Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Tridente pesante eh? spettacolo, grande sarri, così si fa, ammazzare la partita, cercare di dominare, mentalità vincente, grandissimo!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Tridente pesante eh? spettacolo, grande sarri, così si fa, ammazzare la partita, cercare di dominare, mentalità vincente, grandissimo!! @@

Speriamo si tramuti anche sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

È un giocatore importante per noi 🤔🤔🤔 ma allora che lo vendono a fare , ma è così difficile dire la verità , ma che cavolo le fanno ste interviste per prendere per * noi tifosi

A me paratici non sembra una volpe quando si esprime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Personalmente credo che sarri tenterà di dosare douglas al massimo.

ma dai quarti in poi andremo di 433 in champions 

O con Dybala più esterno anziché trequartista come mi pare si giochi oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

che vuol dire speriamo che Emre resti se poi non gioca neanche un minuto

significa che è lui che si è tirato fuori, avrà chiesto la cessione e la Juve è d'accordo 

ora bisogna trovare la giusta posizione per entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Me lo sento: stasera si vince in maniera strabordante. 

La sparo: 5-0 per noi con tripletta di Ronaldo e gol di Dybala e Higuain. 

ahah allora perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, odiarlo non penso sia possibile, secondo me è una bravissima persona e pure simpatico, almeno mi dà questa idea.

Per il resto la trovo una scelta logica finchè ha fiato, perchè obiettivamente inquina il nostro palleggio e manda a monte diverse azioni per carenze tecniche.

Il problema è che mi pare averne sempre meno, resta l'idea di Matuidi rubapalloni e piovra, ma mi pare che faccia sempre più fatica in tal senso.

Anche se è uno abituato a grandi palcoscenici e di solito le gare importanti non le canna.

Ritengo assurdo e stucchevole questo atteggiamento “anti Matuidi”, e mi pare che per dimostra di non essere fuori dal coro ognuno vede di spararla più grossa, ed offensiva, magari anche per raccattare qualche mi piace...

Nelle settimane scorse analoga vittima era Bernardeschi, ora non più colpibile in quanto non gioca, quindi tocca a Blaise...

Fa poi sorridere che altri come Ramsey e Rabiot, che alla Juve non hanno dato nulla, vengano invece trattati con i guanti ed il massimo rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo Douglas e Ramsey in panchina, il tridente dall’inizio è fattibile. Il Napoli non difende bene, Gattuso cercherà di farli giocare più dietro ma per ora non saranno ne carne né pesce, bisogna approfittarne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

A me paratici non sembra una volpe quando si esprime

fa più danni della grandine, praticamente ha certificato che Can è talmente ininfluente sia numericamente che tecnicamente che se c'è o non c'è non cambia una mazza

ma si alziamone il valore di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

A me paratici non sembra una volpe quando si esprime

Davanti ai media non è roba sua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Me lo sento: stasera si vince in maniera strabordante. 

La sparo: 5-0 per noi con tripletta di Ronaldo e gol di Dybala e Higuain. 

Io avevo previsto uno 0-4, però mi va bene lo 0-5. .sisi  
Vediamo come va. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

sarri si dimostra uno con le palle. 

allegri penso che non avrebbe schierato questa formazione nemmeno con il poggibonsi 

In effetti con questa abbiamo giocato solo col Barcellona: Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh vedo troppo ottimismo visto il momento dei partenopei e viste le assenze. Secondo me sarà sempre una partita complicata con loro che hanno solo questa partita per dare un senso alla stagione, visto che dubito potranno qualificarsi per qualcosa di importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

sbagli, Mandzukic faceva giocare Ronaldo...

ehh già quest'anno è sotto la luce del sole talmente è evidente che senza mandzukic ronaldo rende il 99% in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

sarri si dimostra uno con le palle. 

allegri penso che non avrebbe schierato questa formazione nemmeno con il poggibonsi 

Ci siamo fatti una stagione intera con il tridente + uno tra D. Costa, Bernardeschi o Cuadrado ala.

Meno memoria di un floppy disk .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giove20 said:

Tridente pesante eh? spettacolo, grande sarri, così si fa, ammazzare la partita, cercare di dominare, mentalità vincente, grandissimo!! @@

Anche perché mettere uno molle come il Ramsey di questa stagione non è una grande idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.