Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Roma: "Giallorossi più pericolosi in trasferta. Ronaldo può giocare ma deciderò domani. Mercato? Se la società non mi dice nulla sono tutti a disposizione"

Post in rilievo

10 minuti fa, velas ha scritto:

Zero virgola... 

A sto giro, oserei dire che ha lasciato intendere che Rabiot gioca dal primo minuto. Poi magari non sarà così... :d

Ti dò una dritta, giocano Danilo, Rugani, Bentancur ed Higuain.

 

P.S. Ma come funziona il gioco...se indovini TOT formazioni Deborah ti da il suo numero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ti dò una dritta, giocano Danilo, Rugani, Bentancur ed Higuain.

 

P.S. Ma come funziona il gioco...se indovini TOT formazioni Deborah ti da il suo numero???

Rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire che Bonucci potesse trovarsi bene a sinistra, visto era una posizione che aveva più volte ricoperto in passato (molto più spesso di quanto non fosse capitato a De LIgt), non penso ci volesse di aspettare le partite con Demiral.

L'importante alla fine è esserci arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Per me Costa lo stanno praticamente surgelando e vogliono provare a tirarlo fuori giusto per la fase finale della Champions. Quindi in questa fase hanno optato per farlo più allenare che giocare.

 

Credo che sia una strategia che ci stia tutta.

Ha muscoli delicati ma merita certe attenzioni.

se c’è qualcosa che possa farlo giocare da marzo a maggio continuativamente va assolutamente tentata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti dò una dritta, giocano Danilo, Rugani, Bentancur ed Higuain.

 

P.S. Ma come funziona il gioco...se indovini TOT formazioni Deborah ti da il suo numero???

ahaha... in realtà non mi ricordo bene com'è nata sta cosa... Mi sa che aveva preso a prendermi in giro perché non azzeccavo le formazioni, io sostenevo il contrario, così quest'anno si è cominciato a mettere nero su bianco, ma è una sfida impossibile. Con la rosa che abbiamo, ci sono sempre troppe opzioni in ballo.

A sto giro, non credo nemmeno di provarci... Capito @Deborah J ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Italian Giants said:

Come mai De Ligt ha cambiato posizione?

"Abbiamo iniziato quando in campo c'era Demiral, Bonucci si è trovato bene e abbiamo continuato anche con De Ligt"

E allora perche non hai fatto dall'inizio della stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per capire che Bonucci potesse trovarsi bene a sinistra, visto era una posizione che aveva più volte ricoperto in passato (molto più spesso di quanto non fosse capitato a De LIgt), non penso ci volesse di aspettare le partite con Demiral.

L'importante alla fine è esserci arrivati

Una lettura (spero sbagliata) che mi dispiacerebbe è che abbiamo dovuto chiedere il permesso a sua Maestà Bonucci per capire se poteva giocare a sinistra.

Una lettura che invece preferirei sarebbe "bene De Ligt è appena arrivato e sarà comunque in difficoltà; a questo punto lascio bonucci sul centro destra altrimenti rischio di avere due centrali in difficoltà...";

il fatto però che appena entrato Demiral Bonucci si sia spostato a destra mi fa dire "e allora perché non farlo subito anche per De Ligt?"...da qui il sospetto che sia stato il risultato di un'opera di convincimento per non far irritare il signorino che "se gli sale la bestia te lo ritrovi al bar cogli ultras"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E allora perche non hai fatto dall'inizio della stagione?

Perché de ligt è evidentemente ritenuto superiore a Demiral sulla sinistra. 

Ed era ritenuto superiore in quella posizione anche a Bonnie. Poi magari hanno visto alcune difficoltà dell'olandese e che bonucci si è trovato bene a sinistra ed ecco il risultato. 

Senza particolari dietrologie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Che brutta immaginesefz soprattutto perchè l'ho immaginata:rofl:

È meglio scherzarci sopra,altrimenti si esce di testa 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vespino ha scritto:

Una lettura (spero sbagliata) che mi dispiacerebbe è che abbiamo dovuto chiedere il permesso a sua Maestà Bonucci per capire se poteva giocare a sinistra.

Una lettura che invece preferirei sarebbe "bene De Ligt è appena arrivato e sarà comunque in difficoltà; a questo punto lascio bonucci sul centro destra altrimenti rischio di avere due centrali in difficoltà...";

il fatto però che appena entrato Demiral Bonucci si sia spostato a destra mi fa dire "e allora perché non farlo subito anche per De Ligt?"...da qui il sospetto che sia stato il risultato di un'opera di convincimento per non far irritare il signorino che "se gli sale la bestia te lo ritrovi al bar cogli ultras"...

Probabilmente dato il lignaggio di de lig ha ritenuto di poterlo mettere fuori posizione. Fa lo stesso con rabiot che mette a destra. Magari con demiral si è deciso di metterlo a proprio agio.

 

detto questo il deligt attuale non avrebbe problemi dovunque lo metti, e i problemi di prima non erano certo la posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Immediata convocazione dei luminari di VS. Il muscolo trasverso, per saperne di più.

Mi meraviglia che Sarri dica che il traverso non sia importante per giocare a calcio. E' un muscolo degli addominale che notoriamente influiscono sulla stazione eretta del corpo. Quindi non mi pare di poco conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

Probabilmente dato il lignaggio di de lig ha ritenuto di poterlo mettere fuori posizione. Fa lo stesso con rabiot che mette a destra. Magari con demiral si è deciso di metterlo a proprio agio.

 

detto questo il deligt attuale non avrebbe problemi dovunque lo metti, e i problemi di prima non erano certo la posizione 

Anche se però chi se ne intende dice che generalmente cambiare da centro-destra a centro-sinistra è complicatissimo per un difensore.

Deve cambiare molto del proprio movimento per adattarsi.

Bonucci evidentemente non ha di questi problemi (non sa difendere allo stesso modo sia a destra che a sinistra.uhm)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

Anche se però chi se ne intende dice che generalmente cambiare da centro-destra a centro-sinistra è complicatissimo per un difensore.

Deve cambiare molto del proprio movimento per adattarsi.

Bonucci evidentemente non ha di questi problemi (non sa difendere allo stesso modo sia a destra che a sinistra.uhm)

Accetto il parere degli esperti ma razionalmente non riesco a spiegarmene la ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LE6END ha scritto:

Meglio. Finora è stato troppo sincero. Allegri trollava alla grande emoji3.png

Allegri parlava sempre di cavalli e poi in campo vedevamo delle pecore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E allora perche non hai fatto dall'inizio della stagione?

perchè demiral è un dx, e de ligt pure, ma evidentemente più affidabile per giocare a sx.  probabilmente bonucci a sx non lo intrigava molto.

con chiellini sempre a dx bonucci giocava. e con barzagli al centro stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Ma quindi visto che Douglas è nella teca di vetro , avrà i soliti 25/30 minuti finali, domani Berna o Ramsey 3/4 .

berna ormai se la gioca da mezz'ala. forse a dx un po di spazio a can..... solo se benta sostituisce pjanic. ramsey possibile trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve 76 77 ha scritto:

CR7 anche domani avrà qualche linea di febbre...

se...se....se...  CR7  domani ha la febbre se...se...non...non..non ...è in sofferenza che..che..emmmmerita attenzione  un...unnn se...se... e ...e.. eccche....:risata3: 

🙈🙈🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Immediata convocazione dei luminari di VS. Il muscolo trasverso, per saperne di più.

Era un modo elegante per non dire che ha male al flauto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

ahaha... in realtà non mi ricordo bene com'è nata sta cosa... Mi sa che aveva preso a prendermi in giro perché non azzeccavo le formazioni, io sostenevo il contrario, così quest'anno si è cominciato a mettere nero su bianco, ma è una sfida impossibile. Con la rosa che abbiamo, ci sono sempre troppe opzioni in ballo.

A sto giro, non credo nemmeno di provarci... Capito @Deborah J ahah

A sto giro? Veramente anche al "giro" scorso non ci hai provato. .ghgh

 

Comunque, hai tempo fino alle 19 di domani per provarci... come vedi, ti dò tutto il tempo necessario per pensarci. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.