Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, saxon ha scritto:

Amen. Aggiungo un concetto che stranamente gli Haters di Sarri dimenticano e cioè che se un allenatore supposto mediocre come lui ha tutto sommato risultati più che buoni, vuol dire che in fondo ciò che conta è la squadra. Se hai la rosa più forte vinci, altrimenti ti attacchi al tram.. Con questo concetto bene in mente saremo in grado di valutare con maggiore obiettività i risultati ottenuti da conte e allegri. Io dico e nessuno mi può smentire che 7 scudetti su 8 sono stati vinti non perché avessimo chissà che guru in panca ma perché avevamo una rosa nettamente più forte degli avversari e questo su 38 partite fa la differenza 

È una idolatria moderna quella di credere ai guru della panca, dimenticando che nel calcio moderno c'è un tale divario tra le squadre che qualsiasi buon allenatore può riempire facilmente il suo palmares se arriva ad allenare una big.. Specie in un campionato di ben 38 partite 

La Juve salvo cataclismi vincerà lo scudetto non perchè Sarri sia l'erede di Guardiola ma perché ha una rosa più ampia di Inter e Lazio e questo alla lunga farà la differenza 

ma perché allora gli allenatori sono pagati così tanto ? solo alcuni fra l'altro...

ma non è più semplice pensare che un allenatore possa essere molto bravo nel suo mestiere ? come lo è un CR7 a giocare a calcio ?

"vuol dire che in fondo ciò che conta è la squadra" + "l'allenatore"

se hai la rosa più forte vinci, però succede spesso che non sei in grado di avere la rosa più forte di tutti perché ci sono altre società che lavorano a loro volta per avere la rosa più forte di tutti.... e quindi succede che ti accorgi che magari anche cercare di avere l'allenatore più forte di tutti aiuta.

poi magari ti accorgi che in champions, oltre che cercare di giocarla con i giocatori più forti che ti puoi permettere, è utile anche avere un'allenatore forte, che prepari bene la squadra, con idee coraggiose, che ti porti un calcio moderno, adatto.

serve tutto, perché i giocatori forti poi vanno motivati, vanno fatti rendere al massimo delle loro possibilità, non sono macchine che le accendi e vanno, sono persone, e quindi vanno accompagnate, stimolate, fatte crescere, convinte a dare il massimo, coinvolte nel progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della Champions potevamo essere a +5 dalla Lazio e a +6 dall'Inter e invece siamo, per ora, solo a +2 e +3.
Speriamo di aumentare i punti di vantaggio prima dello scontro contro il Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Boh io vedo che Ramsey fa sempre pena.. Probabilmente è anche che non è mai entrato in condizione fisica e quindi è ingiudicabile ms oggi tra lui e rabiot che sarebbero i rinforzi hanno fatto pochissimo.. Per il resto rispetto ad un anno fa ti mancano un centravanti di riserva, il difensore più forte che avevi, Cancelo è stato sostituito peggio.. Khedira e Douglas c'erano poco e niente un anno fa, poco e niente quest'anno.. Matuidi è più vecchio.. Chi sono i rinforzi? I due ragazzi in difesa? Ramsey e rabiot? 

Per il resto è chiaro che le 2 finali sono state un bel risultato, e raggiunte con merito se poi però le perdi come a Cardiff forse è meglio manco arrivarci.. Non possiamo mitizzare due finali perse prendendo 7 gol.. Altrimenti siamo come i romanisti o i Napulicchi quando si esaltano per i secondi posti a 10 punti dal primo .. L'Ajax è arrivato in semifinale dai preliminari e ha sfiorato la finale, idem la Roma, il Tottenham è passato da uscire agli ottavi a fare la finale.. Ma nessuno considera ten hag o di Francesco dei guru.. 

Cmq vedremo come andrà, chiaro che da Sarri ci si aspetta lo scudetto, coppa Italia e che elimini il lione.. 

Se continuiamo con tutta questa confusione non ne veniamo a capo. Cerchiamo di mettere ordine.

Tu affermi che Ramsey fa sempre pena, decidiamo o è un ottimo giocatore come ha dimostrato per tutta la sua carriera o è un bidone? Delle due una...e personalmente tendo decisamente per la prima ipotesi (ci sono le prove sia con l'Arsenal che con il Galles).

Lo stesso discorso vale per Rabiot, quindi il centrocampo è stato notevolmente rinforzato, visto che non è stato ceduto nessuno e sono stati aggiunti questi due giocatori.

Ti ricordo inoltre che nonostante le lunghe assenze di Khedira anche nella passata stagione, il centrocampo senza Ramsey e Rabiot ha contribuito notevolmente a farci mettere in bacheca 2 trofei, ma è vero c'era anche un certo Can silurato dal maestro in questa stagione.

Hai ragione, non c'è da mitizzare due finali perse, ma ripeto oltre a rappresentare tanta roba, alla società ha permesso di ingaggiare Ronaldo, non dimentichiamolo che arrivare in finale e non superare i gironi o uscire agli ottavi ha una valenza economica notevolmente differente.

Manca un centravanti di riserva? Non è assolutamente vero, è stato bocciato dal maestro e messo fuori rosa per poi essere ceduto a dicembre.

Cancelo il difensore più forte che avevamo? Passiamo oltre... e visto che poi parli dell'Ajax, se siamo stati buttati fuori di sicuro la maggiore responsabilità è stata di Allegri che ha presentato una squadra spompata mentalmente e fisicamente, ma Cancelo ha contribuito notevolmente ed un tifoso non credo lo ricorderà mai per la sua fase difensiva (recidivo).

Ora se vogliamo continuare a parlare di palliativi o di finti problemi, facciamolo, ma secondo me il reale problema della Juventus di quest'anno è il maestro con i suoi infiniti errori commessi, sia a livello di comunicazione nella prima conferenza stampa che a livello tattico, visto che ad oggi non c'è una quadra.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, vulcano79 ha scritto:

No perdonami ma come fai a dire che può capitare di perdere contro un napoli disastroso,ma dai!!!

Questi hanno perso in casa con parma,cartonati e viola,hanno regalato punti a tutte le nostre competitors e solo noi andiamo a perdere dove perfino bologna,cagliari e genoa sono riuscite a strappare punti....

Scusa se mi permetto, ma se sei convinto di quello che scrivi allora mi sa che tu campionati di calcio (prima di quelli dominati abbastanza facilmente dalla Juve) non ne hai mai visto.

Una partita si può perdere contro chiunque, se non viene approcciata come si deve.

E soprattutto se affronti un avversario che tiene moltissimo alla partita contro la Juve.

E, tra l'altro, non mi pare proprio che i giocatori del Napoli siano così scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Non voglio assolutamente smentirti, pensa però che questa rosa di cui parli è stata anche notevolmente potenziata, quindi l'argomento scudetto doveva già essere quasi archiviato.

Sicuramente i guru della panca non esistono, ma arrivare in finale di coppa campioni in due occasioni negli ultimi cinque anni è tanta roba.

Quoto in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 77luca ha scritto:

purtroppo lo si capirà nel momento in cui non si riuscirà più a farlo.

Oppure si capirà chi veramente avevamo in panca quando inizieremo a vincere anche le finali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Oppure si capirà chi veramente avevamo in panca quando inizieremo a vincere anche le finali. 

sì, è un'altra possibilità. Adesso un po' remota forse, ma c'è. Io rimango dell'idea che nella nostra dimensione è più il merito di arrivarci che il demerito di perderle (più gravi alcune perse con Lippi, per dire) . Però oh, c'è anche la possibilità che dici tu, nel caso, il mio nick è sempre questo e ci si risente su questo argomento il primo giugno, al più tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai con il passare del tempo mi sto facendo una mia idea.

Ci sono due tematiche chiave.

 

La prima è che ci sono giocatori che hanno ormai la pancia piena e non riescono più a performare con continuità.

 

La seconda è che ci sono giocatori che non riescono a reggere i ritmi mentali e fisici di un gioco offensivo e quindi vengono fuori prestazioni di 30 minuti, oppure due partite bene e una male.

 

Io non penso che quest'anno la mia amata juve riesca a vincere qualcosa, proprio perchè i GIOCATORI hanno questi LIMITI.

 

Dietro abbiamo un assatanato che sta tirando a 10000 i suoi giocatori (anche se con un calcio antico e difensivo) che non vincono nulla da 10000 anni e sta tirando a 10000 anche la sua società per farsi acquistare altri giocatori.

 

Io sono con Mister Sarri ma penso abbia bisogno per il prossimo anno di giocatori giovani, forti, predisposti al possesso palla e fortemente mentalizzati verso la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2020 Alle 13:29, scienzo ha scritto:

ha si messo il tridente pesante, ma a vedere come ha giocato forse era meglio di no.

vedere dybala non fare un itro in porta in 70 minuti e sconsolante, cr7 ha fatto il rpimo tiro in porta al 90^ il gol....pipa un tiro a metà secondo tempo ed un passaggio al 93^, se questo è l'impiego del tridente pesante meglio giocare con una punta sola....muttley

Non è assolutamente un problema di tridente, è che semplicemente è stata una partita storta dove i nostri non sono scesi in campo mentalmente, può capitare, non ne farei una tragedia. Ma questo non c'entra col tridente che è fattibilissimo e si può schierare spesso, non iniziamo a trovare colpe dove non ci sono. La colpa è dei giocatori in primis che hanno fatto una prestazione vergognosa e dovrebbero essero loro sul banco degli imputati, poi sicuramente anche sarri ha le sue colpe perchè non è riuscito a motivare il gruppo. E' stato solo un problema mentale, un incidente di percorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2020 Alle 13:42, wmontero ha scritto:

Il difficile ed il facile dipendono da te
Hai 8 punti meno dello scorso anno
La seconda è la terza hanno gli stessi punti dello.scorso anno anche se la Lazio.ha una partita meno
È con l'inter hai vinto
E la rosa è più ampia con più scelta
Hai ronaldo al secondo anno
Una dirigenza che ha messo la faccia su di te
Cosa vuoi di più
P.s. io non gufo non c'è la faccio anche se la tentazione è forte emoji16.pngemoji16.png
Solo non riesco a capacitarmi come possa essere lui l'allenatore della juve
Non ne trovo un motivo valido da qualsiasi angolo lo possa vedere
Capisco l'allontanamento di max ma Sarri no proprio no
Che vinca il.campionato e poi vediamo di avere uno su cui costruite qualcosa di duraturo lui come giustamente ha detto nel preepartita è in prepensionamento la juve è l'ultimo contratto poi saluti e baci

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Guarda io dopo aver visto visto come giocava la juve dopo cardiff con allegri mi sarebbe bastato pure il primo che passa per strada. Scherzo però penso che sarri sia un upgrade notevole di allegri, se i giocatori lo seguono invece di spegnersi mentalmente siamo in una botte di ferro, mi fido ciecamente di sarri, per me non è lui il problema ma paratici in primis e poi alcuni giocatori non sono funzionali al progetto dell'allenatore, ma sarri per me è una grandissimo allenatore.  Il ciclo di allegri era ormai arrivato al termine, per fortuna aggiungerei. Inutile rivangare il passato, il tuo beniamino è andato per sempre, non ritornerà più, tocca farsene una ragione prima o poi, ti consiglio di metterci una pietra sopra. Gli allenatori vanno e vengono, la juve resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2020 Alle 18:25, Nord est ha scritto:

Vero, e fidati che io qui dentro sono uno dei pochi che lo 'appoggia'. Ma non può fare certe dichiarazioni pro napoli dai su'!!! Non ho mai visto un allenatore dire che è contento per gli avversari quando han vinto contro la propria squadra!

Il napoli è poca cosa, è questo che mi fa imbestialire!

Ma il punto è che non ha detto questo, avete frainteso le parole del mister, lui ha detto semplicemente che simpatizza napoli e se doveva scegliere quando perdere forse era meglio farlo col napoli, non ha detto nulla di chè, non capisco tutte queste polemiche. Per come la vedo io è solo un modo patetico per buttare fango al nostro grande mister, hanno colto la palla al balzo e ci si sono fiondati subito, una sola parola PATETICI. Invece di sostenere il mister nelle difficoltà lo denigrano, che senso ha? E' impossibile, ma se sarri vince la champions dove si vanno a rintanare tutti gli utenti che lo hanno denigrato, nelle fogne? Ci vuole equilibrio come tutte le cose, sarri al momento sta facendo benissimo da noi, se a questo punto della stagione eravamo ottavi allora si che ci stavano le critiche ma siamo primi, ottavi di champions, siamo in corsa su tutto, almeno aspettare prima di criticare no? Ti ripeto ho sentito le dichiarazioni, non ci vedo nulla di male, è che quando uno ha un'antipatia personale si fa accecare dall'odio, basta un niente per spalare letame su chi non se lo merita, perchè sarri ti posso assicurare che è veramente una brava persona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

Guarda io dopo aver visto visto come giocava la juve dopo cardiff con allegri mi sarebbe bastato pure il primo che passa per strada. Scherzo però penso che sarri sia un upgrade notevole di allegri, se i giocatori lo seguono invece di spegnersi mentalmente siamo in una botte di ferro, mi fido ciecamente di sarri, per me non è lui il problema ma paratici in primis e poi alcuni giocatori non sono funzionali al progetto dell'allenatore, ma sarri per me è una grandissimo allenatore.  Il ciclo di allegri era ormai arrivato al termine, per fortuna aggiungerei. Inutile rivangare il passato, il tuo beniamino è andato per sempre, non ritornerà più, tocca farsene una ragione prima o poi, ti consiglio di metterci una pietra sopra. Gli allenatori vanno e vengono, la juve resta.

Non è questione di beniamino o gigli 

È questione che Sarri per ora ha deluso sotto tutti i punti di vista altrimenti non si spiegherebbe tutti questi confronti con un allenatore che valeva zero 

Si guarda al oassato quando il futuro ci spaventa 

Tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se continuiamo con tutta questa confusione non ne veniamo a capo. Cerchiamo di mettere ordine.

Tu affermi che Ramsey fa sempre pena, decidiamo o è un ottimo giocatore come ha dimostrato per tutta la sua carriera o è un bidone? Delle due una...e personalmente tendo decisamente per la prima ipotesi (ci sono le prove sia con l'Arsenal che con il Galles).

Lo stesso discorso vale per Rabiot, quindi il centrocampo è stato notevolmente rinforzato, visto che non è stato ceduto nessuno e sono stati aggiunti questi due giocatori.

Ti ricordo inoltre che nonostante le lunghe assenze di Khedira anche nella passata stagione, il centrocampo senza Ramsey e Rabiot ha contribuito notevolmente a farci mettere in bacheca 2 trofei, ma è vero c'era anche un certo Can silurato dal maestro in questa stagione.

Hai ragione, non c'è da mitizzare due finali perse, ma ripeto oltre a rappresentare tanta roba, alla società ha permesso di ingaggiare Ronaldo, non dimentichiamolo che arrivare in finale e non superare i gironi o uscire agli ottavi ha una valenza economica notevolmente differente.

Manca un centravanti di riserva? Non è assolutamente vero, è stato bocciato dal maestro e messo fuori rosa per poi essere ceduto a dicembre.

Cancelo il difensore più forte che avevamo? Passiamo oltre... e visto che poi parli dell'Ajax, se siamo stati buttati fuori di sicuro la maggiore responsabilità è stata di Allegri che ha presentato una squadra spompata mentalmente e fisicamente, ma Cancelo ha contribuito notevolmente ed un tifoso non credo lo ricorderà mai per la sua fase difensiva (recidivo).

Ora se vogliamo continuare a parlare di palliativi o di finti problemi, facciamolo, ma secondo me il reale problema della Juventus di quest'anno è il maestro con i suoi infiniti errori commessi, sia a livello di comunicazione nella prima conferenza stampa che a livello tattico, visto che ad oggi non c'è una quadra.

 

 

 

 

Ramsey e rabiot saranno anche forti ma tra infortuni e ritardo di condizione hanno inciso zero. Mi auguro facciano qualcosa nei prossimi mesi. Ad oggi non sono un rinforzo se non sulla carta. In difesa sei messo peggio dell'anno scorso perché manca Chiellini e perché cancelo è stato sostituito peggio.. Gioca cuadrado perché Danilo e de Sciglio sono due fantasmi e cuadrado fa come minimo le stesse cappelle di cancelo solo che fa zero in attacco 

Manzukic è indifendibile semplicemente si è chiamato fuori perché non accettava la panca.. Comunque era un ex giocatore e non a caso è finito in Qatar 

Quindi morale tutti sti rinforzi non ci sono, specie in un campionato in cui il divario si è ridotto. 

Detto questo, molti dei problemi che si sollevano sono abbastanza esagerati visto che siamo primi in classifica, in semifinale di coppa e abbiamo ottavi abbordabili in Champions.. Ci aggiungo che ronaldo segna qualche gol in più rispetto ad un anno fa e dybala sembra rinato. 

A me di Sarri frega zero, ritengo che pur non essendo un fenomeno della panca, abbia tutte le carte in regola per fare un double e arrivare minimo ai quarti di Champions 

Fallisse questi 3 obiettivi verrà esonerato.. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giove20 ha scritto:

Ma il punto è che non ha detto questo, avete frainteso le parole del mister, lui ha detto semplicemente che simpatizza napoli e se doveva scegliere quando perdere forse era meglio farlo col napoli, non ha detto nulla di chè, non capisco tutte queste polemiche. Per come la vedo io è solo un modo patetico per buttare fango al nostro grande mister, hanno colto la palla al balzo e ci si sono fiondati subito, una sola parola PATETICI. Invece di sostenere il mister nelle difficoltà lo denigrano, che senso ha? E' impossibile, ma se sarri vince la champions dove si vanno a rintanare tutti gli utenti che lo hanno denigrato, nelle fogne? Ci vuole equilibrio come tutte le cose, sarri al momento sta facendo benissimo da noi, se a questo punto della stagione eravamo ottavi allora si che ci stavano le critiche ma siamo primi, ottavi di champions, siamo in corsa su tutto, almeno aspettare prima di criticare no? Ti ripeto ho sentito le dichiarazioni, non ci vedo nulla di male, è che quando uno ha un'antipatia personale si fa accecare dall'odio, basta un niente per spalare letame su chi non se lo merita, perchè sarri ti posso assicurare che è veramente una brava persona. 

Io non dico che non sia una brava persona, ma ho trovato sbagliatissimo il suo commento dopo una partita giocata così male. Tutto qua. Voltiamo pagina a e sotto coi viola!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt’ora incazzatissimo per la invereconda ed ignobile prestazione andata in scena domenica sera. La vergogna che provo è a livelli altissimi, per di più contro il peggior napoli di questi anni!!!! Vergognatevi molluschi!!!!! Chiedete scusa ai tifosi!!!! E intanto lasciamo Eriksen all’inter e facciamo figure da cioccolatai con chiunque in questa sessione di mercato!!! VERGOGNA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiago1982 ha scritto:

Io la leggo più facile. Uscito Pjanic si è spenta la Juve

No. Con Pjanic era stata la stessa musica. La squadra non è scesa in campo, il singolo giocatore non c'entra nulla. Sarri per quello che mi riguarda ha grosse responsabilità nell'aver schierato una squadra scesa in campo per giocare la partita di beneficenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Ramsey e rabiot saranno anche forti ma tra infortuni e ritardo di condizione hanno inciso zero. Mi auguro facciano qualcosa nei prossimi mesi. Ad oggi non sono un rinforzo se non sulla carta. In difesa sei messo peggio dell'anno scorso perché manca Chiellini e perché cancelo è stato sostituito peggio.. Gioca cuadrado perché Danilo e de Sciglio sono due fantasmi e cuadrado fa come minimo le stesse cappelle di cancelo solo che fa zero in attacco 

Manzukic è indifendibile semplicemente si è chiamato fuori perché non accettava la panca.. Comunque era un ex giocatore e non a caso è finito in Qatar 

Quindi morale tutti sti rinforzi non ci sono, specie in un campionato in cui il divario si è ridotto. 

Detto questo, molti dei problemi che si sollevano sono abbastanza esagerati visto che siamo primi in classifica, in semifinale di coppa e abbiamo ottavi abbordabili in Champions.. Ci aggiungo che ronaldo segna qualche gol in più rispetto ad un anno fa e dybala sembra rinato. 

A me di Sarri frega zero, ritengo che pur non essendo un fenomeno della panca, abbia tutte le carte in regola per fare un double e arrivare minimo ai quarti di Champions 

Fallisse questi 3 obiettivi verrà esonerato.. Amen

Che forse sono gli obiettivi fissati dalla società, ma dubito ce li faccia raggiungere se continua ad accumulare errori su errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiago1982 ha scritto:

Io la leggo più facile. Uscito Pjanic si è spenta la Juve

non che avesse illuminato prima di uscire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Non è questione di beniamino o gigli 

È questione che Sarri per ora ha deluso sotto tutti i punti di vista altrimenti non si spiegherebbe tutti questi confronti con un allenatore che valeva zero 

Si guarda al oassato quando il futuro ci spaventa 

Tutto qui 

Ma sta facendo bene sarri, tutta questa disperazione per una sconfitta contro il napoli? Ti ripeto, posso capire se eravamo ottavi, legittime le critiche, ma siamo primi in campionato, in corsa in champions, in coppa italia, ha fallito un solo trofeo stagionale, la supercoppa così come l'ha fallita anche allegri più volte. Le critiche ci stanno se sono motivate, se sono coerenti, ma in questo caso che critiche gli vuoi muovere a sarri? Sta allenando da poco la juve, sta cercando di fare il meglio possibile, lasciamolo lavorare tranquillo e poi alla fine tiriamo le somme, tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nord est ha scritto:

Io non dico che non sia una brava persona, ma ho trovato sbagliatissimo il suo commento dopo una partita giocata così male. Tutto qua. Voltiamo pagina a e sotto coi viola!!!

Ha voluto fare delle battutine, magari anche fuori luogo ma non mi focalizzerei su questo per valutarlo, mi focalizzerei di più sul campo, sulle scelte di formazione, sui giocatori su cui punta, sul gioco della squadra, queste sono cose importanti non dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Ti ricordi le dichiarazioni di allegri sul circo? quella era una presa per il cu-lo nei nostri confronti, in questo caso ha solo esternato con sincerità le sue preferenze, certo poteva anche farne a meno però il tutto è stato ingigantito, mi sembra una caccia alle streghe senza senso solo perchè a qualcuno sta antipatico. E se vince campionato e coppa italia questi utenti dove si vanno a nascondere? perchè col cavolo che li faccio salire sul carro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giove20 ha scritto:

Ha voluto fare delle battutine, magari anche fuori luogo ma non mi focalizzerei su questo per valutarlo, mi focalizzerei di più sul campo, sulle scelte di formazione, sui giocatori su cui punta, sul gioco della squadra, queste sono cose importanti non dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Ti ricordi le dichiarazioni di allegri sul circo? quella era una presa per il cu-lo nei nostri confronti, in questo caso ha solo esternato con sincerità le sue preferenze, certo poteva anche farne a meno però il tutto è stato ingigantito, mi sembra una caccia alle streghe senza senso solo perchè a qualcuno sta antipatico. E se vince campionato e coppa italia questi utenti dove si vanno a nascondere? perchè col cavolo che li faccio salire sul carro. 

Ci sono utenti a cui Sarri non piace sin dal primo istante in bianconero, io sono tra quelli che me lo sono fatto andare bene.... palla lunga e pedalare, che inizia il bello della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.