Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero nella pelle

Bernardeschi-Paquetà, voci su uno scambio con il Milan

Recommended Posts

12 ore fa, Graziano88 ha scritto:

Lo farei...Paqueta ha margini, bernardeschi no

Anche secondo me, è uno scambio che mi intrigherebbe molto.... lo farei!

i brasiliani che fanno i milioni in italia molto spesso falliscono, speranzosi di tornare alla patria 

10 ore fa, actarus ha scritto:

Scusate ma confesso che paqueta mi era un po’ scomparso dai radar.

però ricordavo prestazioni convincenti e qualche gol importante.

Ma te le ricordi perché guardavi le partite del Milan o perché sentivi il Peppe di Sky dire che stava facendo bene?

Scambio Berna-Rakitic: "Ma siamo matti? Prendiamo un giocatore già in là con gli anni e con un ingaggio pesantissimo, è sui giovani che dobbiamo puntare!"

Ipotesi scambio Berna-Paqueta, giovane (22 anni) e con ingaggio non proibitivo "Ma siamo matti?"

Mi chiedo se ogni tanto c'è qualcosa che vi va bene...anche per sbaglio, anche molto saltuariamente, mi accontenterei di una ipotesi su 80...

12 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Eppure Paquetá appena toccava palla alle prime partite veniva elogiato dai telecronisti manco fosse Xavi, Iniesta e Rivera messi assieme...

Che gli è successo? Pareva un fenomeno secondo la stampa.

Ormai in A appena un tizio sotto i 21 anni mostra un briciolo di tecnica, si grida al fenomeno. E' che c'e' poca abitudine a veder gente di qualita'.

Mi tengo Bernardeschi e lo provo interno di centrocampo, se non rende aspettiamo l'europeo, che per lui sarà una bella vetrina e poi lo cediamo.

Niente scambi con i pacchi di turno (Rakitic Paquetà e compagnia bella)

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ormai in A appena un tizio sotto i 21 anni mostra un briciolo di tecnica, si grida al fenomeno. E' che c'e' poca abitudine a veder gente di qualita'.

Per te non ha potenziale? A me aveva sorpreso l'impatto in serie A perché mi sorprende sempre un brasiliano che riesce a giocare benino subito a centrocampo. Non so perché... ahah

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scambio Berna-Rakitic: "Ma siamo matti? Prendiamo un giocatore già in là con gli anni e con un ingaggio pesantissimo, è sui giovani che dobbiamo puntare!"

Ipotesi scambio Berna-Paqueta, giovane (22 anni) e con ingaggio non proibitivo "Ma siamo matti?"

Mi chiedo se ogni tanto c'è qualcosa che vi va bene...anche per sbaglio, anche molto saltuariamente, mi accontenterei di una ipotesi su 80...

No no no, sei ingiusto.

Paqueta non sta facendo bene, anzi.

Se pensassi che basti solo il fatto che ha 22 anni per farlo diventare forte, sarei felice.

Ma non credo sia così.

Bisognerebbe riuscire a capire se fa cahare perché intorno a lui ci sono giocatori non troppo forti o perché fa cahare di suo.

3 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Per te non ha potenziale? A me aveva sorpreso l'impatto in serie A perché mi sorprende sempre un brasiliano che riesce a giocare benino subito a centrocampo. Non so perché... ahah

Massi', ha potenziale. Gli manca velocita' di esecuzione, che oggi e' fondamentale. 
Ad ogni modo, non seguo il Milan da vicino. Difficile capire quanto ci sia di proprio nell'involuzione subita.

4 minuti fa, exman ha scritto:

No no no, sei ingiusto.

Paqueta non sta facendo bene, anzi.

Se pensassi che basti solo il fatto che ha 22 anni per farlo diventare forte, sarei felice.

Ma non credo sia così.

Bisognerebbe riuscire a capire se fa cahare perché intorno a lui ci sono giocatori non troppo forti o perché fa cahare di suo.

Non si può negare che Paqueta sia arrivato con la fama di essere un eccellente prospetto.
Rakitic indubbiamente è un giocatore fatto e finito; è stato obiettato che è in età avanzata, che percepisce un ingaggio alto e che bisogna puntare sui giovani.
Bene: Paquetà è un giovane di talento, ha un ingaggio ragionevole ed è uno di quelli che aspetta un'occasione per rilanciarsi perché nella baraonda del Milan attuale con giocatori che arrivano, partono, tecnici che durano poche giornate, etc., non è riuscito ad esprimere le sue qualità.
Però non va bene nemmeno Paqueta.

2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Massi', ha potenziale. Gli manca velocita' di esecuzione, che oggi e' fondamentale. 
Ad ogni modo, non seguo il Milan da vicino. Difficile capire quanto ci sia di proprio nell'involuzione subita.

È che ormai in mediana si vuol vedere velocità di esecuzione e dinamismo (giustamente,eh) e quindi sembrano tutti o quasi "scarsi", secondo me. Paquetà in un PSG potrebbe far bene, credo. .uhm

Mah...

Bernardeschi andrebbe a fare il quarto di centrocampo, e quindi giocherebbe in un ruolo a lui consono.

Paquetà... Boh! Non ho ancora capito in quale ruolo possa rendere.

Secondo me a centrocampo siamo apposto, e se proprio dobbiamo scambiare Berna con qualcuno lo farei con una punta di riserva oppure per un regista vice-Pjanic.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.