Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L’ironia sui rigori è un autogol di Sarri che fa arrabbiare la Juve. GdS: "La sincerità non sempre paga"

Recommended Posts

1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma è esattamente così.

Ha fatto una battuta e basta senza considerare che tra i nostri tifosi è pieno di gente ultra suscettibile.

Abbiamo un anti juventino dichiarato in casa e siete contenti, dovreste spiegarmi perché allora il precedente allenatore è stato accolto con gli ortaggi.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Comunque spero anche io che accada il più in là possibile, soprattutto, spero che arriveremo a 10 titoli consecutivi prima di quel momento.

infatti. 10 numero perfetto. soprattutto iconico.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Comunque spero anche io che accada il più in là possibile, soprattutto, spero che arriveremo a 10 titoli consecutivi prima di quel momento.

ASSOLUTAMENTE. I 10 di fila sono una molto parziale rivalsa per il 2006. Un buon inizio, diciamo. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo spero anch'io, ma non ci credo molto. Ritengo più probabile che la squadra lo abbandoni completamente.

che la squadra lo abbandoni non lo vedo possibile. alla juventus non funziona così.

2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Abbiamo un anti juventino dichiarato in casa e siete contenti, dovreste spiegarmi perché allora il precedente allenatore è stato accolto con gli ortaggi.

Zarri è venudo a zabodargi

3 minuti fa, aiace ha scritto:

Per me certo, ma anche per la stampa se hai letto o sentito qualcosa in questi giorni

Quello che fa la stampa dovrebbe essere una motivazione in più per pensarla all'opposto.

11 minuti fa, aiace ha scritto:

Fuori di tutto, delle simpatie e delle antipatie, secondo voi le dichiarazioni da Caressa e la scivolata sulle maglie a strisce in cs post partita Agnelli come le ha prese? 

Male, quella sulle strisce male, e non perché non abbia colto l'ironia, ma percbè ha colto l'inadeguatezza. 

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Per me certo, ma anche per la stampa se hai letto o sentito qualcosa in questi giorni

per la stampa un invito a nozze. e dovrebbe essere un motivo per sostenere il mister. nonostante tutto.

2 minuti fa, romagio ha scritto:

Questo è l'autogol di AA. Cosa ci dobbiamo aspettare da un tipo del genere? Spero vada via il prima possibile

aspetta e spera

Sarri farebbe meglio a lavorare anzichè parlare.

Queste uscite alla Juve deve risparmiarsele.

Pensi a togliere Matuidi e a sistemare la squadra.

3 ore fa, Jon Stark ha scritto:

Si conferma inadeguato per certi livelli. Spero in un esonero in estate. Spero che lo segua anche colui che ha avuto la malsana idea di ingaggiarlo.

Che si faccia furbo d'ora in avanti perché in Italia non ha vinto nemmeno una coppa italia a 60 anni ed è capitato nel posto giusto. Almeno l'intelligenza di cogliere l'occasione 

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Zarri è venudo a zabodargi

Ci sta riuscendo.

Comunque non mi hai risposto, perché a Sarri perdonate tutto ?  

Io lo so ma non lo dico. sefz

IN  tema  di battute  vorrei dire a  sarri  che   la juve   ha perso perche non e  scesa in campo a napoli! E ' rimasta in albergo........coffee

• Mi Piace 1

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

per la stampa un invito a nozze. e dovrebbe essere un motivo per sostenere il mister. nonostante tutto.

aspetta e spera

L' unico modo per mandarlo via è non vincere niente quest'anno. Il primo trofeo lo abbiamo cannato alla grande....siamo sulla strada buona

io l'ho sempre difeso fino ad ora... ma questa dichiarazione è FUORI DAL MONDO... il classico atteggiamento di chi vuole comunque restare simpatico alle altre squadre...

spero che la società lo malmeni selvaggiamente... ovviamente lontano dalle telecamere

Sarri ha sbagliato a fare le battute ma mi pare esagerato metterlo alla gogna, sta facendo benissimo, sono i giocatori in campo che hanno fatto schifo domenica, con i risultati di inter e lazio i giocatori dovevano giocare con grande grinta a prescindere, l'allenatore c'entra poco

• Mi Piace 1

10 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Qualcuno ha preso ortaggi per molto meno.

Bhé il mondo é pieno di persone non molto intelligenti.

11 minuti fa, aiace ha scritto:

axpart forse non cogli, ma quella è stata una battuta molto infelice, che ha dato la stura alle solite battutine sulla Juve. Se voleva difendere la sua squadra e la società per cui lavora bastava ricordare agli asini che aveva davanti che si potevano guardare i numeri degli ultimi 10 campionati dove il Napoli conta 76 rigori e la Juve 58..

Perfetto! .ok

Se proprio volessimo essere magnanimi con lui potremmo dire che ha cercato di fare il cerchiobottista ma gli è riuscito molto male visto che alla fine ha fatto ridere solo i ciucciatari!

Che sia scarso a livello comunicativo non mi stupisce, visto che lo reputo da sempre uno dei peggiori in circolazione! Certamente speravo che migliorasse un po' venendo da noi!

8 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Ma, vedi... io di base sono un risultatista e mi piace riempire la bacheca: certo, che se uno ci fa vincere con la grinta, il cuore o l'ironia meglio ancora, perché in un modo o nell'altro ci avrà coinvolto, avrà prodotto emozioni oltre ai risultati.

Finora Sarri ha vinto senza coinvolgermi: ha guidato la Juve né come un pilota da rally, né come una formula 1,  bensì come fosse un tassista che ti porta a destinazione senza scossoni: paghi la corsa, scendi e saluti:  cosa che mi può anche stare bene, se a casa ci arrivo.

Il problema è se alla fine dovessimo raccogliere zero: allora a quel punto potremmo scoprire che il re è nudo ed oltre a non avere avuto feeling Sarri non avrà prodotto neanche risultati.

È come se il tassista, un bel momento, avesse fuso il motore bloccandolo in tangenziale per non avere messo l'acqua nel radiatore.

Anch’io mi definisco un risultatista e in fondo la diatriba tra il bel gioco e l’utilitarismo la trovo stucchevole, pur amando molto di più le filosofie di gioco propositive piuttosto che i catenacciari.
Però vorrei sottolineare un’altra evidenza, che coinvolge anche il passato pre-sarriano: vinciamo da otto anni, siamo la squadra più forte e può capitare di perdere qualche partita, però non come domenica sera, quando abbiamo giocato soltanto gli ultimi dieci minuti, segnando un gol e sfiorando pure il clamoroso 2-2.

Perché i nostri molto spesso scendono in campo con la testa altrove? È mai possibile che un tecnico preparato non riesca a preparare la partita in modo tale da correggere questo baco mentale?

3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ci sta riuscendo.

Comunque non mi hai risposto, perché a Sarri perdonate tutto ?  

Io lo so ma non lo dico. sefz

Il topic é pieno di inviti (per me piuttosto infantili) del tipo "Mandatelo via", altro che perdonargli tutto.

Poi ci sono quelli che lo attaccano a prescindere (tipo te...).

Sarri fa anche bene a perkulare certi tifosi ed il loro becerume.

9 minuti fa, 77luca ha scritto:

ASSOLUTAMENTE. I 10 di fila sono una molto parziale rivalsa per il 2006. Un buon inizio, diciamo. 

No per il 2006 non ci può essere altra rivalsa che una sentenza della corte Europea che stabilisca che è stata una pagliacciata!

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Questo con la Juve c'entra meno di zero 

Se ti riferisci a Sarri ho paura che lui ne sia consapevole e questo non aiuta,speriamo che si levi di torno veloce la sindrome dell inadeguatezza perché altrimenti sono guai per tutti noi.

18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vista. E non ci ho trovato nulla di simpatico o geniale. Ha provocato molta ilarità tra i giornalisti (amo gli eufemismi) napulazzi invece...

perchè i giornalisti puffesi hanno inteso quello che volevano intendere, li ha presi in giro.

Poi, i giornalisti puffesi che si sono messi ad intervistare il bambino che aveva coperto lo scudetto... quello è il loro livello.

• Mi Piace 1

Oltre a giocare male come l’anno scorso se non peggio adesso abbiamo pure chi si presta a fare il cabaret dopo una figura di *, Sarri è ufficialmente l’idolo dei giornali spazzatura anti juventini.

• Mi Piace 2