Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Snow Syfer

Chi vi ricorda Bentancur?

Post in rilievo

4 hours ago, mattozizou said:

Avesse il tiro dalla distanza direi che ha qualcosa di Veron. 

Se andiamo ancora più dietro col tempo, forse Cerezo. 

Bello il secondo accostamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me gli inserimenti non sono il suo pane, però io come regista o come mezz'ala di copertura del tridente lo considero titolare.
Sarri senza infortuni ha molte scelte, spero faccia quelle giuste

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato e sono giunto alla conclusione che non lo so. Forse perché non mi ricorda altri calciatori.

Però è bravo e mi piace come gioca .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fisicità, piede e aggressività è forse il giocatore in attività che più ricorda Busquets, e io credo che messo lì sia dove possa diventare un top mondiale, poi può giocare ovunque ma non ha le caratteristiche per diventare una mezzala top (come ad esempio un Pogba o come ce le ha De Jong).

 

Controindicazione: lui (come De Ligt) sono i nostri giocatori per i quali entro 1-2 anni potranno arrivare offerte vicine ai 100 da Barcellona, Real, City, ovvero ipotesi che potrebbero significare separazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può ricordare diverse leggende del nostro centrocampo...a volte ci vedo un po' di Tacchinardi, a volte un po' di Marchisio, e spesso anche qualcosina di Jugovic e Paulo Sousa, ma nel complesso è un giocatore unico nel suo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AleDP92 ha scritto:

Si lo so che é più "vecchio". Ma mi ricorda tanto De Jong del Barcellona. Stessa calma, stesso stile tipo so fare un pò di tutto, abbastanza alto, snello ecc.. 

De Jong e Bentancur sono coetanei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

non lo so ma devo dire che mi sta facendo ricredere, quando c'era allegri non mi sembrava così bravo, seppure in nazionale ha sempre giocato bene

era troppo giovane, a questa età cambi velocemente, giudicare i giocatori prima dei 22-23 anni è sempre un rischio, soprattutto per i ruoli non offensivi dove l'esperienza incide parecchio, rodrigo aveva e ha bisogno di tempo, se mette nel suo arsenale anche 6-7 gol a stagione diventa mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che classe pazzesca! Questo ragazzo è il nostro futuro, da blindare assolutamente. Peccato per quella clausola marottiana sulla rivendita, che pero' d'altra parte fa in modo che non lo vendiamo per nessun motivo, non ci guadagneremmo una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando Redondo.

Meno tecnico ma più dinamico.

31 minuti fa, dodi ha scritto:

Che classe pazzesca! Questo ragazzo è il nostro futuro, da blindare assolutamente. Peccato per quella clausola marottiana sulla rivendita, che pero' d'altra parte fa in modo che non lo vendiamo per nessun motivo, non ci guadagneremmo una mazza.

Peccato??

Quella clausola è la nostra salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jan ullrich said:

Fernando Redondo.

Meno tecnico ma più dinamico.

Peccato??

Quella clausola è la nostra salvezza.

Infatti l'ho precisato nella frase dopo, speriamo che non facciano cavolate con questo giovanotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ricorda nessuno, è fine a se stesso; anche perchè è un centrocampista talmente moderno che difficilmente può essere accostato a qualcuno che abbia giocato anche solo fino a 4/5 anni fa.

Mi sta piacendo un sacco, spero che continui su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che deve somigliare per forza a qualcuno. È un centrocampista completo che ha sia doti di regia, sia gamba e ritmo per fare la mezzala.

Gli anni scorsi era un po' acerbo e non trovava continuità nelle prestazioni, quest'anno invece sta facendo molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per intelligenza, senso della posizione e visione di gioco direi Marchisio. Rispetto a quest'ultimo è meno rapido, al momento ha meno senso del gol, ma è più fisico e leggermente più tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.