Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Quale giocatore vi sta più antipatico?

Recommended Posts

10 ore fa, Nevix ha scritto:

In effetti è proprio brutto.. Sempre con la lingua di fuori 🤣

avra' qualche antenato pastore tedesco

Materazzi, luiz nazario, tutti gli interisti, Balordelli, Ramos, Suarez,  Bale Giovinchio Insignio ....direi questi principalmente

3 ore fa, BlueDevil ha scritto:

quando esultava,poi, sembrava avesse sempre un petardo nel chiulo

non so se meta' dei gol che faceva col var sarebbero stati giudicati in fuorigioco

ma bisogna riconoscere pero' che aveva un senso della posizione pazzesco,

sempre nel posto giusto al momento giusto per buttarla dentro.  nascondendo cosi' una tecnica a livelli

dei pulcini dell oratorio

allora...stringiamo il campo...

in attività e in italia...

-l'ex portiere del napoli che ci hanno accostato,(lui più di tutti)

-il belga del cagliari,

-il portiere del milan che spero non venga mai,

-il fantasista (?) del napoli,

-bonus track:antonio conte.

vabbe' ognuno ne ha combinata qualcuna ogg, ieri e domani,

penso si debba piu' parlare di  chi sta sulle balle in modo epidermico e senza particolari motivi

se no non si finisce piu'

3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma si lascia aperto una discussione con la parola “odio”???
Mi rivolgo ai mod: ha un razionale dietro?

Si parla di odio calcistico.

Balotelli perché è un esempio di spregio delle possibilità sprecate ,della maleducazione,della stupidità e dello sfruttamento dei luoghi comuni dei media , si può dire o si passa per razzisti?

• Mi Piace 2

Bonucci potrà non essere simpatico a tutti, lo capisco.

Ma che addirittura venga citato come fra i più "odiati" in assoluto , insieme a gente come Materazzi etc. mi lascia davvero allibito.

A questo punto mi aspetto gente che paragoni A.A. a Moratti 😱

• Mi Piace 1

Ce ne sono tanti ahah in genere tutti gli esaltati falliti, mi viene in mente anche cacciatore.

Con tipologia di calciatore Inzaghi. 

Forte eh, anzi gli do tutti i meriti del mondo per aver fatto quello che ha fatto coi piedi che aveva, però di fatto è l'opposto del tipo di giocatore che mi piace. 

Simulatore (o meglio accentuatore...parecchio accentuatore),  e opportunista. Di fatto sapeva solo scattare sulla linea, fare i tap-in e prendersi i rigori. 

Forse uno dei migliori della storia in questi fondamentali. Però io amo troppo la tecnica del calcio per amare uno che correva come lui con la palla tra i piedi (brividi davvero) 

Se invece parliamo di giocatori che mi stanno sulle palle "a pelle" (perché alla fine non ne conosco nessuno) ce ne sono una caterva. Del presente sicuramente Nainngolan merita una menzione speciale. Ma anche che so, Coutinho mi irrita solo a guardarlo in faccia, stessa sensazione che mi dava Giovinco. 

Riguardo ai nostri, della rosa attuale mi da abbastanza fastidio Bonucci, mentre del passato Iuliano e Tacchinardi. 

4 ore fa, BBrian ha scritto:

Bonucci, totti, i tuffatori del napoli, altre buone scelte... immobile lo amo ma capisco perché possa sstare sui capperi (ce l'ha la tendenza ad accentuare i contatti in area è vero)

Per Immobile direi che si lamenta sempre, è un tuffatore, ed in nazionale ha sempre fatto schifo, quindi che non goda di molto apprezzamento fuori dalla tifoseria laziale mi sembra normale.

S.Ramos, Balotelli e Neymar semplicemente insopportabili.

Un gradino sotto metto Nainggolan, Dani Alves e Cassano.

12 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Vince a mani basse Materazzi, un vero pezzo di ... non riesco a pensare a nessun altro. Anzi uno mi è venuto in mente adesso e non lo avete citato, pagliuca.

Concordo con te ..materazzi e pagliuca

Balotelli, ovviamente

Mi ricordo un Juve-Inter di Coppa Italia in cui dal divano mi sono alzato in piedi e ho iniziato a gridare al televisore: "forza, spaccategli una gamba!"

Non me fregava niente se si rimaneva in 10: dovevano fargli male a quel provocatore di *.

53 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

E non si può dire antipatia sportiva?
Sarò arcaico io, ma le parole hanno un peso.

Chiedo ai moderatori di modificare il titolo

chiunque si comporti antisportivamente...... anche dei nostri..... per me intollerabile per chi pratica sport...... a qualunque livello..

comunque materazzi, Ramos e Suarez battono tutti 

Quel bamboccio di Nainggolan e quel lobotomizzato di Balotelli. Se sommi i loro cervelli non arrivi all intelligenza di un moscone. 

• Haha 1

Materazzi.  Ma vorrei aggiungere anche Doni di cui mi rimane impressa una battuta contro la Jue (cui regalerebbero i rigori) dopo la partita acchittata per cui sarà squalificato.