Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

Barney82

Le condizioni di Danilo: lesione di basso grado alla coscia destra, esami da ripetere tra 10 giorni per stabilire il recupero

Recommended Posts

1 ora fa, paolo77 ha scritto:

Caceres 4.0

A questo punto anche Paolino De Ceglie, che in CL non conta.... ūüėĀ

Mannaggia ha appena firmato per il Miami Beach FC.... peccato...

22 minuti fa, area.51 ha scritto:

Emre Can puo' giocare terzino destro. Anche nella sua nazionale  ha giocato in quel ruolo. Mi raccomando pero' se ti viene data questa possibilità non la sprecare

Non so se un giocatore ormai demotivato al massimo sia anche solo il caso di metterlo in campo.

1 hour ago, LE6END said:

Cuadrado l'ho visto piuttosto moscio. Spero sia solo debolezza post influenza altrimenti contro il Napoli ci sarà solo Alex Sandro emoji17.png

Hai visto Cuadrado moscio? Seconde me hai il televisore a rovesciosefz

purtroppo non abbiamo pace e spesso gli infortuni si vanno a canalizzare nello stesso reparto... la verit√† √® che si doveva creare un pacchetto esterni basso pi√Ļ affidabile e con un mancino di piede in pi√Ļ (bastava tenere pellegrini e piazzare de sciglio altrove)

9 ore fa, Neroargento ha scritto:

immediatamente sul mercato!!  anche un terzino di media fascia affidabile farebbe molto comodo

Concordo..Mi pare assurdo lasciare la situazione così avendo il mercato aperto

9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Bisognava prendere szyborra. Invece lo ha preso l'atalanta a 4 milioni. E' uno forte. 

√ą forte zyborra molto forte. Soprattutto quando vede una bella topa ūüėā

8 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma Emre Can può fare il terzino?

Basta evocare Emre ...

Non è il fatto se possa o non possa fare il terzino o il centrale, ma dobbiamo metterci in testa una volta per tutte che la Juve, chissà poi perché.., lo ha di fatto cancellato dalla rosa, per cui se necessario potrà giocare Coccolo, ma non Emre...

Stante la (assurda, per me ) situazione, Paratici sia almeno in grado di cederlo, senza regalarlo, come spesso fa nelle cessioni (.. strapagando poi ogni acquisto).

Nella vicenda anche Sarri non mi sta piacendo...

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Basta evocare Emre ...

Non è il fatto se possa o non possa fare il terzino o il centrale, ma dobbiamo metterci in testa una volta per tutte che la Juve, chissà poi perché.., lo ha di fatto cancellato dalla rosa, per cui se necessario potrà giocare Coccolo, ma non Emre...

Stante la (assurda, per me ) situazione, Paratici sia almeno in grado di cederlo, senza regalarlo, come spesso fa nelle cessioni (.. strapagando poi ogni acquisto).

Nella vicenda anche Sarri non mi sta piacendo...

Eh si

Se non mette piede in campo nemmeno in coppitalia vuol dire che è fuori rosa, a questo punto va ceduto e ne va preso un altro che possa essere utile alla causa

9 hours ago, Sugarleonard said:

Bisognava prendere szyborra. Invece lo ha preso l'atalanta a 4 milioni. E' uno forte. 

Non disperare, quando costerà 45 mln lo prenderemo :)

8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque a parte tutto 

Per me in estate un titolare va preso 

Danilo può starci come riserva 

Cuadrado fa bene ma deve tornare in avanti, e comunque qualche amnesia ha dimostrato di averla 

De Sciglio dispiace ma totalmente inaffidabile

Cuadrado non è un terzino, non ne ha le caratteristiche e lo abbiamo visto nelle 2 partite con la Lazio, appena si alza il livello è il nostro punto debole, alternative non ce ne sono o sono peggio di lui

A questo punto era meglio vendere emre e prendere un terzino vero

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Eh si

Se non mette piede in campo nemmeno in coppitalia vuol dire che è fuori rosa, a questo punto va ceduto e ne va preso un altro che possa essere utile alla causa

Però attenzione. Nelle ultime 3 partite abbiamo dovuto fare 1 cambio obbligato quindi lo spazio per mettere can si è pure ridotto

8 ore fa, cgs77 ha scritto:

In società non sono scemi, qualcosa faranno 

Caceres 4.0?

4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non metti due injury prone per quattro posti(di cui uno gravemente, praticamente terminale), col quarto peraltro adattato.

Non è una situazione normale, chi lo nega è disonesto.

Neanche uno a caso del forum messo a fare il ds avrebbe fatto uno sfacelo del genere

18 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

√ą forte zyborra molto forte. Soprattutto quando vede una bella topa ūüėā

E quando si trova davanti il difensore del Torino!!!

1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Io richiamerei Pellegrini pagando al Cagliari un indennizzo 

Non basta regalargli Pjaca per un anno e mezzo? Magari pagandogli pure metà stipendio?

8 ore fa, cgs77 ha scritto:

In società non sono scemi, qualcosa faranno 

Hai visto giocare Lazzari o di Lorenzo ( quando non lo mettono centrale)? Lazzari √® meno appariscente ma ha un apporto continuo in attacco alla cancelo essendo molto pi√Ļ solido in fase difensiva.

è lui che ha fatto salire di livello la Lazio che per il resto è la stessa dell’anno scorso.

Transitati sul mercato mentre paratici metteva a bilancio 38 milioni di spesa per Danilo.

io non mi fido

4 minuti fa, barone ha scritto:

Non basta regalargli Pjaca per un anno e mezzo? Magari pagandogli pure metà stipendio?

No non basta, hanno diritto di tenersi Pellegrini fino a fine stagione come da contratto se la Juve volesse anticipare l’arrivo a Torino deve corrispondere un conguaglio.

Pjaca è un discorso separato, fa comodo a entrambe che vada a giocare Cagliari. 

1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

No non basta, hanno diritto di tenersi Pellegrini fino a fine stagione come da contratto se la Juve volesse anticipare l’arrivo a Torino deve corrispondere un conguaglio.

Pjaca è un discorso separato, fa comodo a entrambe che vada a giocare Cagliari. 

Sì, vabbè, ma fa ridere il nostro potere decisionale sui giocatori. Poi mi vengono a parlare di gentleman agreement e idiozie varie. Ci prendono tutti per i fondelli 

1 minuto fa, barone ha scritto:

Sì, vabbè, ma fa ridere il nostro potere decisionale sui giocatori. Poi mi vengono a parlare di gentleman agreement e idiozie varie. Ci prendono tutti per i fondelli 

Siamo quello che sborsano 43, dico 43 mln per Kulusevski e non riescono a strapparlo in anticipo dal Parma.