:

ho i miei dubbi che se tu vai a vivere in inghilterra , gli inglesi ti scambierebbero per uno di loro!

in italia c'abbiamo i nostri modi, le nostre usanze, la nostra cultura, giuste o sbagliate che siano...

io ad esempio lo odio sto * di paese, e invidio tutti coloro che se ne sono andati via all'estero a rifarsi una vita con più possibilità, meno tasse e un sistema giuridico funzionale.

resta il fatto che anche io, per quanti lati positivi in più possa avere rispetto alla media nazionale dei miei concittadini italiani, resto italiano e ho i miei difetti anche io, forse uno di questi è proprio la cultura calcistica , nella quale non mi distinguo dalla media, amen.

ma stai pur tranquillo che anche tu , come italiano, hai le tue pecche, sicuramente in altri ambiti fuori dal calcio, dato che mi pare di capire che sei un lord inglese riguardo il pallone.

Ammazza che banalità.  Dovresti fare il politico, magari ti votano anche.

• Haha 1

23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza che banalità.  Dovresti fare il politico, magari ti votano anche.

di sicuro tu puoi fare solo la comparsa nel pubblico che applaude o fischia , dato che sei privo di qualsivoglia pensiero!! zucca vuota! sai solo intervenire a mo dì flamer per istigare delle reazioni uguali o contrarie alle tue, ma mai una volta che ti esponi in modo netto su qualcosa perchè sei terribilmente insicuro e impaurito all'idea di essere poi smentito o criticato per quanto detto.

insomma, tra una salamandra e garrison di VS , fatta eccezione per le sembianze , non ci sono altre sostanziali differenze!

p.s. ma ti diverti molto? non ti capita mai di sentirti un parassita in questo forum? dai su, strizzati le palle ogni tanto, e tira fuori qualche argomentazione originale o un pensiero tuo esclusivo su qualsiasi cosa! UNA VOLTA!! UNA SOLA VOLTA CE LA FAI?! 

sei un caso umano garrison, dei peggiori che si possano trovare in un social forum sportivo..

non vedo il senso paragonare il gioco della Juve di Sarri e quello del LIverpool di Klopp.. la Juve per caratteristiche dei giocatori non potrebbe mai giocare come il Liverpool. io seguo spesso il calcio inglese e ho visto diverse partite del Liverpool.. che ha si un gioco aggressivo e spettacolare..ma vorrei poi vederlo giocare ogni settimana con le squadre del campionato italiano. e se non ricordo male qualche difficoltà in champions con le italiane le ha avute anche abbastanza recentemente.  poi ovvio che adesso col vantaggio che hanno in campionato giocano ancora più sciolti con grande entusiasmo.  secondo me come rosa noi siamo superiori, e il liverpool non è imbattibile. loro hanno raggiunto il massimo del rendimento di squadra.. noi abbiamo ancora grandi margini di miglioramento. questo è il mio pensiero, che sia o no condivisibile ma io la penso cosi

• Mi Piace 1

4 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi Garrison,  fammi capire, i tifosi che vorrebbero vedere la Juve vincere trofei sarebbero scemi?

Mah...Io direi che si stanno perdendo di vista le priorità. 

La Juventus viene da anni di dominio in Italia e mi risulta che sulla carta abbia ancora la rosa migliore quindi spiegami perché sarebbe da frustrati poco intelligenti ritenere lo scudetto un obiettivo da raggiungere.

3 ore fa, kranomed ha scritto:

Troppo ottimista, basterebbe un anno senza vittorie

5 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quindi Garrison,  fammi capire, i tifosi che vorrebbero vedere la Juve vincere trofei sarebbero scemi?

Mah...Io direi che si stanno perdendo di vista le priorità. 

La Juventus viene da anni di dominio in Italia e mi risulta che sulla carta abbia ancora la rosa migliore quindi spiegami perché sarebbe da frustrati poco intelligenti ritenere lo scudetto un obiettivo da raggiungere.

Mi sembra che tu e tanti altri, praticamente tutti gli allegriani e i devoti sarriani, stiate parlando del nulla 

Nella vita solo morire si deve, tutto il resto sono cose che hanno un margine di incertezza. Vincere lo scudetto è un obiettivo, poi nel calcio moderno in cui ci sono divari immensi sembra che per la Juve vincere sia un diritto divino ma non è così.. Per carità uno scudetto vinto dal Trap come difficoltà, avversari ecc ne vale 3 di quelli di conte o Allegri, però l'annata storta può sempre capitare, specie quando si ha la pancia piena. Oppure banalmente perdi per infortunio un paio di attaccanti nel momento clou

Detto questo, tornando ai fatti concreti, La Juve è favorita per lo scudetto ed è pienamente in grado di vincerlo. Mi risulta che siamo primi a più 4 e con quasi tutti gli scontri diretti in casa. Realisticamente in questo momento abbiamo il 70 per 100 di vincere lo scudetto (che più o meno è la percentuale di squadre che erano prime alla fine del girone di andata che poi hanno vinto lo scudetto). 

Quindi mi sfugge in cosa stia esattamente questa paura di non farcela e che Sarri fallisca da dover rimarcare ad ogni post che ha l'obbligo di vincere e se non vince se ne va.. Poteva essere un timore legittimo quest'estate, ora dopo 4 mesi in cui Sarri ha fatto bene mi sembra che un minimo di fiducia in più la meriti..

8 ore fa, kranomed ha scritto:

Invece all'estero sono tutti perfetti.... .doh