Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

UFFICIALE - Alejandro Marqués alla Juve, Matheus Pereira al Barcellona

Recommended Posts

Quoto

UFFICIALE - Alejandro Marqués alla Juve, Matheus Pereira al Barcellona

FC Barcellona e Juventus hanno appena concluso uno scambio. Alejandro Marqués passa Vecchia Signora per 8,2 milioni di euro e i Culés ottengono Matheus Pereira con un'opzione d'acquisto per la stessa cifra.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Futbol Club
Barcelona i seguenti accordi:
– Cessione a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matheus Pereira da Silva. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Barcelona di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 8 milioni, pagabili in due esercizi;
– Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alejandro José Marques Mendez a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024″

tuttojuve

é per la prima squadra? lo conoscete? 

é buono?

Carne da plusvalenza

Edit:

@Atsu e @Dolphin: Avete ragione, è una espressione di m., nonostante sia uno che sicuramente non giocherà con la nostra maglia. L'italiano è la mia terza lingua e forse non ho misurato correttamente il significato delle mie parole.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fenomeno, lo seguo fin dai pulcini

ironico?

E' il giovane cambiato con Pereyra?

è una punta credo lo spediscano direttamente nell'under 23 pronto ad essere chiamato in caso di stretta necessità, mi pare lo si sia scambiato con il nostro matheus pereyra

E' per l'Under23...in Youth Legaue aveva fatto molto bene col Barcellona ma poi in seconda squadra é abbastanza sparito.

Sostituisce Mota ceduto al Monza.

E' una scommessa come tante, non vale la pena penso dedicargli un topic in Juve Forum.

• Mi Piace 1

E' uno scambio con il Barcellona.

Noi gli diamo Pereira (98) ora in prestito al Dijon nella serie A francese, loro ci danno questo Marques (2000), una prima punta che milita nella lora squadra B.

Da noi verossimilmente trovera' qualche minuto nella U23. Anche se non escluderei che possa fare qualche presenza in primavera.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' per l'Under23...in Youth Legaue aveva fatto molto bene col Barcellona ma poi in seconda squadra é abbastanza sparito.

Sostituisce Mota ceduto al Monza.

E' una scommessa come tante, non vale la pena penso dedicargli un topic in Juve Forum.

nel barcellona B ha fatto 11 presenze scarse, non tutte dal primo minuto

3 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

E' uno scambio con il Barcellona.

Noi gli diamo Pereira (98) ora in prestito al Dijon nella serie A francese, loro ci danno questo Marques (2000), una prima punta che milita nella lora squadra B.

Da noi verossimilmente trovera' qualche minuto nella U23. Anche se non escluderei che possa fare qualche presenza in primavera.

La Samp ha beccato Icardi dal barca.. hai visto mai che una volta nella vita ci va di *?

• Haha 1

10 minuti fa, -jolly- ha scritto:

nel barcellona B ha fatto 11 presenze scarse, non tutte dal primo minuto

Si ma era considerato un po' la stellina dell'Under19 del barcellona, evidentemente ha deluso per cederlo per Matheus Pereira che fatica nel Digione.

Poi l'ho visto giocare una volta e non mi ricordo neanche la faccia.

Comunque vedo che ha diverse presenze nella Under 19 spagnola che é sicuramente buona (lui é di origine venezuelane ma é scappato da giovane coi genitori per via dei problemi politici del paese).

21 minuti fa, santi2211 ha scritto:

Carne da plusvalenza

Quanto odio questa espressione stupida...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Il famoso “attaccante all’italiana”, scambiato per uno “troppo tecnico per esprimersi bene in Italia”. sefz 

Saranno poi due pippe entrambi. .ghgh