Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

5 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ma io non capisco CAN cosa ha fatto di male a Sarri... neanche in coppa Italia gioca più 

cioe se non serve nemmeno per far rifiatare i titolari che si tiene a fare ?? 
oltretutto poteva mettere BENTANCUR in regia e far riposare PJANIC con EMRE CAN sul centro destra ..

nulla

boh 

Emre Can è in vendita....

Normale che negli ultimi giorni di mercato non giochi per precauzione..

Al con trario di quello che sta  facendo Eriksen negli Spurs....

La logica ed il sale in zucca sono sconosciuti alla stampa italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo più accettabile sulla carta. Il prossimo passo dev'essere Ramsey a dx e Bentancur al centro. 

 

Forza ragazzi .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Matuidi out, vado a stappare quello buono

a poco a poco tutti i pesi morti usciranno.

Grazie di tutto e all’ippodromo a mostrare ai cavalli come stoppare a 5 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che Douglas non sarà quello delle ultime partite, altrimenti faremo una fatica immensa a saltare l'uomo, a questa squadra mancano la fantasia e la creatività, soprattutto senza Dybala in campo siamo abbastanza piatti e prevedibili, oggi non c'è neanche Cuadrado sulla fascia, tutte le speranze vanno riposte sul brasiliano che deve innescare Cr7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Emre Can è in vendita....

Normale che negli ultimi giorni di mercato non giochi per precauzione..

Al con trario di quello che sta  facendo Eriksen negli Spurs....

La logica ed il sale in zucca sono sconosciuti alla stampa italiano...

Sicuro che questa settimana sarà la sua ultima da giocatore della Juventus....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

A me viene per Bonucci che causerà la solita papera con addebito di colpa a Daniele.

Infatti Rugani quando ha giocato con De Ligt e Demiral non ha affatto sfigurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

La scelta di rugani certifica la cautela che è ancora presente riguardo a de Ligt

Oppure il fatto che ci deve essere spazio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

A me viene per Bonucci che causerà la solita papera con addebito di colpa a Daniele.

Non sono un fan di bonucci ne come personaggio ne come difensore... ma se devo giocarmi la vita in un match prendo lui e non certo rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

 ti consiglio di partire dal basso lascia perdere la serie a sono tutti ottusi e poi c'è il complotto dello spettacolo, con il controllo visivo-attivo ci sarebbero pochissimi gol e la gente si annoierebbe.. non sto scherzando ci hai mai pensato sul perchè le tue teorie sono state respinte o poco prese in considerazione? proponiti a colleghi ed amici dei campionati inferiori, serie c, dilettanti, primavera, pulcini.. qui badano molto ai risultati avranno grandi risultati e il tuo metodo potrebbe finalmente avere i riconoscimenti che merita.. ci hai mai pensato? cosi almeno vedremo se nella realtà sto metodo è buono o è aria fritta

TU

 ti consiglio di partire dal basso lascia perdere la serie a sono tutti ottusi

IO

già fatto, perseguito a suo tempo con ottimi risultati, con le mie squadre allenate, non ho più subito gol evitabili/ssimi

TU

e poi c'è il complotto dello spettacolo,

IO

con la marcatura a uomo moderna da me proposta lo spettacolo è sempre garantito, non come avviene con la zona in difesa, in area, dove tutti recitano la parte delle belle statuine;

TU

con il controllo visivo-attivo ci sarebbero pochissimi gol e la gente si annoierebbe..

IO

assolutamente non vero, i gol imparabili/inevitabile pari al 50% del totale dei gol visibili sui campi di calcio, rimangono sempre, se poi aggiungi le mie proposte elaborate per favorire il compito degli attaccanti di andare a rete, allora andiamo a nozze, mai noia solo divertimento e tanti gol segnati;

TU

non sto scherzando ci hai mai pensato sul perché le tue teorie sono state respinte o poco prese in considerazione?

IO

per ignoranza e presunzione altrui:

TU

proponiti a colleghi ed amici dei campionati inferiori, serie c, dilettanti, primavera, pulcini.. qui badano molto ai risultati avranno grandi risultati

IO

già esperita questa via come ho precisato sopra e con grande soddisfazione personale, 0 gol evitabili/ssimi subiti;

TU

e il tuo metodo potrebbe finalmente avere i riconoscimenti che merita.. ci hai mai pensato?

IO

dovevi venire a vedere le mie partite quando allenavo le squadre con il sistema di gioco da me preferito, a uomo, mentre tutti, come adesso giocavano a zona; hai perso una grande occasione; nel 1985 non sei salito con gli altri addetti ai lavori sul treno per Juma dove c’ero io per respirare aria nuova;

TU

cosi almeno vedremo se nella realtà sto metodo è buono o è aria fritta

IO

qualcosa di eccezionale mai visto prima semplice da capire e da adottare, praticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere D. Costa in progresso, altrimenti sono guai.

Rabiot a sinistra mi piace e mi fa anche capire che per bernardeschi mezz'ala sinistra dobbiamo attendere ancora, forse il ragazzo non sta facendo grandi progressi in quel ruolo, gli servono ancora tanti allenamenti.

Rugani Bonucci centrali mi preoccupano un pò, nessuno dei due è un gran marcatore, nelle ultime partite il gigante de ligt aveva retto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

a poco a poco tutti i pesi morti usciranno.

Grazie di tutto e all’ippodromo a mostrare ai cavalli come stoppare a 5 metri

Matuidi è l emblema del crederci sempre e del non smettere mai di sognare nella vita...

Dovrebbero creare libri didattici sulla sua storia e sui miracoli che possono capitare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Infatti Rugani quando ha giocato con De Ligt e Demiral non ha affatto sfigurato.

 

1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Ha giocato da 7 pulito.

Sarebbe anche da valutare gli avversari contro i quali ha giocato (questa stagione).

Gli anni passati ha fatto danni appena il livello della contesa saliva di due dita.

In cinque anni non ha mai convinto  nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.