Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RUBY

A 42 anni fare una parata così...

Post in rilievo

5 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Prima due errori da centro anziani

Poi bella parata e una bella uscita bassa.

2 righe semplici,  coincise, veritiere e senza ipocrisia....

eppure per molti pare un sacrilegio se qualcuno scrive ciò che ha visto....

 

p.s. oltre quei 2 errori, io ho anche visto alcune NON uscite (semplici) in area piccola, che potevano costare care.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Le due parate imprecise che hanno provocato il palo di Kalinic e il goal di Under però a 19 anni non le avrebbe fatte. A un certo punto bisogna pur smettere. 

Non è vero sul tiro di kalinic l'ha pure sfiorata con il guanto e sul tiro di under c'è poco da fare traversa gol ma cosa dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Le due parate imprecise che hanno provocato il palo di Kalinic e il goal di Under però a 19 anni non le avrebbe fatte. A un certo punto bisogna pur smettere. 

La penso uguale, di certo posso dire una cosa, un monumento come lui non può ridursi a fare il secondo di nessuno, doveva avere la forza di dire basta già due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Ritieni che un Audero, per esempio, avrebbe fatto meglio? Oppure quale secondo dovremmo avere? 

Non lo so, ma forse sì. Il secondo lo sceglieranno i dirigenti, non io. Ma di sicuro qualcuno si può trovare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la fortuna di vederlo ancora giocare e nonostante l'età fare ancora qualche parata degna dell'essere stato il più forte al mondo è qualcosa che mi voglio godere ancora x qualche tempo poi inevitabilmente quando smetterà sarò triste cnn poterlo più vedere come per tutti che chi prima o poi nn giocano più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Le due parate imprecise che hanno provocato il palo di Kalinic e il goal di Under però a 19 anni non le avrebbe fatte. A un certo punto bisogna pur smettere. 

In realtà il tiro di under è molto difficile da prendere e viene da una distanza molto ridotta. La.colpa è di rabiot che non pressa il portatore e lo sta a guardare a mo di bella statuina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che molti non capiscono,o magari troppo giovani in quel periodo,per aver vissuto la Juventus di quella estate,è che se anche quei 5 avessero abbandonato la nave,molto probabilmente non ce l’avremmo mai fatta a risalire dopo un anno in serie A.
 
Ma poi da campioni del mondo sono andati a giocare in serie b. Da campioni del mondo. Cioè potevano avere tutto ciò che volevano (specialmente Buffon) solo schioccando le dita. Ma sono andati a giocare con la Juventus in serie b. E qui c'è chi parla di centro anziani, di microfoni e di tenerlo lontano dalla Juve. Ma che si vergognassero!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da matti!

Ora scrivete chi ha e quali sono i secondi portieri più forti del.nostro secondo portiere...

Forza, dai incominciate...

Siete inappellabili e vi fate condizionante dal nome e dall'età perché se non fosse Buffon e non avesse 42 anni sareste tutti a dire che il nostro secondo portiere è un fenomeno e un lusso tenerlo in panchina...

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che non è più il gigi di 10 anni fa. Ieri ad inizio ripresa ha mostrato l'età sui tiri da fuori, come capitava anche a Zoff. Poi ha fatto 2 belle parate. Giustamente scezny è titolare e gigi gioca coppa Italia e alcune partite in campionato. Non vedo il problema.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione .allah

Come al solito qui qualcuno avrebbe preferito pure Perin come secondo invece di lui

A 42 anni ne vale 500 di Perin 

Portiere più forte della storia e perfetto come secondo in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Gigi è arrivato alla fine della sua carriera calcistica, ma non capisco questo accanimento nel non volerlo come dirigente, anche perchè  mi sembra che Agnelli , a suo tempo, disse che doveva fare un corso di circa un annetto prima di entrare nei quadri dirigenziali e poi ciò non necessariamente comporta il dover stare davanti ai microfoni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parate importanti, che annullano qualche sbavatura. D'altronde stiamo parlando del miglior portiere di tutti i tempi...

Non capisco le polemiche qui dentro: è il secondo portiere, quando viene chiamato in causa fa il suo, ma che volete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Bella parata, ma resta a mio modo di vedere un portiere che doveva appendere i guanti al chiodo già da 2 anni.

 

Per chi ha visto il miglior Buffon, alle volte fa "tenerezza" vedergli sbagliare cose che prima non sbagliava...

 

E con tutto il bene che voglio a Buffon, spero che non venga messo in dirigenza e soprattutto spero che non venga messo a parlare davanti ai microfoni.

Io sono un fan enorme di Buffon, penso sia stato il portiere migliore della storia, però condivido ogni cosa che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

A me quando sento parlare male di Del Piero,Buffon e Nedved mi sale il crimine. A loro,più Camoranesi e Trezeguet,gli dovrebbero fare una statua da mettere all’ingresso dello Stadium,per ciò che hanno fatto nell’estate del 2006.

Quoto, tutto, sarebbero potuti andare ovunque, invece ci hanno fatto vincere (a tutti gli italiani, pure a quelli che non tifano odiano la Juve) la 4a stella.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RUBY ha scritto:

578975888_WhatsAppImage2020-01-22at22_42_37.thumb.jpeg.133de37ad66fc4c9bfd5b40f577db05f.jpeg

Ha pure il potere di rimpicciolire e deformare la porta con la sola forza del pensiero...
Semplicemente Unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come secondo portiere quest'anno va bene, chiaro che se hai la sfiga che ti si rompe il titolare forse sei un pò in crisi ma visto che il fattore economico ci ha portato a un centrocampo sotto livello direi che se devo fare un sacrificio sulla qualità lo faccio sul secondo portiere.

comunque a me sembra che szczney abbia trovato giovamento da buffon nella sua carriera, non gli ha insegnato il talento perchè quello non si trasmette ma è un portiere sicuro e sereno e io temevo molto un secondo van der sar che comunque lontano dalla pressione di torino si è ripreso quindi non era lo scarso che abbiamo visto noi ma semplicemente in italia quel ruolo è più difficile e più giudicato (non a caso de gea è ritenuto uno dei più forti al mondo quando invece se vai a vedere le papare che ha fatto vale meno di sirigu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.