Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Le pagelle dei quotidiani: "Higuain spettacolo: meritava il gol per come ha lottato, inventato e tirato. Bentancur sempre più forte. Ronaldo si diverte a regalare spettacolo"

Post in rilievo

4 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Sta giocando veramente malissimo.Bernarda per molto meno è stato crocifisso senza scampo.

Bernardeschi e Can massacrati, Ramsey (fuori ruolo !!) è intoccabile senza dare alcun segnale di ripresa. ?????

 

Ieri se avesse messo Berna per Costa dando continuità al 433 di sicuro non avrebbe fatto peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Io sottolineo la prova di Rugani.

Da dimenticato a protagonista.

Ora che sta avendo la possibilità di giocare un po' lo sta facendo bene, con forza ed entusiasmo.

Non era scontato né facile.

Bravo.

 

Nella partita con l'Udinese era lui a comandare De Ligt.

E' un difensore onestissimo, che intorno alla 30na potrebbe darci grandissime soddisfazioni.

Adesso, actarus7 ha scritto:

Bernardeschi e Can massacrati, Ramsey (fuori ruolo !!) è intoccabile senza dare alcun segnale di ripresa. ?????

  

Ieri se avesse messo Berna per Costa dando continuità al 433 di sicuro non avrebbe fatto peggio.

  

Sospetto la plusvalenzina per Berna con il Barça per quel finito di Rakitic, PURTROPPO.

Stanno trasformando la Juve in un reparto di Geriatria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 quotidiani su 3 danno 6 sia a Ramsey che a Rabiot. 

 

Non sono un detrattore di Ramsey, anzi, sono convinto che dimostera' il suo valore, ma per me non ci sta per niente dare 6 ad entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone di Higuain ieri. Grande Bentancur.  Mi è piaciuto anche Rugani. Rabiot sta crescendo partita dopo partita, potrebbe servire assist al bacio a sinistra per CR7. Costa non solo spettacolo ma anche determinate. Danilo e Sandro sono due certezze. A Bonucci e Buffon bisogna fargli delle statue. 

Non avrei messo Matuidi, entrato per i soliti scarabocchi e prendendosi pure un’ammonizione in pochi minuti. Avrei dato minutaggio a Bernardeschi come mezzala. 
Ramsey ancora non mi convince sul piano fisico, sbaglia anche degli appoggi molto semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Higuain ieri ha fatto una prestazione clamorosa. 

Mah... ha rallentato spesso l'azione e al tiro ha fatto maluccio.

Gli riconosco l'impegno, ma si vede che è in calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran prestazione del pipita ieri

In fase di non possesso ha aiutato tantissimo la squadra fino alla nostra trequarti, magari avrà sbagliato nel tiro ravvicinato quando Lopez l'ha respinta di piede ma poi è stato pure sfigato sul tiro di testa all' incrocio

 

Altra bella partita di rabiot, ritorno alla grande per il lolo e bravo Rugani 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Sicuramente stavano dando un'altra partita a casa mia. 

Io rabiot l'ho visto invece in netta crescita , ho visto finalmente un centrocampista coi piedi buoni che nn incespica sul pallone che riesce a dialogare coi compagni che aiuta la manovra e aiuta a uscire (anche prendendo qualche fallo a favore) nei momenti in cui è presssato. Mi spiace contraddire il tuo pensiero ma finalmente ho visto giocare un calciatore in quel ruolo e nn un 100metrista ch sa solo correre . Io a Rabiot avrei dato anche mezzo voto in più . Sul gol sono d'accordo con te che avrebbe potuto andare a contrasto ma a ben guardare era ferma tutta la Juve nn solo lui 

 

In generale bene tutti gli altri benissimo Higuain e Bentancur 

E strano da dire ma bene bene anche Rugani 

allora anche la mia tv ha trasmesso la tua stessa partita, ieri rabiot minimo da 7, tirata d'orecchi per come ha contrastato under sul gol, ma diciamo pure tiro della domenica, che incoccia la traversa sbatte su gigi ed entra, cmq grandi recuperi, gestione della palla, e caso strano cr7 ci dialogava nello stresso cosa che non fa con matuidi chissà perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Rugani non e’ da Juve e lo abbiamo visto in questi anni che non ha convinto nessun allenatore neanche il suo mentore Sarri.

Se Demiral non si fosse infortunato Rugani avrebbe cambiato maglia se non a gennaio sicuro in estate.

non sono affatto convinto.

la storia non si fa con i se e con i ma....

bonucci ne ha 32 chiellini 36 ed è infortunato.

servirà trovare un vice chiello ( demiral o romero)

de ligt e rugani potranno essere il post bonucci.. sempre 4 saranno in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Mah... ha rallentato spesso l'azione e al tiro ha fatto maluccio.

Gli riconosco l'impegno, ma si vede che è in calo.

non lo vedo in calo, piuttosto si smazza tra centrocampo e attacco, è quello che fa pressione sulle ripartenze basse della roma. crea spazi per gli inserimenti del centrocampo. 

 che non sia precisissimo mi sembra anche ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Io dico quello che vedo e penso,ma quale battaglia contro,tu pensala come vuoi

e allora non hai visto che il primo gol parte da Rabiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Rugani ne vogliamo parlare? Sempre maltrattato da tutti, tifosi e giornalisti, ha giocato poco quest'anno ma non ha mai sbagliato partita, 6.5 abbondante anche ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Bernardeschi e Can massacrati, Ramsey (fuori ruolo !!) è intoccabile senza dare alcun segnale di ripresa. ?????

 

Ieri se avesse messo Berna per Costa dando continuità al 433 di sicuro non avrebbe fatto peggio.

 

Berna ieri fuori e non provato da mezzala come contro l'udinese mah... spero non facciano la vaccata di scambiarlo con rakitic ormai alla frutta

3 minuti fa, Juve 17196 ha scritto:

Ma di Rugani ne vogliamo parlare? Sempre maltrattato da tutti, tifosi e giornalisti, ha giocato poco quest'anno ma non ha mai sbagliato partita, 6.5 abbondante anche ieri sera

infatti...altro che Romero che fa danni pure al Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

Ieri l'unica nota dolente Ramsey...un vero pesce fuor d'acqua...a tratti quasi imbarazzante.

Sembra che il ruolo di trequartista "imbrocchisca" i nostri, direi che è meglio rimetterlo mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

I 6 a Rabiot sono una bestemmia... Con i suoi strappi e recuperi ha permesso alla Juve di essere costantemente pericolosa... Vedasi primo gol.

Secondo me sono i giornali che non vogliono conferire il giusto voto a Rabiot.

 

Per loro fa più comodo attribuirgli l'appellativo di "bidone". .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 Alle 08:29, Capitan Harlok ha scritto:

...........E strano da dire ma bene bene anche Rugani 

La partita di ieri non era certo una di quelle che si poteva giudicare Rugani,dato che non marcava nessuno non aveva un attaccante d’area da marcare

Probabilmente se ci fosse stato Dzeko sarebbe stata un ‘altra partita per giudicarlo,ma ieri era in ferie,non giudicabile.

Com'è sta cosa se giocano male sono scarsi se giocano bene è perché nn c'erano gli attaccanti giusti contro? A me fa un po ridere sta cosa 

E lo dice uno che Rugani nn vorrebbe vederlo in campo nemmeno alle partitelle infrasettimanale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 Alle 08:37, Capitan Harlok ha scritto:

Rugani non e’ da Juve e lo abbiamo visto in questi anni che non ha convinto nessun allenatore neanche il suo mentore Sarri.

Se Demiral non si fosse infortunato Rugani avrebbe cambiato maglia se non a gennaio sicuro in estate.

allora ho preso sanzioni su rugani, l'ultima a fine dicembre, detto questo, dipende cosa si intende per "da juve", se e ripeto se, darà sempre il 100%, se continuerà a non rompere mai le scatole allora per me è "da juve" come RISERVA, cioè dietro ai titolari ovviamente non puoi avere un altro de ligt o demiral, se però non si lamenta come primo cambio, per far riposare i titolari contro le piccole della serie A va benissimo, e per la coppa italia va benissimo, e anche per la CL se disgraziatamente dovesse venire a rompersi uno dei due titolari, ripeto come primo cambio avrebbe il suo perchè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.