Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Doktor Flake

Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

Post in rilievo

1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

Sarri si conferma come moltiplicatore dei gol dei propri attaccanti di punta. Dopo Higuain, Mertens ed Hazard ecco CR7.

Sarri coi gol di Cr7 c'entra ben poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Ronaldo giocava in una squadra da 100 gol a stagione è normale che ne facesse di più.

100 gol a stagione solo in liga se non di più...ad esempio nella stagione 2014-15 solo nel campionato Spagnolo il Real segnò 118 gol...stiamo parlando di un 40 gol più della squadra più prolifica in serie a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Salve, come da titolo, ho voluto raccogliere un po' di dati su quello che è stato il rendimento di CR7 dopo 25 presenze stagionali nelle ultime 11 stagioni

Ecco il resoconto 

2019/2020: 25 presenze, 19 gol e 3 assist

2018/201925 presenze, 15 gol e 7 assist

2017/201825 presenze, 18 gol e 4 assist

2016/201725 presenze, 19 gol e 7 assist

2015/2016: 25 presenze, 25 gol e 10 assist 

2014/201525 presenze, 31 gol e 12 assist

2013/201425 presenze, 30 gol e 9 assist

2012/201325 presenze, 23 gol e 4 assist

2011/201225 presenze, 26 gol e 8 assist

2010/201125 presenze, 25 gol e 9 assist

2009/201025 presenze, 24 gol e 10 assist  

 

Ovviamente sono lontani gli anni in cui faceva più gol che presenze, ma quest'anno sembra tornato a livelli eccezionali, con il miglior inizio di stagione dal 2016 ad oggi

M O S T R O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, faser78 ha scritto:

2014 e 2015, 30 e 31 gol 😱

Nel 2015 si sparò 10 gol in 3 partite contro Athletic Bilbao, Deportivo e Elche, in cui il real fece 18 gol complessivi, con 8 gol solo contro il Deportivo. In Italia sono ben rari certi risultait.

Nel 2015 8 contro Rayo, Siviglia e Real Sociedad, con un 7 a 3 col Siviglia. 

Contesti troppo diversi per fare confronti seri.

Non ce la vedo la Juve a fare 8 gol in Campionato.

25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarri coi gol di Cr7 c'entra ben poco. 

Tra servire Ronaldo sulla corsa e servire Ronaldo solo a colpi di testa manco fosse Dario Hubner c'è tutta la differenza del mondo, in tutta onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Tra servire Ronaldo sulla corsa e servire Ronaldo solo a colpi di testa manco fosse Dario Hubner c'è tutta la differenza del mondo, in tutta onestà.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Nel 2015 si sparò 10 gol in 3 partite contro Athletic Bilbao, Deportivo e Elche, in cui il real fece 18 gol complessivi, con 8 gol solo contro il Deportivo. In Italia sono ben rari certi risultait.

Nel 2015 8 contro Rayo, Siviglia e Real Sociedad, con un 7 a 3 col Siviglia. 

Contesti troppo diversi per fare confronti seri.

Non ce la vedo la Juve a fare 8 gol in Campionato.

Tra servire Ronaldo sulla corsa e servire Ronaldo solo a colpi di testa manco fosse Dario Hubner c'è tutta la differenza del mondo, in tutta onestà.

Se non sbaglio abbiamo fatto più di 8 gol solo all'inter, dove finì 9-1(ovviamente ai pagliacci prescritti .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Tra servire Ronaldo sulla corsa e servire Ronaldo solo a colpi di testa manco fosse Dario Hubner c'è tutta la differenza del mondo, in tutta onestà.

Quanto è vero. Mi fa una rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Nel 2015 si sparò 10 gol in 3 partite contro Athletic Bilbao, Deportivo e Elche, in cui il real fece 18 gol complessivi, con 8 gol solo contro il Deportivo. In Italia sono ben rari certi risultait.

Nel 2015 8 contro Rayo, Siviglia e Real Sociedad, con un 7 a 3 col Siviglia. 

Contesti troppo diversi per fare confronti seri.

Non ce la vedo la Juve a fare 8 gol in Campionato.

Tra servire Ronaldo sulla corsa e servire Ronaldo solo a colpi di testa manco fosse Dario Hubner c'è tutta la differenza del mondo, in tutta onestà.

si infatti contesti diversi, in spagna la tattica difensivista è pressoché inesistente, per questo ho sempre pensato che anche messi dovesse giocare in italia segnerebbe molto molto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, juventudes ha scritto:

Se non sbaglio abbiamo fatto più di 8 gol solo all'inter, dove finì 9-1(ovviamente ai pagliacci prescritti .ghgh )

Può darsi... io di risultati larghi mi ricordo al max qualche 6-0, ma tipo max 1 a campionato, se va bene, non per 3 o 4 partite di fila con 4 o più gol segnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Può darsi... io di risultati larghi mi ricordo al max qualche 6-0, ma tipo max 1 a campionato, se va bene, non per 3 o 4 partite di fila con 4 o più gol segnati.

ma basta vedere i numeri

il Real dal 2010 al 2018 ha costantemente superato i 100 gol in campionato

più ALMENO 20-25 in champions 

 

La Juventus di questi anni solo una volta ne ha fatti 86, e un'altra volta 80, per il resto si galleggia sempre tra i 70 e i 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

C'è da dire che è stato condizionato dall'infortunio. Fosse stato sempre sano, sarebbero stati 4/5 in più.

Da ricordare 4 gol annullati in campionato per fuorigioco di cm...contro Parma,Genoa,Merdeke(azione fantastica),Sampdoria . Sarebbero stati 23 gol ad oggi + 11 in nazionale 

Cmq 30 gol ufficiali in 32 presenze nella stagione corrente mi sembrano medie ronaldiane da tempi d'oro.

Speriamo da febbraio di vederne delle belle...Il comandante vuole portarlo a 40 in stagione ( con la juve)....in pratica deve segnare in ogni gara.....😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Da ricordare 4 gol annullati in campionato per fuorigioco di cm...contro Parma,Genoa,Merdeke(azione fantastica),Sampdoria . Sarebbero stati 23 gol ad oggi + 11 in nazionale 

Cmq 30 gol ufficiali in 32 presenze nella stagione corrente mi sembrano medie ronaldiane da tempi d'oro.

Speriamo da febbraio di vederne delle belle...Il comandante vuole portarlo a 40 in stagione ( con la juve)....in pratica deve segnare in ogni gara.....😊

Ma che vuol dire ? Erano irregolari , quindi inutile prenderli in considerazione .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Da ricordare 4 gol annullati in campionato per fuorigioco di cm...contro Parma,Genoa,Merdeke(azione fantastica),Sampdoria . Sarebbero stati 23 gol ad oggi + 11 in nazionale 

Cmq 30 gol ufficiali in 32 presenze nella stagione corrente mi sembrano medie ronaldiane da tempi d'oro.

Speriamo da febbraio di vederne delle belle...Il comandante vuole portarlo a 40 in stagione ( con la juve)....in pratica deve segnare in ogni gara.....😊

Sì, è decisamente in linea con le migliori stagioni. E nonostante, come hanno detto altri, che le squadrette italiane non vengono a Torino a perdere 8 0 in stile Osasuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Può darsi... io di risultati larghi mi ricordo al max qualche 6-0, ma tipo max 1 a campionato, se va bene, non per 3 o 4 partite di fila con 4 o più gol segnati.

Io ricordo anche un Lazio-Fiorentina 8-2 ormai molti anni fa (anni '90), I 6 goal che facemmo noi al Milan, un derby Milan-Inter che finì anche lì con un 6-1 o roba simile, le 7 pere della Fiorentina alla Roma in Coppa Italia anno scorso e qualche altra partita di questo tipo. 

Ma in Italia sino comunque eccezioni, altrove risultati simili si vedono molto più spesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 Alle 14:38, Doktor Flake ha scritto:

Se ci pensi, lo avremmo perso nell'anno della farsa...forse meglio così...

già...meglio aver dato alle * ibra piuttosto che ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

Ma che vuol dire ? Erano irregolari , quindi inutile prenderli in considerazione .boh 

Ok! Infatti è a 30 gol ufficiali in stagione, su 32 gare.Se mantiene il ritmo attuale rientra nella media 1 a gara.

Quindi come diceva Sir Lancellotti con Cristiano si parte sempre 1-0.

L'anno scorso nn si aveva questa sensazione. O almeno io nn l'avevo.

La squadra lavora per lui perché sa che in certi momenti lui c'è sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Ok! Infatti è a 30 gol ufficiali in stagione, su 32 gare.Se mantiene il ritmo attuale rientra nella media 1 a gara.

Quindi come diceva Sir Lancellotti con Cristiano si parte sempre 1-0.

L'anno scorso nn si aveva questa sensazione. O almeno io nn l'avevo.

La squadra lavora per lui perché sa che in certi momenti lui c'è sempre.

L’anno scorso è stato il suo primo anno in Italia , ci sta un anno di ambientamento ...la cosa assurda è stata solo leggere le critiche verso questo immenso campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.