Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Juve-Roma: "Matuidi può fare il terzino. L’accoglienza del San Paolo? È stata un’esperienza forte e sentita. CR7 può migliorare al livello di reparto e movimenti"

Post in rilievo

EMRE CAN sa fare benissimo il terzino (quanto se non più di matuidi, a destra), MAGARI in casi di emergenza usiamo.chi LO SA FARE?? Gli unici in rosa a saper fare terzino destro sono Danilo(out) de sciglio (out) demiral(outt) Cudrado(vogliamo romperlo? Non è uno come bonny, si rompe a lungo andare..) EMRE CAN.

 

 

POVCA EVA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ė mai possibile che in questo forum non vi sta mai bene niente?

Si, Matuidi terzino in caso di necessità! Non ricordo con chi ma anche con noi ha già giocato in quel ruolo facendo anche un ottima prestazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darko K83 ha scritto:

Ma ė mai possibile che in questo forum non vi sta mai bene niente?

Si, Matuidi terzino in caso di necessità! Non ricordo con chi ma anche con noi ha già giocato in quel ruolo facendo anche un ottima prestazione. 

Guarda a me va bene matuidi terzino con 2 terzini infortunati e 1 che non sta proprio benissimo.

il punto è che questi giocatori dall’infortunio facile non li eliminiamo dalla rosa anzi, ne andiamo a prendere altri.

questo è quello che a me da fastidio 

4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

EMRE CAN sa fare benissimo il terzino (quanto se non più di matuidi, a destra), MAGARI in casi di emergenza usiamo.chi LO SA FARE?? Gli unici in rosa a saper fare terzino destro sono Danilo(out) de sciglio (out) demiral(outt) Cudrado(vogliamo romperlo? Non è uno come bonny, si rompe a lungo andare..) EMRE CAN.

 

 

POVCA EVA!!

Emre can non lo devi più considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Quali soluzioni, esattamente? Douglas è come il cristallo, Dybala stasera doveva riposare e Bernardeschi è più deleterio della peste calcisticamente parlando. 

Ramsey non sta facendo bene, è vero, ma giocando può migliorare. Secondo me gli manca l'intesa coi compagni

Aspettiamo fiduciosi, ieri ancora disastroso e fisicamente in grave ritardo.

 

Berna da esterno al posto di Costa, dando continuità al 433, non avrebbe fatto peggio di Ramsey. Impossibile.

Cambio clamorosamente sbagliato a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Aspettiamo fiduciosi, ieri ancora disastroso e fisicamente in grave ritardo.

 

Berna da esterno al posto di Costa, dando continuità al 433, non avrebbe fatto peggio di Ramsey. Impossibile.

Cambio clamorosamente sbagliato a mio avviso.

Forse adesso no, ma Ramsey certamente ha margini di miglioramento più ampi di Bernardeschi da esterno, che quello è e lo sappiamo benissimo. Quindi giusto insistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, kranomed ha scritto:

correre , sappiamo che sa correre, e anche tanto...

difensivamente è bravo, anche perchè ha un ottimo senso tattico, simile a quello di khedira, quindi non vedo alcuna problematica a metterlo terzino destro.

chiaramente non si può anche pretendere che sia poi capace di attaccare con costrutto perchè i problemi tecnici che lo affliggono da sempre, si farebbero sentire anche in quel ruolo.

 

Sono daccordo su tutto, tranne sulla parte che ho evidenziato in grassetto. Senza nulla togliere a Matuidi (sul quale trovo esagerate alcune critiche), ma Khedira è di gran lunga superiore a livello di senso tattico e in tutto. Peccato sia stato tormentato dai tanti infortuni. La sua assenza si è spesso sentita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Sono daccordo su tutto, tranne sulla parte che ho evidenziato in grassetto. Senza nulla togliere a Matuidi (sul quale trovo esagerate alcune critiche), ma Khedira è di gran lunga superiore a livello di senso tattico e in tutto. Peccato sia stato tormentato dai tanti infortuni. La sua assenza si è spesso sentita.

 

 

si ok, khedira è meglio, ma non credere che matuidi sia scarso in quel fondamentale.

praticamente è lui che permette a ronaldo di fare tutto quello che vuole, dato che va in automatico a coprire ogni buco, spesso in anticipo, prima che avvenga, è già li pronto a intervenire...

detto questo, preferirei si trovasse un calciatore migliore del francese, qualcuno che sappia anche fare qualcosa di buono con la palla tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

si ok, khedira è meglio, ma non credere che matuidi sia scarso in quel fondamentale.

praticamente è lui che permette a ronaldo di fare tutto quello che vuole, dato che va in automatico a coprire ogni buco, spesso in anticipo, prima che avvenga, è già li pronto a intervenire...

detto questo, preferirei si trovasse un calciatore migliore del francese, qualcuno che sappia anche fare qualcosa di buono con la palla tra i piedi.

Non ho detto che è scarso, il suo lo fa. Ci mancherebbe, è un giocatore che non si risparmia mai e corre fino all'ultimo. E' spesso impreciso, ma si dà un gran da fare. Solo, ribadisco, Khedira è di un'altra categoria... ma non solo nel paragone con Matuidi, ma di tutti i centrocampisti della Juve. Ma come ho già detto, gli infortuni lo hanno flagellato. Purtroppo. 

 

Quel qualcuno che sappia fare "qualcosa di buono", sarebbe Pogba... a noi manca uno come lui, anzi, manca lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Quali soluzioni, esattamente? Douglas è come il cristallo, Dybala stasera doveva riposare e Bernardeschi è più deleterio della peste calcisticamente parlando. 

Ramsey non sta facendo bene, è vero, ma giocando può migliorare. Secondo me gli manca l'intesa coi compagni

Vero, poi non gioca nel suo ruolo. Anche se secondo me un Bentancur che cresce e gioca come ieri sera può dargli una bella mano a livello di gioco e scambi.

Leggo troppa sfiducia nei confronti del gallese, io aspetterei a bollarlo come *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente e assurdamente sarebbe meno dannoso che da mezzala sinistra ruolo in cui abbiamo Rabiot che è tutt'altra pasta rispetto a blaise 
Poi l'unica volta che ha giocato da terzino sinistro lo ha fatto egregiamente 
Ovviamente sarebbe meglio usare i giocatori nei loro ruoli naturali .ghgh
In quale partita aveva giocato terzino?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In quale partita aveva giocato terzino?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Non mi ricordo onestamente..però giocò discretamente bene ..mi pare ad inizio stagione ma non mi viene proprio in mente la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 Alle 01:10, kranomed ha scritto:

correre , sappiamo che sa correre, e anche tanto...

difensivamente è bravo, anche perchè ha un ottimo senso tattico, simile a quello di khedira, quindi non vedo alcuna problematica a metterlo terzino destro.

chiaramente non si può anche pretendere che sia poi capace di attaccare con costrutto perchè i problemi tecnici che lo affliggono da sempre, si farebbero sentire anche in quel ruolo.

 

Terzino destro ... 😱... addirittura ?

 

Già fa fatica ad indovinare come camminare ... gli infondiamo ancora un po’ di confusione e lo mettiamo sulla fascia del piede debole ?

 

Te lo dico ... stai creando un mostro ...

 

Non

 


 

 

0CB446E5-F5B3-45A6-97EF-28AB85344CE0.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Terzino destro ... 😱... addirittura ?

 

Già fa fatica ad indovinare come camminare ... gli infondiamo ancora un po’ di confusione e lo mettiamo sulla fascia del piede debole ?

 

Te lo dico ... stai creando un mostro ...

 

Non

 


 

 

0CB446E5-F5B3-45A6-97EF-28AB85344CE0.jpeg

mi sono sbagliato bro, intendevo sinistro.

comunque cambia poco, è talmente privo di tecnica, che credo cambi poco destra o sinistra🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.