Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Ronaldo è una macchina del gol: è a quota 19 in questa stagione. Sarri: «I complimenti non vanno fatti a me ma alla mamma: ci sono doti individuali incredibili»

Post in rilievo

questo e' il ronaldo che ha permesso al real di vincere CL a valanga...speriamo che mantenga questa condizione fisica e mentale il piu' a lungo possibile magari fino a giugno, visto che non e' umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un onore averlo con noi

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

strano...leggevo qui che senza mandzukic non poteva segnare

Se lo si leggeva qui ci poteva anche stare considerando l'ignoranza media del forum, il problema è che lo pensava anche il nostro ex allenatore .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Snow Syfer ha scritto:

secondo me può arrivare a 40gol.

l'unica cosa che non capisco è a chi sia gradito e chi no tra i compagni. Sicuramente dybala e higuain non ridono mai però credo che se si avvicinano i trofei continuino a trovare stimoli che possano coprire la "gelosia".

Gli altri della squadra?boh, sicuramente deligt stravede per lui, i senatori (se ce ne sono) venderebbero la madre per la champions quindi sono contenti. Gli altri boh..

 

Comunque ronaldo è stato preso per questo, per la capacità di fare gol a prescindere dall'avversario e dalla situazione.

speriamo che non sia entrato in forma troppo presto..

A chi non è gradito deve fare le valigie subito, sarebbe sintomo di invidia ridicola e scarsa intelligenza. Qui si parla di uno dei giocatori più forti della storia. 

 

non c’è propaganda o esaltazione a casaccio che potrebbe causare del giusto malumore, questo i meriti se li costruisce tutti sul campo. Chi non lo riconosce è fuori di testa e divorato dalla gelosia. 

Se non puoi batterlo, alleati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Se lo si leggeva qui ci poteva anche stare considerando l'ignoranza media del forum, il problema è che lo pensava anche il nostro ex allenatore .doh

Ma no, avrebbe fatto giocare sempre Mandzukic indipendentemente da Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Fuoriclasse interstellare, per me può fare quello che vuole, formazione, calciomercato, management.....tutto
Abbiamo prolungato a cadaveri ambulanti io con lui lo farei fino ai 40.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Assolutamente d’accordo, giocatore unico nella storia del calcio. Un onore, un sogno ed un privilegio averlo da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Assolutamente d’accordo, giocatore unico nella storia del calcio. Un onore, un sogno ed un privilegio averlo da noi 

non posso non citarti per condividere quanto hai scritto.

ronaldo alla juve.. un privilegio davvero. ne sono onorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kafudda ha scritto:

Da l'impressione che abbia preso le misure alla Serie A. Sembra abbia capito tempi e movimenti per colpire difese già schierate. Questo dimostra una grande volontà di mettersi in gioco che non è da tutti. Mostro

Da incorniciare, l'allenatore di turno c'entra ben poco ma è lui che stavolta si è definitivamente adattato agli avversari. Con le dovute proporzioni numeriche tra Liga e Serie A e ad un'altra età successe lo stesso in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si stupisce di questo Ronaldo non lo capisco,sta facendo cose normali per il suo livello, molti dimenticano che lo scorso anno la Juve aveva praticamente vinto il campionato 3 mesi prima della fine e quindi le ultime gare non aveva praticamente giocato sennò CR7 avrebbe fatto una trentina di reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Dovrebbero fare un'anima walk of shame, per tutti i geni che hanno sentenziato a cominciare da questa estate su Dybala, Demiral ( viene dal sAssuolo1!1!) , Ronaldo, HIguain, bentancour, deligt, e così via.

 

tutte pippe secondo loro.

 

naturalmente sarebbe una cosa goliardica e ironica senza offendere nessuno.. solo divertirsi un po' leggendo qualche post ..

Io direi pure di quelli che deridono il portiere più forte da quando esiste qst soprt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando ha il pallone tra i piedi incute terrore. L’ho scritto un paio di giorni fa: penso sia ai suoi massimi livelli da quando veste bianconero. 

Verissimo.

 

Stiamo vedendo anche con la nostra maglia il Cristiano Ronaldo che ha da sempre stupito il mondo intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che c'è ancora qualcuno che parla di "Ronaldo quello vero" riferendosi al brasiliano dei prescritti.....io credo che tra il Ronaldo "vero" e quello "presunto falso" in realtà non dovrebbe più esistere confronto da anni ormai....

Mi domando come sia ancora possibile accostare una carriera che va avanti da quasi 15 anni a ritmi vertiginosi con una che ha avuto si 2 anni strepitosi, ma che poi per via di ripetuti infortuni ci ha consegnato un ottimo giocatore ma che non era più paragonabile al fenomeno di prima.

In una top ten di tutti i tempi CR7 ormai non può mancare, mentre non riuscirei a metterci il brasiliano nemmeno per scherzo.

Lui e Messi stanno riscrivendo la storia di questo sport, non si sono mai visti due fenomeni durare cosi tanto sempre a livelli altissimi, forse solo Di Stefano era durato cosi tanto a livelli eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo lo odiavo quando giocava nel Real. Affrontarlo in Champions era un incubo, perché contro la mia Juve segnava sempre. Era un vero e proprio incubo e la sera di Cardiff contro di noi ha dato il meglio di sé e l'ho odiato con tutto il cuore.

Attenzione, il fatto che lo odiassi non vuol dire che non pensavo che lui fosse, credo, il calciatore più forte di sempre. 

Ho sempre pensato che sia quel calciatore che odi se non gioca nella tua squadra, non so se sono stato chiaro. 

Adesso sto imparando ad amarlo da un anno e mezzo... e mi rendo conto di quanto abbiano potuto amarlo a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Fuoriclasse interstellare, per me può fare quello che vuole, formazione, calciomercato, management.....tutto
Abbiamo prolungato a cadaveri ambulanti io con lui lo farei fino ai 40.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Grandeee😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi immedesimo nei tifosi del Real e mi rivedo un po’ in loro. Con le dovute proporzioni e differenze... penso a noi quando gli cedemmo zidane, per vedergli fare meraviglie li.

ok, da noi cr7 é arrivato negli ultimi anni di carriera mentre zizou era in fase ascendente e doveva ancora dare il meglio.

Però Ronaldo é talmente centrale nella storia di questo sport, che vedergli indossare la nostra maglia é un fatto incredibile. Tra qualche anno, quando rivedendo le figurine di questi anni lo vedremo...potremo dire che è stato qui è forse ancora non ci crederemo.

il giocatore più iconico della storia con indosso una delle maglie più gloriose di sempre.

due storie che si fondono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assennata dichiarazione di Sarri,già meglio di Sacchi che pensava fossero più importanti le sue fanfaluche del fatto di avere la davanti un certo Van Basten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua maglia originale nella mia bacheca insieme a quella di Platini Del Piero sono le i miei unici cimegli che lascerò ai miei nipoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.