Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L’ironia sui rigori è un autogol di Sarri che fa arrabbiare la Juve. GdS: "La sincerità non sempre paga"

Recommended Posts

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

1)É stato uno scivolone, per me la stiamo facendo più grossa di quello che é.

2)Mi preoccupa di più il (non) ritmo con cui abbiamo giocato. D'altronde sono convinto che in Champions, con il pieno di motivazioni, vedremo ben altre prestazioni.

1)Il fatto è che sono abituato a sentire contro di noi tutto il male possibile, ma dal mister no, quindi, pure se fa una battuta o trolla, la prendo male.

2)Per l'amore che ho per la Signora, VOGLIO,DEVO e SPERO che sarà così.

3)Forza JUVE !!!!!

• Mi Piace 1

5 minuti fa, giamba7 ha scritto:

in generale (ma da osservatore esterno) mi sembra ci sia stata un po' di confusione o di impreparazione nell'affrontare il post Allegri ( che per me invece doveva addirittura essere il post Cardiff), nel senso che quando Allegri ha comunicato la sua (??) volontà di non proseguire (forse si era reso conto di non poter fare di piu') la società pensava a qualche allenatore preciso che poi alla fine non è riuscito a prendere e si sono dovuti "buttare" su un ripiego che "praticasse" lo stesso modo di fare calcio, purtroppo a questo non è seguito un mercato mirato a mettere nelle condizioni ottimali il lavoro dell'allenatore ma si è badati piu' al portafoglio, diciamo che Sarri con la rosa a disposizione sta comunque facendo bene (risultati) e meno bene (gioco) anche se io a questo punto mi aspettavo potessimo essere un po' piu' avanti nel lavoro, spero che eviti di parlare a sproposito perchè alla Juve si è sotto i riflettori sempre e pensi a lavorare, a fine stagione chi di dovere tirerà le somme sui giocatori, sul mister e probabilmente su chi lo ha scelto, per il momento sempre forza Juve

Ma guarda che le cavolate che ha detto nel post partita, sono solo un' ulteriore conferma di quanto sia fuori posto alla Juve. Il problema principale sono i risultati. Se la Juve avesse vinto in modo convincente tutte le partite esprimendo solidità in difesa, attacco più prolifico e gioco spettacolare, avrebbe potuto dire anche di peggio, si sarebbe sopportato. Ma dopo una simile partita persa in modo vergognoso, simili idiozie sono a maggior ragione inaccettabili. È vero che siamo ancora primi in campionato, agli VIII di Champions e in semifinale di Coppa Italia ma i risultati vanno anche analizzati.

1) In campionato abbiamo spesso fatto partite tra il brutto e l'orribile, prendendo caterve di gol e segnando poco. Abbiamo perso punti preziosi contro Sassuolo in casa, sbagliato la partita contro la Lazio e ripetendo le stesse oscenità pochi giorni dopo e perdendo con lo stesso risultato il 1°trofeo stagionale, abbiamo perso contro il Napoli che attualmente, anche per le condizioni in cui si trova e per le motivazioni nostre avremmo dovuto asfaltare, abbiamo vinto soffrendo e/o rischiando contro Genoa, Parma, Sampdoria e Bologna, segniamo pochissimo.

2) In Champions abbiamo giocato bene solo spezzoni di partite ma anche qui, troppi gol subiti e partite in bilico fino all'ultimo, vedi le 2 contro la Lokomotiv, l'andata con l'Atletico (da 2-0 a 2-2) e il ritorno contro il Leverkusen.

3) In Coppa Italia abbiamo visto le migliori partite ma la pochezza degli avversari era anche notevole.

Sicuramente il post Allegri è stato fatto con vergognosa approssimazione, prendendo giocatori, solo perché a parametro 0, prima ancora di sapere chi sarebbe stato l'allenatore  che poi a sua volta è stato un ripiego, giacché i nostri "eroi" non sono riusciti a convincere allenatori più quotati. E con questa cialtroneria si rischia davvero di non vincere niente quest'anno. 

• Mi Piace 2

Adesso, Teo9 ha scritto:

È quello che mi son risposto anche io, ma solitamente queste occasioni per azzannare la preda non ci sfuggono. Niente di gravissimo, confido anche nelle gambe un po' pesanti. Aspetto la vera Juve a partire da metà febbraio.

su questo ricordo Allegri l'anno della sfida con il Napoli che la squadra aveva cali di concentrazione quando prendeva troppo vantaggio, che aveva bisogno di essere pungolata per dare il meglio. Io credo che, vista la rosa praticamente identica da anni, questa cosa valga ancora oggi in campionato, del resto dopo 8 di fila sarebbe strano il contrario. in champions mi aspetto tutta un'altra juve, sarri è stato preso per quello.

5 ore fa, causio70 ha scritto:

AA a fine anno tirerà le conclusioni e spero che abbia le pallle x liberarci di quest'essere indegno di stare alla juve e si portasse dietro anche paratici che è davvero imbarazzante il suo modo di fare mercato....

Sono sicuro che se é stato fatto fuori Marotta ed esonerato Allegri non ci saranno problemi nel fare altrettanto con Paratici e Sarri (e nel caso Nedved). La Juventus é ció che conta. 

Non mi è piaciuta la preparazione ne la gestione delle partite con la Lazio e quella con il Napoli.,ma non esiste tecnico che non sbaglia mai una partita

Di quello che dichiara mi importa il giusto anche perché cammina su di un campo minato in cui nessuno perdona niente tra noi tifosi e tantomeno tra gli anti juventini, la caduta è sempre dietro l'angolo.

Ciò che mi preoccupa è che allena una rosa che fa molte resistenze a recepire ciò che chiede(le dichiarazioni di Bonucci ne sono esempio,e non da ieri), che gli è stata data in mano una squadra agli antipodi rispetto alle sue idee pur sapendo che la versatilità non è il suo forte e che lui mi da l'idea di essere uno che si sente alla fine di un percorso,non a caso parla di pensione dopo di noi, cosa molto pericolosa in una trincea come la Juventus,dove la destabilizzazione è una pratica continua da parte di ogni organo d'informazione .

Ci sono tutti gli elementi per fallire e se alla fine invece il mister dovesse portare a casa la pagnotta avrebbe tutta la mia stima al di là di ciò che dichiara ed al netto dell'incazzatura che mi ha procurato domenica sera 

I due rubli bucati di un tifoso che non capisce molto di calcio ma ama parecchio la Juventus .salve

2 hours ago, actarus said:

io lo guardo ed ancora non capisco come mai ci alleni

Anche secondo me voleva fare una battuta, uscita male e senza pensare cosa avrebbe potuto scatenare, ma comunque una battuta. Per quanto genuino sia non è un totale idiota da farsene un'uscita così consapevolmente.

A me da più fastidio l'altra frase sui "ragazzi" e la mollezza con cui si è presentato, blando come la partita giocata.

3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

É stato uno scivolone, per me la stiamo facendo più grossa di quello che é. Mi preoccupa di più il (non) ritmo con cui abbiamo giocato. D'altronde sono convinto che in Champions, con il pieno di motivazioni, vedremo ben altre prestazioni.

è talmente evidente...quello che non mi spiego e che mi preoccupa è appunto il fatto che con la roma hai tenuto gran pressing,ritmo e palla veloce e a napoli pochi giorni dopo lenti e compassati

1 ora fa, cigolillo ha scritto:

assodato che Sarri ha avuto un'uscita infelice,non facciamo il gioco dei 

Bravo spero che ci arrivino anche gli altri...

3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

su questo ricordo Allegri l'anno della sfida con il Napoli che la squadra aveva cali di concentrazione quando prendeva troppo vantaggio, che aveva bisogno di essere pungolata per dare il meglio. Io credo che, vista la rosa praticamente identica da anni, questa cosa valga ancora oggi in campionato, del resto dopo 8 di fila sarebbe strano il contrario. in champions mi aspetto tutta un'altra juve, sarri è stato preso per quello.

Ma certo che questa è una delle ragioni. Non esiste sbagliare così tanto in una singola partita. Non ce l'ha la SPAL questo grado di errore, figurati se possono averlo i nostri giocatori. Tendiamo a prendere alcune partite sottogamba, ed è anche normale. Il mister deve trovare il modo di pungolare i giocatori anche attraverso le rotazioni. Alcuni sono ormai sicuri della titolarità no matter what, altri sanno che giocheranno solo in caso di defezioni davanti. Non può funzionare così in una squadra come la nostra. 

5 ore fa, AJPS ha scritto:

La colpa non è di Sarri.

La colpa è di Paratici che ha voluto distruggere 8 anni di totale dominio, e a lui ci aggiungo Nedved.

In estate gradirei un epurazione.

Mah, secondo me non é stato distrutto nulla.. Il campionato se non ci suicidiamo e non giochiamo in ciabatte come domenica lo dominiamo anche se ci mettiamo il pagliaccio baraldi ad allenare. E sarri per ora é in linea ai risultati attesi su tutte le competizioni. Il punto é che più passa il tempo meno lo vedo adeguato al contesto Juve come personaggio... 

spero che vada via il prima possibile ...  tifo per una vittoria dello scudetto solo per dar fastidio a conte e ai cialtroni interisti

cmq se vince la lazio godo

sarri è la peggiore disgrazia che ci sia mai capitata

opinione personale 

5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma guarda che le cavolate che ha detto nel post partita, sono solo un' ulteriore conferma di quanto sia fuori posto alla Juve. Il problema principale sono i risultati. Se la Juve avesse vinto in modo convincente tutte le partite esprimendo solidità in difesa, attacco più prolifico e gioco spettacolare, avrebbe potuto dire anche di peggio, si sarebbe sopportato. Ma dopo una simile partita persa in modo vergognoso, simili idiozie sono a maggior ragione inaccettabili. È vero che siamo ancora primi in campionato, agli VIII di Champions e in semifinale di Coppa Italia ma i risultati vanno anche analizzati.

1) In campionato abbiamo spesso fatto partite tra il brutto e l'orribile, prendendo caterve di gol e segnando poco. Abbiamo perso punti preziosi contro Sassuolo in casa, sbagliato la partita contro la Lazio e ripetendo le stesse oscenità pochi giorni dopo e perdendo con lo stesso risultato il 1°trofeo stagionale, abbiamo perso contro il Napoli che attualmente, anche per le condizioni in cui si trova e per le motivazioni nostre avremmo dovuto asfaltare, abbiamo vinto soffrendo e/o rischiando contro Genoa, Parma, Sampdoria e Bologna, segniamo pochissimo.

2) In Champions abbiamo giocato bene solo spezzoni di partite ma anche qui, troppi gol subiti e partite in bilico fino all'ultimo, vedi le 2 contro la Lokomotiv, l'andata con l'Atletico (da 2-0 a 2-2) e il ritorno contro il Leverkusen.

3) In Coppa Italia abbiamo visto le migliori partite ma la pochezza degli avversari era anche notevole.

Sicuramente il post Allegri è stato fatto con vergognosa approssimazione, prendendo giocatori, solo perché a parametro 0, prima ancora di sapere chi sarebbe stato l'allenatore  che poi a sua volta è stato un ripiego, giacché i nostri "eroi" non sono riusciti a convincere allenatori più quotati. E con questa cialtroneria si rischia davvero di non vincere niente quest'anno. 

praticamente se non dominiamo tutte le partite non va bene, e quando dominiamo come in coppa italia sono gli altri ad essere scarsi. non ci basta ad esempio nemmeno fare 5 vittorie e un pareggio in champions 12 gol fatti 4 subiti (uno pareggio strappato all'ultimo minuto dall'Atletico Madrid diciamo non il Poggibonsi),  solo il Bayern ha fatto meglio di noi. 

6 hours ago, el pelado said:

Certo che anche lui potrebbe evitare certe battute,sembra sia venuto da noi contro voglia,solo per soldi e magari rimpolpare il suo scarso palmares,se sei alla juve devi essere convinto di starci,ed evitare di fare lo spiritoso o il piacione con altre tifoserie per tenere il piede in 2 scarpe!

.quotone

41 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Puoi averlo detto per qualsiasi motivo, ma l' insulto pesante l'hai scritto tu...Non io!!

Non lo conosci nel privato e etichettarlo  come uomo di m è gravissimo...ripeto puoi dire che non lo consideri come tuo allenatore, che è scarso, che non è adatto alla juve ecc ma dire quella frase lì è pesante..

Anche perché" uomo di m "sono epiteti che magari io riserverei a persone che hanno fatto cose gravi davvero nella società civile, non ad un Sarri che può aver detto in passato cose controverse, ma assolutamente non tali da giustificare parole pesanti...

Diamoci tutti una calmata...

Vabbeh dai ...

Personaggio che non mi è mai piaciuto e che mai mi piacerà. Si vede lontano chilometri che non è in linea con l'ambiente in cui si trova. Napoli gli si addice molto di più.

• Mi Piace 1

42 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Il calcio italiano è pieno di giocatori che prima di venire alla Juve hanno lanciato tonnellate di melma sulla Juve. E uno dei più illustri è diventato pure vice-presidente pensa un pò......Vatti a recuperare le dichiarazioni di Nedved dopo il famoso Juve-Parma del gol annullato a Cannavaro (preludio della fatal Perugia) e poi mi dici. La Juve attira le antipatie di tutti quelli che non la tifano compresi i calciatori: ma quando poi ci vengono a giocare, tutti riconoscono la grandezza e la forza di questo club. Tutto questo per dire che le chiacchiere, come sempre, contano zero e sarà il campo a giudicare. Il resto, ripeto, è livore personale, nulla di più, nulla di meno.

Io non giudico chi ama Sarri, chi lo rispetta e ne ha subito abbracciato il credo, mi fa ridere chi lo chiama “comandante” magari con la K, quindi se permetti gradirei non essere giudicato per questo mio astio che ha radici in dichiarazioni che andavano oltre la decenza. Se Nedved o Cannavaro o chi vuoi tu spalavano * problemi loro io di idoli negli ultimi 20 anni di Juve ne ho avuti solo 3 Zizou Alex e David. 

L'unica cosa di cui preoccuparsi sono alcuni elementi che sembrano non voler assecondare le sue idee. Magari lo fanno per 40 minuti per dare il contentino al mister e poi tornano alle vecchie abitudini. Con una difesa con 2 novizi più malleabile (De Ligt-Demiral per esempio) vedremmo una squadra difendere molto più alta. Basta anche vedere Udinese Juventus di coppa Italia. Mi preoccupa poi anche che il mister subisca il peso nello spogliatoio dei grandi nomi. Nel senso che se avesse giocato con un trequartista puro o Costa sulla fascia l'avremmo portata a casa. Purtroppo a rotazione uno tra Ronaldo Dybala e Higuain deve rimanere fuori. Con il Genoa o la Spal magari si possono mettere tutti insieme. Inoltre Rabiot per l'uscita palla in questo momento è imprescindibile. Come lo è Bentancurt per il dinamismo. Delle dichiarazioni mi frega 0. Anche perché voleva perculare il giornalista napoletano chiaramente

6 ore fa, th3 fool ha scritto:

Allenatore indegno... Poco da aggiungere. 

Sempre difeso....ma queste sono dichiarazioni indegne IRRISPETTOSE verso la nostra storia,verso i tifosi....cioè. ....questo era il suo pensiero prima che venisse da noi...e da quel che sento pure dopo....anche se la butta in battuta c'è un fondo della sua verità,mamma mia che delusione,meglio un Conte con i suoi difetti che un elemento provinciale e irrispettoso in questa maniera....acquisto sbagliato.

dopo quello che ha rilasciato come dichiarazioni  in questi giorni Per quello che mi riguarda che vinca il campionato o che vinca la Champions NON sarà più il mio allenatore, con me ha chiuso.....maledetto ingrato.

• Haha 1

A me preoccupa che dica che è difficile motivare 25 persone 🙄. Davvero non lo sapevamo. E per che cosa pensa che gli diano lo stipendio? Per far battute in televisione?

Questo dentro di sè continua a credere che la Juve sia favorita dal "sistema"... Che poi, come ben sappiamo, il saldo dei rigori sono decenni che per noi è sfavorevole.

47 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non sarà il tuo allenatore neppure se dovesse vincere 1, 2 o 3 Champions?

Cosa dovrebbe fare per diventarlo? Venirti a chiedere scusa personalmente?

Nemmeno se ne vince 10 di fila anche se dubito ne vinca anche solo una. Ti risulta così difficile capirlo? A me non deve chiedere scusa ne pretendo nulla quello che ha detto e fatto è lì da vedere e sentire.. oggi è l'allenatore della Juve e mi tocca soportarlo, stai tranquillo che mica gli Remo contro come ho detto tifo Juve e di certo non voglio vedere perdere per andare contro qualcuno. 

2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

praticamente se non dominiamo tutte le partite non va bene, e quando dominiamo come in coppa italia sono gli altri ad essere scarsi. non ci basta ad esempio nemmeno fare 5 vittorie e un pareggio in champions 12 gol fatti 4 subiti (uno pareggio strappato all'ultimo minuto dall'Atletico Madrid diciamo non il Poggibonsi),  solo il Bayern ha fatto meglio di noi. 

Non ho detto questo. Ma a me la Juve quest'anno non da quella sensazione di forza, di poter vincere la partita in qualsiasi momento. In passato, se si passava in vantaggio, difficilmente si subiva il pareggio; adesso appena si segna, poco dopo si subisce e la squadra mostra sempre una certa insicurezza. 

Come fai a motivare una squadra se poi vai ai microfoni a dire che sei contento x i ragazzi del napoli? A prescindere dalla sincerita' si tratta di rispetto per chi ti paga, per la piazza che rappresenti ma anche per i tuoi giocatori che hanno appena perso. Io lo trovo gravissimo, da licenziamento. E' apparso quasi tranquillo per una sconfitta cmq pesante in ottica campionato, ma soprattutto per la prestazione. E cio' che sai dire e' questo? Io un guardiola o un klopp che dice ste cose non l'ho mai sentito.

1 ora fa, Andreasp88 ha scritto:

No, un cretino non arriva in Seria A.

Sei tu che lo tratti da cretino, e comunque ti assicuro che nella mia lunga vita di cretini in serie A ne ho visti molti