Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sa che sta rinsavendo anche per amor di pace in famiglia... Lo ricordo pi√Ļ acido in passato...¬† ūüôā

Ha gi√† capito che Pogba non permetter√† all‚Äôerede di tifare per le ūüí© e si sta preparando¬†

52 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sa che sta rinsavendo anche per amor di pace in famiglia... Lo ricordo pi√Ļ acido in passato...¬† ūüôā

L'idea di diventare nonno non pi√Ļ solo dal figlio ma ora anche grazie a sua figlia, lo sta rendendo cagacazzo a dire il vero....non mi lascia in pace un secondo a parte quando lavora.....

Eh già ...Barcellona e Real avevano difficoltà a tirare fuori 90-100 milioni per Eriksen....in questi anni...hahafosse quel fenomeno che pensate di avere preso.....

vi racconto sta cosa 

incontro un mio amico milanista e ci mettiamo a parlare della partita

io- avete picchiato come fabbri

lui-abbiamo cercato di sopperire all'evidente mancanza di qualita' con grinta e corsa

io-vi è andata anche bene  2 rigori    le  espulsioni.....

lui-quello su Cuadrado forse c'era di piu  ma con voi si sa  vedi Muntari

io- e tu ti ricordi  del rigore di  Isla?  

lui-si mi ricordo,   basta,  facciamoci una birra non siamo mica come le *!!

questo è uno che venne con me alla sfilata per la champions con l'ajax

e che  si fece massacrare dopo dopo il 3-0 sul liverpool a fine primo tempo

e che mi massacro' dopo la ns finale contro di loro

quindi parlare di calcio con un amico si puo'

basta che non sia un prescritto

per questo e per altri mille motivi

indammmerdaaaaa!!!!

va la', facciamoci 2 risate

Quoto

ma si credici che toccano la Rube,..ma se hanno i loro uomini li dentro alla Uefa..

Quoto

Non è una squadra è una società a delinquere è di Torino ma non è il Torino calcio

Quoto

La prox è la RUBE

Quoto

No, tranquilli, loro hanno santi in paradiso e anche oltre...a loro non succederà nulla.

Quoto

In questa società non ridono. quasi mai anno la cattiveria nell'anima è Dio li condanna 

Quoto

la juve non va esclusa dalle coppe, ci da sempre delle belle gioie in europa

Quoto

Quando capiterà,tutta Italia farà festa

Quoto

E la rubajuventus che dovrebbero squalificare a vita!!!!

Quoto

SE DIO VORRÀ CON QUEST'ANNO DIVENTERANNO 8

Quoto

e" semplice senza la direzione dei dipendenti fiat . Come in Italia non vanno lontano

Quoto

Io credo nel Karma, prima o poi arriverà anche per loro il conto.

Quoto

Tutto studiato per portare guardiola alla Corte della Rubentus

Quoto

Prossimi saranno i gobbi

Quoto

La Juve con lo sponsor che praticamente della famiglia agnelli sta facendo di quelle porcherie simili al city. Vorrei sapere con quali soldi e con che giri strani stanno pagando Ronaldo. Però in tutta onestà prima penso che tocca al Paris saint-germain

Quoto

Ma quanto siete ignoranti ( spero capite il significato della parola che non e un offesa non si sa )se il PRESIDENTE DELL' ECA √ą ANDREA AGNELLI : PERCHE LA SQUALIFICA DER CASO NDRANGHETA FU RIDOTTA A UN ANNO COME VOLETE CHE ESCA FUORI QUALCOSA¬†

Quoto

Se vuoi costruire una grande squadra devi avere dei pilastri sicuri e certi da cui partire e sicuramente Lautaro è uno di quelli. INTOCCABILE

Quoto

Quoto

Speto che l'intet non si privi di um campione come Lautaro Martinez, la storia insegna Pirlo, Roberto Carlos ecc persone che poi sono diventati campioni in altre squadre, se vogliamo una squadra forte nel tempo va tenuto! Sempre forza INTERRRRRRR.

Quoto

Comunque El Toro non si tocca¬†ūüĖēūüĖēūüĖēūüĖē¬†El Toro a vita deve stare se vogliamo essere i migliori

Quoto

I Rottami teneteveli voi, noi ci teniamo il nostro gioiellino Lautaro! Vi diamo Icardi per Griezmann

Quoto

Anch'io ho scelto te x complicarmi la vita. Buongiorno popolo INTERISTA. Anche al mio amico del TORO.

Quoto

L'INTER NON √ą UNA COMPLICAZIONE E UNA SFIDA, UNA SOFFERENZA, MA SOPRATTUTTO UN GRANDE ORGOGLIO. AMALA FORZA INTER

Quoto

L'immagine può contenere: il seguente testo "Rosetti di Torino capo designatore arbitri Evelina Christillin, membro del consiglio @UEFA Michele Uva braccio destro di Andrea Agnelli, vice presidente @UEFA Andrea Agnelli, presidente ECA in"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Dopo la squalifica del City mi chiedo come mai il nostro straordinario giornalismo investigativo sempre attento e vigile se ci sono di mezzo i colori bianconeri non si faccia qualche domanda su come abbia fatto l'Inter a superare i 300 milioni di fatturato,senza stadio di proprietà, senza vincere una ceppa ,svalutando giocatori e facendo * in Europa,quando noi per raggiungere tale soglia abbiamo dovuto vincere alcuni campionati di fila e arrivare in finale di Champions.....mah.

P.S.Ma hacker cinesi a cui stia sulle balle Suning non ce ne sono?

ma si credici che toccano la Rube,..ma se hanno i loro uomini li dentro alla Uefa..
Non è una squadra è una società a delinquere è di Torino ma non è il Torino calcio
La prox è la RUBE
No, tranquilli, loro hanno santi in paradiso e anche oltre...a loro non succederà nulla.
In questa società non ridono. quasi mai anno la cattiveria nell'anima è Dio li condanna 
 la juve non va esclusa dalle coppe, ci da sempre delle belle gioie in europa
Quando capiterà,tutta Italia farà festa
E la rubajuventus che dovrebbero squalificare a vita!!!!
SE DIO VORRÀ CON QUEST'ANNO DIVENTERANNO 8
e" semplice senza la direzione dei dipendenti fiat . Come in Italia non vanno lontano
Io credo nel Karma, prima o poi arriverà anche per loro il conto.
Tutto studiato per portare guardiola alla Corte della Rubentus
Prossimi saranno i gobbi
La Juve con lo sponsor che praticamente della famiglia agnelli sta facendo di quelle porcherie simili al city. Vorrei sapere con quali soldi e con che giri strani stanno pagando Ronaldo. Però in tutta onestà prima penso che tocca al Paris saint-germain
Ma quanto siete ignoranti ( spero capite il significato della parola che non e un offesa non si sa )se il PRESIDENTE DELL' ECA √ą ANDREA AGNELLI : PERCHE LA SQUALIFICA DER CASO NDRANGHETA FU RIDOTTA A UN ANNO COME VOLETE CHE ESCA FUORI QUALCOSA¬†
Se vuoi costruire una grande squadra devi avere dei pilastri sicuri e certi da cui partire e sicuramente Lautaro è uno di quelli. INTOCCABILE

Speto che l'intet non si privi di um campione come Lautaro Martinez, la storia insegna Pirlo, Roberto Carlos ecc persone che poi sono diventati campioni in altre squadre, se vogliamo una squadra forte nel tempo va tenuto! Sempre forza INTERRRRRRR.
Comunque El Toro non si tocca  El Toro a vita deve stare se vogliamo essere i migliori
I Rottami teneteveli voi, noi ci teniamo il nostro gioiellino Lautaro! Vi diamo Icardi per Griezmann
Anch'io ho scelto te x complicarmi la vita. Buongiorno popolo INTERISTA. Anche al mio amico del TORO.
L'INTER NON √ą UNA COMPLICAZIONE E UNA SFIDA, UNA SOFFERENZA, MA SOPRATTUTTO UN GRANDE ORGOGLIO. AMALA FORZA INTER
86720378_10216847467518834_1316648733126950912_n.jpg?_nc_cat=105%26_nc_oc=AQmzQWmE1zYRV60NuMBgUg7ZdKOav2qjwNqZeW30WAjfrc_f6kXAsk6OB_AhlGxuDoA%26_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx%26oh=8e0ec0faf3fe2d44fe1ef3226fef97bc%26oe=5EC9B180&key=bbb651737f66ba30962cde0a7d4c9e5fa981bc20510c74a3ca5b75d5e4de4894

Sarebbe da rispondere ad ognuno di questi poveri fessi.... Ma non ho voglia di perderci nemmeno un minuto con questi.

4 ore fa, CR7 bianconero ha scritto:

vi racconto sta cosa 

incontro un mio amico milanista e ci mettiamo a parlare della partita

io- avete picchiato come fabbri

lui-abbiamo cercato di sopperire all'evidente mancanza di qualita' con grinta e corsa

io-vi è andata anche bene  2 rigori    le  espulsioni.....

lui-quello su Cuadrado forse c'era di piu  ma con voi si sa  vedi Muntari

io- e tu ti ricordi  del rigore di  Isla?  

lui-si mi ricordo,   basta,  facciamoci una birra non siamo mica come le *!!

questo è uno che venne con me alla sfilata per la champions con l'ajax

e che  si fece massacrare dopo dopo il 3-0 sul liverpool a fine primo tempo

e che mi massacro' dopo la ns finale contro di loro

quindi parlare di calcio con un amico si puo'

basta che non sia un prescritto

per questo e per altri mille motivi

indammmerdaaaaa!!!!

Ma quanto è vero.

I prescritti, parlo di quelli realmente tifosi, quando parlano di calcio hanno il QI di un babbuino.

1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ma quanto è vero.

I prescritti, parlo di quelli realmente tifosi, quando parlano di calcio hanno il QI di un babbuino.

Dipende, io ho un fratello interista e ci convivo normalmente, ovviamente √® cresciuto a "pane e sportivit√†", in generale √® molto raro trovare tifosi decenti (di qualsiasi squadra, soprattutto le pi√Ļ frustrate ovviamente).

Il 13/2/2020 Alle 12:47, aiace ha scritto:

Ha ragione, hanno già 900 mln di debiti aggiungerne altri 300 cosa vuoi che sia 

Ma vai a vedere i conti dell'inda...guarda i nostri ...abbiamo 1140 milioni di euro di debiti... cit. caschetto giallo arsenio...haha

Questi non stanno bene hanno evidenti disturbi mentali... vorrei capire in base a cosa la juve viola le regole UEFA... poi detto da chi mette a bilancio sponsorizzazioni farlocche cinesi stile City....è veramente stucchevole...

Quoto

Ma per questi l UEFA non indaga mai?

Quoto

Magna tranquillo, il presidente uefa ceferin è il padrino della figlia di agnelli. Secondo te come c'è finito rosetti come designatore uefa al posto di Collina? Non ci sarà da sorprendersi se in futuro verranno spinti e protetti anche in europa.
Articolo nel NYT:

Quoto

proxy.php?image=http%3A%2F%2Fs15.imagestime.com%2Fout.php%2Fi1184503_Image2.jpg&hash=df22b297759ebb4ec641ba14f4802308

Quoto

I giornali se li era venduti in parte, se li è ricomprati tutti.

Quoto

E invece la punizione verso il City è l'inizio della fine per sti merdaioli.
Un conto è punire il Galatassaray.
Un conto il City.

Per FORTUNA all'estero hanno ben altra mentalità, che non lo stato pseudo-dittatoriale con richiami al fascismo dei pisciamerda in Italia.

Se vedono differenze di decisioni sportive, il destino lavorativo di Ceferin diventerà da lì a breve il gestore da tori da monta.
Con Quasimodo che lo seguirà subito dopo come attrazione pre-monta del toro.
Soprattutto se le decisione prese sono punitive per qualcuno sì e qualcuno no.

Quoto

Tutti sotto la lente del Ffp tranne ste *.
Qualcuno spieghi..
Oltretutto sono usciti diversi articoli circa violazioni.... nonostante un monte ingaggi senza senso per i ricavi che hanno.
Uefa dove * siete

Quoto

Quando sarà il turno delle mierde?

Quoto

I prossimi saranno i gobbi

Quoto

Ci credo poco, agnello è entrato proprio per quello nel direttivo uefa.

Questi sono proprio fuori dal mondo ...non hanno capito che i prossimi a pagare saranno proprio le mmerde cartonate...

Io ce l'ho con la dirigenza.
Ma fra tutte le possibili candidate alla vittoria finale proprio il City abbiamo scelto di affondare? Quelli che manco una finale, cioè non potevamo affondare un Real visto che c'eravamo?
E poi perché solo dalla stagione 2020-2021? Dovevamo affondarli subito!
Anzi visto l'ultra potenza di AA perche non compriamo la UEFA tutta e vinciamo la coppa ad honorem ogni anno? Tanto noi possiamo fare tutto perché comandiamo tutto.

13 ore fa, piovra ha scritto:

Cmq da questi commenti si può notare come gli interisti abbiano un Q.I nettamente sotto la media... Non mi sorprende siccome seguono uno sport in cui dicono di non credere, visto che noi rubiamo la domenica fate altro no? oppure siete illusi perenni? mi sa che siete solo incorenti ritardati, ma vi lascio il beneficio del dubbio.

Cmq da questi commenti si può notare come gli interisti abbiano un Q.I nettamente sotto la media... Non mi sorprende siccome seguono uno sport in cui dicono di non credere, visto che noi rubiamo la domenica fate altro no? oppure siete illusi perenni? mi sa che siete solo incorenti ritardati, ma vi lascio il beneficio del dubbio.
Nessun dubbio in merito: sono dei disadattati subumani.

Inviato dal mio Nokia 4.2 utilizzando Tapatalk

buon giorno amici

ecco il delirio del mattino

Ti capisco, quelli sono convinti che Facchetti e Moratti fossero peggio di Moggi e Giraudo.
Due giorni fa ho parlato di calcio con un gobbo che era stato pure nelle nostre giovanili, prima di essere cacciato per motivi disciplinari, e sono durato venti secondi, il tempo che tirasse fuori che dovevamo andare in B ma la prescrizione ci ha salvati.
Non sanno nemmeno di cosa parlano, eppure basterebbe ascoltare le intercettazioni.

Già il fatto che ci diano dei prescritti è sintomo di grande ignoranza. Non sanno nemmeno che noi non siamo mai stati processati mentre loro sono stati processati e prescritti.
√ą inutile parlarci...

ahahahahaha  ma che testa  devi avere per partorire  un botta e risposta cosi?

12 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ma quanto è vero.

Io ne conosco pi√Ļ di uno, amici d'infanzia, con cui discuto di calcio senza sentire cose assurde. Credo che i pi√Ļ talebani, con deficienze conclamati, si riuniscano nei loro forum per sfogare tutta la loro neurodeficienza. Pensa che i miei amici, su farsopoli, sono convinti che tutto il sistema calcio fosse corrotto, loro compresi. Nella partita di tim CUP, pur dicendo che abbiamo giocato di *, hanno detto che il Milan √® stato aiutato dall'arbitro.

Il loro mondo non è solo quello di interfans, dove ci permettono di ridere a crepapelle.

9 ore fa, Anubic ha scritto:

photo_2020-02-15_01-32-36.jpg

Da questo commento si capiscono due cose:

1. Hanno pi√Ļ paura loro che vinciamo la CL che noi il desiderio di portarla a casa.¬†
  2. Che l'unico modo per togliersi la Juve di torno è far scoppiare un'altra Calciopoli, ossia una cosa completamente inventata.

Ragazzi buongiorno, intel melda, come sempre..

Per stasera vedemo de fà un pò de sesso extraconiugale con la Lazie...ghgh

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Io ne conosco pi√Ļ di uno, amici d'infanzia, con cui discuto di calcio senza sentire cose assurde. Credo che i pi√Ļ talebani, con deficienze conclamati, si riuniscano nei loro forum per sfogare tutta la loro neurodeficienza. Pensa che i miei amici, su farsopoli, sono convinti che tutto il sistema calcio fosse corrotto, loro compresi. Nella partita di tim CUP, pur dicendo che abbiamo giocato di *, hanno detto che il Milan √® stato aiutato dall'arbitro.

Il loro mondo non è solo quello di interfans, dove ci permettono di ridere a crepapelle.

Una volta stavano nei mancomi, oggi possono scrivere sui forum...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.