Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L’ironia sui rigori è un autogol di Sarri che fa arrabbiare la Juve. GdS: "La sincerità non sempre paga"

Recommended Posts

7 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Si, mi rendo conto. Semplificando ha detto che:

- Il Napoli come squadra gli sta simpatica

- Abbiamo pochi rigori

- I giocatori non hanno voglia di correre

Giustifica un esonero? Va bene!!!! ESONERIAMOLO!!!!!!

Però io non voglio Allegri assolutamente… Ha detto che il 30esimo scudetto lo ha deciso il gol di Muntari e che dovremmo contare anche la serie B fra gli scudetti vinti.

Non voglio neanche Pochettino… Ha detto dopo Tottenham - Juve che abbiamo messo pressione all'arbitro.

Non voglio Guardiola...dopo che Marotta si lamentò per l'arbitraggio di Bayern - Juve disse che la Juve è troppo potente per lamentarsi dell'arbitro

Non voglio Mourinho, Conte, Simeone...che ce ne hanno dette di ogni...

Forse è rimasto solo Klopp...vediamo se il Liverpool lo libera...

Sinceramente io non ho mai visto un allenatore che dopo una sconfitta spende parole cosi' al miele per l'avversario che l'ha appena battuto. 

5 ore fa, Beijing ha scritto:

Sei tu che lo tratti da cretino, e comunque ti assicuro che nella mia lunga vita di cretini in serie A ne ho visti molti

Io non tratto da cretino nessuno.

Non penso di averlo scritto e detto da nessuna parte.

Io credo che Sarri sia molto intelligente, questo non esclude il fatto che possa essere una persona con poco tatto.

Forse più che cretino direi che è stato ingenuo, perché magari è anche umano provare affetto nei confronti dei tuoi ex “colleghi”.

In un mondo umorale e passionale come quello calcistico però magari te lo tieni per te perché anche una frase detta con leggerezza può scaturire polemiche.

• Mi Piace 1

5 hours ago, Platinix said:

Lo hanno scelto, non è venuto da solo.

Ricordiamoci questo particolare.

poteva rifiutare, c'era il Milan che lo aspettava

la squadra della Juve non era di suo gradimento, mercato non gliene avrebbero fatto e dato che odia la Juve avrebbe potuto gentilmente declinare.

• Mi Piace 1

Non ha detto affatto cosi.

Alla domanda stronza preparata apposta per metterlo in difficoltà ha risposto che non abbiamo più la maglia a strisce e che abbiamo ricevuto tanti rigori a favore quanti contro.

Punto.

24 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Si, mi rendo conto. Semplificando ha detto che:

- ...

- Abbiamo pochi rigori

Non ha detto che abbiamo pochi rigori,ha detto che quest'anno abbiamo pochi rigori e che per averli dobbiamo tornare ad avere le maglie a striscie, sottintendendo che alla Juventus hanno sempre dispensato favori tranne quest'anno dove lui, povero tapino, è vittima... Esonero subito e squadra in mano a chiunque, fosse anche Graziani o Martusciello. Quello non deve più entrare alla Continassa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Scusate, io non mi formalizzo mai su queste cose quindi passi pure quella sui giocatori del Napoli, ma dire «Ci danno pochi rigori? Dobbiamo rifare la maglia a strisce... » è francamente allucinante: dimostra non solo una mancanza di sentimento di appartenenza, ma un evidente pregiudizio nei confronti della società. Siamo a dei livelli di inadeguatezza imbarazzanti. 

• Mi Piace 1

Se non ci penserà Agnelli a mandarlo via spero vada in pensione con la quota 100....😁😁

amareggiato per le continue grida inutili contro un allenatore portatore di speranze nuove. invece si fa a gara x demolirlo.  a volte mi sembra di tifare una Juve che nn ha Niente a che vedere con una parte di tifosi. invece di essere tifosi e sperare in una Juve più bella più forte... stiam li a guardare ogni minchhhiata... boh. contenti voi contenti tutti. se la Juve ha giocato come ha giocato nn è certo colpa di sarri.  e questo nn è certo. è stracerto. forse un po di umiltà farebbe bene. oppure dovremo richiamare i ragazzini dell'ajax? 

1 minute ago, Adreiu said:

Se non ci penserà Agnelli a mandarlo via spero vada in pensione con la quota 100....😁😁

la Juventus peggiore degli ultimi anni, neanche con Ranieri e Del Neri giocavamo cosi' male, mi chiedo cosa guardino i nostri dirigenti. 

5 minuti fa, teioh ha scritto:

Non ha detto affatto cosi.

Alla domanda stronza preparata apposta per metterlo in difficoltà ha risposto che non abbiamo più la maglia a strisce e che abbiamo ricevuto tanti rigori a favore quanti contro.

Punto.

sì però permettimi... la storia degli "strisciati" è la tipica espressione che usano tifosi del napoli per parlare di noi e dei presunti rigori che ci regalano secondo loro...

Continuo a chiedermi perché non indossa la tuta o la divisa ufficiale. Ci sara' un maglioncino con lo stemma Juve nella dotazione ? On no?

14 minuti fa, Wembley ha scritto:

poteva rifiutare, c'era il Milan che lo aspettava

la squadra della Juve non era di suo gradimento, mercato non gliene avrebbero fatto e dato che odia la Juve avrebbe potuto gentilmente declinare.

Ritengo più responsabile chi lo ha scelto

Lui se perde il campionato può festeggiare cmq e con un bello stipendio 

1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Il Napoli non sta lottando per il titolo con noi prima di tutto, quindi provare a comparare i casi ha ben poco senso. Poi che Sarri se le poteva risparmiare si può anche dire ma questo forum ne ha tirato su un polverone, addirittura chiedendo l'esonero dell'allenatore, ma datevela una calmata.

Che il Napoli non stia lottando NON c'entra nulla,chi si deve dare una calmata e Sarri che invece di andare in tv a dire battute anti-juventine bisogna che impara un Po' lo stile Juventus....queste dichiarazioni me le aspetto da ALTRI allenatori non dal mio! Anche se è una battuta secondo te' cosa intendeva quando diceva "è ora di rimettere le strisce" ?per me è molto chiaro il concetto,non ci vuole un genio per capire che ha detto una castroneria e che ha fatto imbufalire anche la dirigenza....l'aspetto tecnico NON mi interessa....e il nostro allenatore e fino a domenica sera l'ho sempre difeso, sostenuto.....mo' basta,NON puoi dire certe cose e sperare di farla Franca,tranne per chi lo difende a oltranza per partito preso.

34 minutes ago, rosbia said:

Che il Napoli non stia lottando NON c'entra nulla,chi si deve dare una calmata e Sarri che invece di andare in tv a dire battute anti-juventine bisogna che impara un Po' lo stile Juventus....queste dichiarazioni me le aspetto da ALTRI allenatori non dal mio! Anche se è una battuta secondo te' cosa intendeva quando diceva "è ora di rimettere le strisce" ?per me è molto chiaro il concetto,non ci vuole un genio per capire che ha detto una castroneria e che ha fatto imbufalire anche la dirigenza....l'aspetto tecnico NON mi interessa....e il nostro allenatore e fino a domenica sera l'ho sempre difeso, sostenuto.....mo' basta,NON puoi dire certe cose e sperare di farla Franca,tranne per chi lo difende a oltranza per partito preso.

ma l'hai sentito durante la conferenza post match? 

Senza voglia, senza cuore, parlava tanto per dire qualcosa, imbarazzante per la Juve!

Che poi almeno se le tenesse per quando vince queste battutine che non fanno ridere nessuno ..

e’ proprio inadeguato mi sa ..

credo che inizierò anche io a non difenderlo più 

se dovesse portare a casa 1 trofeo ok 

altrimenti faccia le valigie 

insieme a Paratici 

Battuta davvero infelice, peraltro arrivata al termine di una partita sulla quale c'era ben poco da scherzare. L'atteggiamento di Sarri non mi sta piacendo.

4 ore fa, rollsappletree ha scritto:

Raga ovviamente la battuta delle strisce l'ha fatta quando era al Napoli, ovviamente La Gazzetta ha omesso di specificarlo per far si che gli juventini meno accorti insorgessero. Sappiate che fate il loro gioco. Tra l'essere informato e l'essere analfabeta funzionale, a volte, c'è di mezzo solo una ricerca su google.

Esatto

Non è come dici tu.

Quoto

Quando un giornalista napoletano gli ha chiesto se è sempre convinto che bisogna avere la maglia a strisce per avere un rigore, l’ex tecnico azzurro ha sorriso: «Infatti noi quest’anno non siamo più a strisce e abbiamo avuto 6 rigori a favore e 6 contro, giocando il doppio di palloni nell’area avversaria. Probabilmente è l’ora di rifare le maglie vecchia maniera...».

Il giornalista napoletano ha ripescato la sua sua vecchia “battuta” e Sarri ha riconfermato la sua incapacità di glissare su domande senza senso, rispondendo esattamente in modo opposto a come avrebbe dovuto. Soprattutto dopo una sconfitta indegna.

1 ora fa, Paolo Didonato ha scritto:

Per tutti quelli che pensano che sia una battuta come le altre:

Magari ci sono gli estremi per il licenziamento per giusta causa. Dichiarazione lesiva della società di appartenenza.

• Haha 1

Lo sostenevo ma dopo le dichiarazioni di domenica mi sono sentito preso in giro come tifoso....mi ha fatto vergognare.

"Sono contento per i MIEI ragazzi"??????....Mister, i SUOI ragazzi hanno perso una partita in maniera imbarazzante. Credo che lei sia un po' in confusione. E lo dimostra in ogni partita, nonostante i risultati, frutto evidentemente della qualità dell'organico.

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Magari ci sono gli estremi per il licenziamento per giusta causa. Dichiarazione lesiva della società di appartenenza.

Si nell'universo parallelo e fatato dei social abitati dal Bianconiglio digitale... .ghgh