Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Mbappé: "Mi ispiro a CR7. La Juve è forte, lo dimostrano le finali di Champions. Con Sarri propone del bel gioco, grazie a un gruppo di giocatori comunque forti a prescindere"

Post in rilievo

mbappè è ancora giovanissimo ed è un giocatore devastante basandosi sulla sua grande velocità palla al piede...

proprio per queste sue caratteristiche però io starei un pò attento prima di spendere una vagonata di soldi per lui...

questi tipi di giocatori (vedi anche duglas costa) già verso i 25 o 26 anni a causa delle fortissime sollecitazioni muscolari sono soggetti poi a frequenti infortuni che ne limitano e compromettono il prosieguo della carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andreasp88 ha scritto:

Quelli come lui in genere finiscono al Real.

Se mantiene certi ritmi sarà il nuovo Cristiano Ronaldo.

Dobbiamo vederlo fuori dalla Ligue 1 ma direi che in CL e in nazionale ha già dimostrato di poter ampiamente dire la sua.

Concordo, purtroppo è materiale da Real Madrid, al massimo Barcellona.

 

Che possa diventare Cristiano dipende solo dalla sua etica del lavoro, che ancora non ho inquadrato. Quello che Cristiano ha fatto nel tempo è assolutamente incredibile (e per me quasi irripetibile), perchè è riuscito a migliorarsi costantemente negli anni, cosa che nemmeno un cyborg della preparazione fisica e dell'allenamento come Kobe Bryant è riuscito a fare nello stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CIVUOLEKULU ha scritto:

A parte che mansour e’ il proprietario del City , del psg e’ al khelaifi , ma cambia zero sul senso del tuo discorso , il psg non ha potere contrattuale su Mbappe deciderà lui dove e quando andare perché ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2022.Se vuol partire il psg sara costretto a cederlo al termine di questa stagione se vuole cederlo a prezzo pieno , altrimenti o rinnova o partira’ al 100% il 30 giugno 2021 perche nemmeno il psg può permettersi di perdere mbappe a zero , ovviamente a 12 mesi dalla scadenza il prezzo sarà alto ma non oltre i 180 milioni. E il 30 giugno 2021 scade Higuain liberando 34 milioni di pdf in pratica ci paghi il cartellino di Mbappe solo coi costi liberati dal pipita, l’ingaggio non sarebbe un problema col decreto crescita , tanto più che dal 2022 se non rinnova liberi i 90 milioni di pdf di Ronaldo. Mbappe a 20 netti a stagione ( ne prende 13 al Psg attualmente ) preso a 180 di cartellino e 20 netti di ingaggio costerebbe 60 di pdf anche fossero 30 di ingaggio saremmo sui 73 di pdf occupata , comunque molto meno di Ronaldo.Economicamente fattibilissimo , ma se parte dal psg va al Real 

Economicamente e’ sostenibilissino se si prende il prossimo anno.

Come hai detto il Real Madrid è un come un cane che sta fiutando il tartufo. 

Mbappè andrà lì sicuro come l'oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il treno che portava a Mbappè è passato, ora tra ingaggio e prezzo che chiederà il PSG (fermo restando che farà di tutto per tenerselo) dopo averlo già pagato 120 milioni sarà inavvicinabile. Proprio per questo non dovremmo commettere ancora lo stesso errore e andare a prendere Sancho prima che lasci  una società venditrice come il BVB per andare in altre società che o non te lo vendono o chiedono il triplo di quanto vale ora che è già altino come valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappè potrebbe diventare un nuovo CR7 o Messi a patto che non si lasci coinvolgere nelle uscite serali di Neymar…
CR7 è tale perché si è sempre sacrificato fisicamente. Neymar sarebbe potuto diventare il nuovo Messi se avesse mantenuto uno stile di vita sano ed equilibrato.
Mbappè quale strada seguirà? In fondo già guadagna tantissimo e la tentazione di fregarsene di essere il numero uno è molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.