Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Bentancur post Juve-Roma: "Contento di aver fatto il mio primo gol allo Stadium. Oggi penso di aver fatto tutti gli inserimenti che non ho fatto in questi tre anni"

Post in rilievo

16 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ecco perchè bisogna puntare di più su profili così giovani!

Come lo fu Dybala prima di lui!

E, speriamo, Kulusevsky.

 

Guardate il Liverpool dopo 3/4 anni come li ha fatti maturare...

 

Bentancur sta vivendo la sua maturazione.

Occorre inserire in rosa altri 4/5 elementi di 19/20 anni come alternative ai titolari e crescerli.

 

Lo sai già che è impossibile se si vuole anche vincere.

E' molto più facile mettere in campo una rosa di giovani che vincere, la componente principale per la vittoria è l'esperienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Speriamo che Sarri lo capisca che deve togliere Matuidi in mezzo. Ormai pure i ciechi hanno capito che si gioca meglio in mezzo senza il francese. Eccecazz

E a giugno sostituire pjanic con un top! Non azzecca neanche più le punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"oggi penso di aver fatto tutti gli inserimenti che non ho fatto in questi tre anni"

Ottimo  , un.pizzico di intelligenza tattica e Kedhira non servirà piu😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, odiointer73 ha scritto:

È un futuro Campione, mi ricorda Tacchinardi!

 

Forza Juve, sempre!

È più forte di Tacchinardi, con tutto il rispetto per quest'ultimo. . Più dinamico, più tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Lo sai già che è impossibile se si vuole anche vincere.

E' molto più facile mettere in campo una rosa di giovani che vincere, la componente principale per la vittoria è l'esperienza..

Chiedilo al Barça di Guardiola o allo stesso Liverpool di Klopp.

Bentancur ha già l'esperienza necessaria per fare bene.

De Ligt in parte, Demiral forse no ed avrà bisogno di un paio di stagioni in rosa intervallate tra titolare e riserva...

Sarà lo stesso tra qualche anno per Kulusevsky e dovrebbe esserlo anche per un altro paio di innesti che dovrebbero sostituire riserve con esperienza ma poco utili.

Dopodichè non rinuncerei mai all'esperienza di Bonucci o Chiellini, di CR7, Dybala o Cuadrado, ma di qualcun'altro si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi dispiace per lui perché più della sua grande partita di stasera mi rimarrà in mente la perseveranza con cui Bizzotto cercava di farci credere che la Juve fosse in difficoltà .ghgh 

io vedevo la partita, e sentivo bizzotto "juve in grande difficoltà, non riesce a fare gioco ecc......" poi guardavo le immagini e pensavo ma che partita sta vedendo? Certamente la roma ha pressato di più, ma penso che noi si è rientrati nel secondo tempo per andare al piccolo trotto in vista di napoli, ed infatti tranne i primi 5 minuti dove hanno fatto il gol poi il nulla, per carità quando abbassi la concentrazione puoi rischiare, ma juve in sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

De Ligt 20
Demiral 21
Pellegrini 21
Bentancur 22
Rabiot 24
Kulusevski 19

Sta nascendo la nuova Juve

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ci metterei anche rugani, ieri mi ha stupito in positivo forse gli hanno messo il pepe nel sedere, ieri molto più arrembante negli anticipi e più cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Chiedilo al Barça di Guardiola o allo stesso Liverpool di Klopp.

Bentancur ha già l'esperienza necessaria per fare bene.

De Ligt in parte, Demiral forse no ed avrà bisogno di un paio di stagioni in rosa intervallate tra titolare e riserva...

Sarà lo stesso tra qualche anno per Kulusevsky e dovrebbe esserlo anche per un altro paio di innesti che dovrebbero sostituire riserve con esperienza ma poco utili.

Dopodichè non rinuncerei mai all'esperienza di Bonucci o Chiellini, di CR7, Dybala o Cuadrado, ma di qualcun'altro si.

Quando si compone una squadra, la prima cosa che si fa è lo scheletro (come si dice in gergo) e questo è composto dal portiere dai centrali difensivi dal centrocampista centrale e dai due attaccanti. Questi devono essere tutti giocatori d'esperienza, più sono top meglio è, intorno si va a completare l'undici che più sono bravi e più hai un undici formidabile. Oggi a grandi livelli si cerca di replicare ciò anche per la panchina.

La Juventus è una squadra sia per storia che per investimenti costretta a vincere il più possibile, pertanto già 2 o 3 giovani nei titolari sono tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Quando si compone una squadra, la prima cosa che si fa è lo scheletro (come si dice in gergo) e questo è composto dal portiere dai centrali difensivi dal centrocampista centrale e dai due attaccanti. Questi devono essere tutti giocatori d'esperienza, più sono top meglio è, intorno si va a completare l'undici che più sono bravi e più hai un undici formidabile. Oggi a grandi livelli si cerca di replicare ciò anche per la panchina.

La Juventus è una squadra sia per storia che per investimenti costretta a vincere il più possibile, pertanto già 2 o 3 giovani nei titolari sono tantissima roba.

IN europa, con questa strategia, non hai quasi mai vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Nn mi e mai piaciuto.ma devo ammettere che Sarri lo ha migliorato tantissimo.lui rabiot e magari un regista giovane e forte nn una moviola e avremmo una mediana ben assortita

Non è che Sarri lo ha migliorato. Era l'altro che non vedeva quello che c'era da vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Ma che senso ha scrivere questo? tutti sul carro chi? ha mai avuto continuità di prestazioni ed un livello cosi alto? premettendo che lo adoro e che lo ritengo il futuro assicurato ma basta con i "Ve l'avevo detto!!"....mandate i curriculum in società che sicuramente vi assumono!!!

😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Ma che senso ha scrivere questo? tutti sul carro chi? ha mai avuto continuità di prestazioni ed un livello cosi alto? premettendo che lo adoro e che lo ritengo il futuro assicurato ma basta con i "Ve l'avevo detto!!"....mandate i curriculum in società che sicuramente vi assumono!!!

Dedicato a tutti quelli che l hanno insultato qua dentro per 2 anni e ora lo decantano come Top Player....

Personalmente mi è sempre piaciuto e speravo diventasse forte forte....

Ora sta diventando fondamentale per questa squadra e sono contentissimo...

Io non ho fatto proclami o previsioni...Se non sai di cosa parla la gente non rispondere caro ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Dedicato a tutti quelli che l hanno insultato qua dentro per 2 anni e ora lo decantano come Top Player....

Personalmente mi è sempre piaciuto e speravo diventasse forte forte....

Ora sta diventando fondamentale per questa squadra e sono contentissimo...

Io non ho fatto proclami o previsioni...Se non sai di cosa parla la gente non rispondere caro ragazzo..

Ho capito benissimo di che parlavi...tranquillo, sostengo semplicemente che a volte ci perdiamo nelle critiche quando al contrario dovremmo godere dei successi...poi ognuno è libero di fare cio' che crede! carissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Vedremo come andrà in futuro, ma spero che intanto risolvano il problema della comproprietà col Boca, che è scandalosa. 

Non è una comproprietà, è un diritto che loro hanno in caso di futura rivendita (il 50% dell'importo? Non ricordo bene). Avevo letto da qualche parte che avevano offerto 20M al Boca per eliminare questa clausola contrattuale, poi non ho più saputo nulla. Penso che il tentativo non sia andato a buon fine.

Il cartellino, comunque, è tutto della Juve e lui sta diventando forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.