Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women-Sassuolo 2-1 (Girelli, Pedersen)

Post in rilievo

28 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

meritato goal del sassuolo, veramente pessima prestazione delle nostre oggi non un passaggio decente a centrocampo e sempre spalle alla porta a causa di una circolazione lenta e poco creativa. La Rosucci dopo un paio di buone partite e' tornata a giocare male

Adesso la colpa é della Rosucci che è entrata a poco dalla fine .. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

meritato goal del sassuolo, veramente pessima prestazione delle nostre oggi non un passaggio decente a centrocampo e sempre spalle alla porta a causa di una circolazione lenta e poco creativa. La Rosucci dopo un paio di buone partite e' tornata a giocare male

Sicuramente  una  brutta  prestazione  delle  nostre  ( agevolata  anche  da  un  buon   Sassuolo  molto  pressante  e  volitivo  , anche  se  non  certo  irresistibile ) .
Non  credo  proprio  che  sia  stata  Martina  la  "colpevole"  primaria   del  nostro  brutto  gioco  di  oggi  (  che  poi  è  pure  entrata  soltanto  ad  un  quarto  d'ora  dalla  fine ! ) ,  piuttosto  nel  grigiore  generale  direi  che  ancora  una  volta  PURTROPPO  si  è  segnalata  una  BB11  irriconoscibile  e  direi   inguardabile !!  .boh
Mi  spiace  molto etichettarla  con  simili  aggettivi  che  davvero  non  le  sono  molto  consoni ,  ma  oggettivamente  da  quando  è  rientrata  non  ne  sta  azzeccando  una  ... e  poi  mamma  mia   che  atteggiamento  "irritante"  che  sta  mostrando  in  campo  ... oggi  ogni  volta  che  sbagliava  un  dribbling  o  un  passaggio  ( cioè  praticamente  il  99%  dei  palloni  giocati )  si  fermava  soltanto  a  smadonnare  inutilmente   senza  la  minima  grinta  o   moto  d' orgoglio  per   cercare  di  rimediare  alla  sequela  dei  suoi  errori  uum  ...  
Comprendo  che  non  sia  semplice  né  immediato  recuperare  subito  la  forma  al  top  .. ma  direi  che   cosi  ne  siamo  LONTANISSIMI ....  Barbara ,  per  favore ,  datti  presto  una  " scrollata "  !!   ( anche  perché  mi  pare  che  questa  "abulia"  sia  più  un  fatto  mentale  che  fisico  ..)

 

6 minuti fa, kalus ha scritto:

Non l'ho vista, Zamanian ha giocato come trequartista?

Veramente  oggi  ha  giocato  come  attaccante  esterna   più  che  da  trequartista  ,  ed  infatti   ha  combinato  poco  di  buono  in  quel  ruolo  (  non  so  perché  Rita  abbia  deciso  cosi ... forse  per  fare  un  esperimento ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che il Sassuolo ci ha fatto sempre soffrire, lo scorso anno abbiamo pure rischiato di perderci uno scudetto con loro, in attesa di una forma migliore bene aver vinto pure questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

C'è da dire che il Sassuolo ci ha fatto sempre soffrire, lo scorso anno abbiamo pure rischiato di perderci uno scudetto con loro, in attesa di una forma migliore bene aver vinto pure questa 

L'anno scorso fu più perchè inspiegabilmente noi dopo aver giocato la domenica contro la Fiorentina abbiamo dovuto giocare il mercoledì in trasferta con il Sassuolo che aveva giocato sabato mentre la Fiorentina la domenica successiva. Questo non nega però che oggi sia stata una prestazione abbastanza indecente onestamente, mai visto le giocatrici sbagliare così tanti palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma il Sassuolo è tra le squadre più ostiche di metà classifica e dunque una vittoria striminzita ci sta contando pure che le motivazioni delle ragazze, che hanno tanti punti di vantaggio sulla seconda, non erano sicuramente alte. Un po' come quando la Juventus maschile, sul 3-0 contro la Roma, mette il freno a mano e lascia giocare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Adesso la colpa é della Rosucci che è entrata a poco dalla fine .. .doh 

non ho detto che la colpa e' della rosucci xxx, ma che la rosucci e' entrata male ed e' tornata a giocare male dopo un paio di partite in cui sembrava aver recuperato lo smalto dei vecchi tempi, lenta, legnosa e imprecisa. xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Paolo Bosco said:

Sicuramente  una  brutta  prestazione  delle  nostre  ( agevolata  anche  da  un  buon   Sassuolo  molto  pressante  e  volitivo  , anche  se  non  certo  irresistibile ) .
Non  credo  proprio  che  sia  stata  Martina  la  "colpevole"  primaria   del  nostro  brutto  gioco  di  oggi  (  che  poi  è  pure  entrata  soltanto  ad  un  quarto  d'ora  dalla  fine ! ) ,  piuttosto  nel  grigiore  generale  direi  che  ancora  una  volta  PURTROPPO  si  è  segnalata  una  BB11  irriconoscibile  e  direi   inguardabile !!  .boh
Mi  spiace  molto etichettarla  con  simili  aggettivi  che  davvero  non  le  sono  molto  consoni ,  ma  oggettivamente  da  quando  è  rientrata  non  ne  sta  azzeccando  una  ... e  poi  mamma  mia   che  atteggiamento  "irritante"  che  sta  mostrando  in  campo  ... oggi  ogni  volta  che  sbagliava  un  dribbling  o  un  passaggio  ( cioè  praticamente  il  99%  dei  palloni  giocati )  si  fermava  soltanto  a  smadonnare  inutilmente   senza  la  minima  grinta  o   moto  d' orgoglio  per   cercare  di  rimediare  alla  sequela  dei  suoi  errori  uum  ...  
Comprendo  che  non  sia  semplice  né  immediato  recuperare  subito  la  forma  al  top  .. ma  direi  che   cosi  ne  siamo  LONTANISSIMI ....  Barbara ,  per  favore ,  datti  presto  una  " scrollata "  !!   ( anche  perché  mi  pare  che  questa  "abulia"  sia  più  un  fatto  mentale  che  fisico  ..)

 

Veramente  oggi  ha  giocato  come  attaccante  esterna   più  che  da  trequartista  ,  ed  infatti   ha  combinato  poco  di  buono  in  quel  ruolo  (  non  so  perché  Rita  abbia  deciso  cosi ... forse  per  fare  un  esperimento ..)

vedi sopra non intendevo che la colpa fosse della rosucci ma semplicemente sottolineavo che mi ero illuso fosse tornata quella di prima e invece proprio no. Pessima anche la bonansea, vero ma nel suo caso l'infortunio e' piu recente almeno martina ormai e' quasi un anno che e' rientrata e cosi serve veramente a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gidan73 said:

Non ho visto la partita ma il Sassuolo è tra le squadre più ostiche di metà classifica e dunque una vittoria striminzita ci sta contando pure che le motivazioni delle ragazze, che hanno tanti punti di vantaggio sulla seconda, non erano sicuramente alte. Un po' come quando la Juventus maschile, sul 3-0 contro la Roma, mette il freno a mano e lascia giocare gli altri.

tanti punti non sono perche' se perdono una partita come niente si troveranno a giocare la partita scudetto in casa della fiorentina, quindi c'e' poco da rilassarsi. Ci sta che non si possono giocare tutte le partite bene, ma quando si gioca male lo si dice senza fare drammi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento finale al termine di questa giornata di campionato: Roma-Fiorentina 2-2 con la Roma che riagguanta il pareggio con un rigore al 91' (!); Il Verona ha perso sul campo della Florentia per 2 a1 e l'Empoli ha perso in casa dell'Inter per 3 a 0 (ma solo contro di noi fanno tutti i fenomeni?).

Ad ogni modo il risultato di Roma-Fiorentina è tanta cosa per noi. Anche se il Milan vincesse il recupero di mercoledi contro la Pink Bari avremmo otto punti di vantaggio su Fiorentina e Milan e nove sulla Roma. Se non ci suicidiamo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.