Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bonucci: "Non abbiamo perso perché distratti dalle altre. Abbiamo preso due gol evitabilissimi, e creato poco per la qualità che abbiamo. Ci sia da insegnamento"

Post in rilievo

 

 

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla così a Sport Mediaset dopo la sconfitta in casa del Napoli: "Abbiamo preso due gol evitabilissimi, e creato poco per la qualità che abbiamo. Ci sia da insegnamento, perché certe partite con questo modo di giocare non puoi gestirle. Dobbiamo essere più cattivi, non dare le cose per scontate. Quando scendi in campo, poi, non pensi a cosa hanno fatto le inseguitrici, ma solo a giocartela per la vittoria. Il Napoli ha dato tutto, abbiamo portato a casa zero punti, ma non perché pensavamo a cosa era successo il pomeriggio. Sono partite difficili, sapevamo che non si decideva oggi lo Scudetto. Vincere avrebbe dato un bel colpetto ma dalla nostra abbiamo margini di miglioramento. Se facciamo quello di cui siamo in grado, possiamo toglierci soddisfazioni. Dobbiamo però essere in grado di recuperare le energie a 72 ore di distanza da una partita, l'accelerata finale lascia un po' di rammarico ma ci serve tutto da insegnamento, per dare sempre il 100%. La qualità deve essere concentrata dalla fase mentale, e questo ci è mancato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accelerata finale fa capire tutto. Che volevate lo 0-0? Bonucci dovrebbe essere un universitario con tutte le lezioni che ha subito e invece, siamo sempre punto e a capo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fintanto ci sarai te in difesa , il tuo protettore  fa finta di niente e la società continuerà a supportarti, prenderemo SEMPRE gol evitabilissimi, se poi ci aggiungi Matuidi ,  Pjanic e  Cuadrado adattato a difensore, questi sono i risultati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla così a Sport Mediaset dopo la sconfitta in casa del Napoli: "Abbiamo preso due gol evitabilissimi"

 

 

 

 

 

@giorgiop

hai letto? che qualcosa si stia muovendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

L'accelerata finale fa capire tutto. Che volevate lo 0-0? Bonucci dovrebbe essere un universitario con tutte le lezioni che ha subito e invece, siamo sempre punto e a capo. 

pare gli diano la cattedra a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che abbiamo perso perchè abbiamo fatto defecare come da quando si continua ostinatamente con sto modulo da schifo e matuidi titolare inamovibile.

 

perchè se levi i gol che si potevano evitare non è che abbiamo fatto sfracelli, anzi, per tutta la partita la sensazione è stata che si poteva giocare per 3 giorni di fila senza fare un tiro in porta e che loro ci avrebbero potuto infilare in contropiede

 

credere che abbiamo perso per 2 gol evitabili vuol dir aver capito poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

 

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla così a Sport Mediaset dopo la sconfitta in casa del Napoli: "Abbiamo preso due gol evitabilissimi"

 

 

 

 

 

@giorgiop

hai letto? che qualcosa si stia muovendo?

Grande Dotto leggo adesso per la prima volta grazie a te, questa bella notizia che aspettavo da tempo, speriamo sia un tsunami calcistico che per primo tocchi la Juventus nel NON SUBIRE PIU' GOL EVITABILI/SSIMI; mi auguro vivamente che, finalmente qualcosa si muovi nel senso da me sempre auspicato, senza più indugi; guarda che la dizioni "evitabilissimi" riferita ai gol di una certa tipologia, la uso solo io e non altri, vuol dire, è la prova che Bonucci ha sentito o letto quello che scrivo anche nei suoi confronti criticandolo, sempre a fin di bene; questa è la domanda che mi sono posta e appena scritta adesso dopo la sorprendente sconfitta della Juventus contro il Napoli ieri sera:

Ma perché la Juventus continua a giocare a zona in difesa, in area con le sue inaffidabili applicazioni tattiche ben note, subendo gol evitabilissimi come quelli di Zielinski ma soprattutto di Insigne ieri sera contro il Napoli, ultimi della serie, e NON con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed innovata dal controllo visivo attivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite parole di questo qua' sia sui social che in tv.

Anche dopo la partita con la Lazio in campionato dovevamo aver imparato la lezione e due settimane dopo, in una partita con un trofeo in palio, sempre con la Lazio,abbiamo fatto peggio.

Ora impareremo la lezione dopo Napoli... Si si, sono pronto già a bestemmiare il 1 Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Dotto leggo adesso per la prima volta grazie a te, questa bella notizia che aspettavo da tempo, speriamo sia un tsunami calcistico che per primo tocchi la Juventus nel NON SUBIRE PIU' GOL EVITABILI/SSIMI; mi auguro vivamente che, finalmente qualcosa si muovi nel senso da me sempre auspicato, senza più indugi; guarda che la dizioni "evitabilissimi" riferita ai gol di una certa tipologia, la uso solo io e non altri, vuol dire, è la prova che Bonucci ha sentito o letto quello che scrivo anche nei suoi confronti criticandolo, sempre a fin di bene; questa è la domanda che mi sono posta e appena scritta adesso dopo la sorprendente sconfitta della Juventus contro il Napoli ieri sera:

Ma perché la Juventus continua a giocare a zona in difesa, in area con le sue inaffidabili applicazioni tattiche ben note, subendo gol evitabilissimi come quelli di Zielinski ma soprattutto di Insigne, ultimi della serie, e NON con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed innovata dal controllo visivo attivo?

Secondo me hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo atteggiamento di squadra non si va da nessuna parte...

Fuori le palle..

Dovreste avere motivazioni da vendere, manca cattiveria e voglia di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Negan ha scritto:
10 minuti fa, giorgiop ha scritto:
Grande Dotto leggo adesso per la prima volta grazie a te, questa bella notizia che aspettavo da tempo, speriamo sia un tsunami calcistico che per primo tocchi la Juventus nel NON SUBIRE PIU' GOL EVITABILI/SSIMI; mi auguro vivamente che, finalmente qualcosa si muovi nel senso da me sempre auspicato, senza più indugi; guarda che la dizioni "evitabilissimi" riferita ai gol di una certa tipologia, la uso solo io e non altri, vuol dire, è la prova che Bonucci ha sentito o letto quello che scrivo anche nei suoi confronti criticandolo, sempre a fin di bene; questa è la domanda che mi sono posta e appena scritta adesso dopo la sorprendente sconfitta della Juventus contro il Napoli ieri sera:

Ma perché la Juventus continua a giocare a zona in difesa, in area con le sue inaffidabili applicazioni tattiche ben note, subendo gol evitabilissimi come quelli di Zielinski ma soprattutto di Insigne, ultimi della serie, e NON con marcatura a uomo moderna, elastica, rinnovata ed innovata dal controllo visivo attivo?

Secondo me hai ragione

Scusami io ho ragione diciamo meglio sono dalla parte giusta da 25 anni, e qui a VS da quando sono iscritto, dal 2010; basta leggere, aver letto i miei commenti qui e soprattutto nel mio topic sulla contrapposizione e confronto tra "zona" e "uomo" aperto e attivo dal 2016 nella Sez. Serie A e campionati esteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.