Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Tutti pazzi per la Juve | 27/01/2020 | Napoli-Juventus Reactions

Post in rilievo

3 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Sempre fino alla fine comunque 

Fino alla fine sempre, anche se un po' preoccupato. Ho letto così il tuo comunque e quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande.

 

Questo dovrebbe essere il pensiero del tifoso juventino... ma ormai si è (s)caduti nel TRASH più totale.... pure qua .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Zuliani! Discorso pienamente condivisibile.

Aggiungo che questi punti dovrebbe toccarli anche il  ns. Mister nella prossima conferenza stampa. Ho rivisto molto Allegri in questo breve sketch di Zuliani, un discorso che mira al giusto obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderò mai più nella vita un suo video (e manco questo). Personaggio di una pochezza assurda e di una faziosità da vomito. Per un video discreto che fa, altri 100 sono stomachevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è sta cafonata? Un modo per abbassarci al livello comunicativo delle altre squadrette e per tenere a bada i nostri tifosi più facilotti con discorsi da bar? Frecciate a giornali e prescritti, proiezioni di classifica, pavoneggiamenti vari... boh, io mi tocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non è il primo passo falso, ma il secondo in campionato e il terzo in generale. Se domenica non asfaltiamo la Fiorentina (che tra l'altro ha diverse assenze) meglio non presentarsi davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.