Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L’ironia sui rigori è un autogol di Sarri che fa arrabbiare la Juve. GdS: "La sincerità non sempre paga"

Recommended Posts

12 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Le sue sono chiaramente delle battute, voleva fare lo spiritoso..solo che dovrebbe tener conto del contesto in cui si trova. Io credo che lui non abbia ancora capito dove si trova. Vincere non è importante, è la sola cosa che conta. Ti hanno chiamato perché vogliono farlo anche giocando meglio, ma vincere rimane la sola cosa che conta. E se perdo al limite stai zitto, evita battute che servono solo a chi ci odia per darci addosso. Ripeto: per me sono solo battute fuori luogo, non in malafede ma di uno che non ha capito dove si trova. 

Qualcuno gli dica, in società, di contare almeno fino a 37 prima di aprire bocca. 

Su questo ti do ragione, però mi sembra un po’ troppo esagerato l’accanimento.

Sarri rimane Sarri, le sue uscite a cacchio le ha sempre fatte e sempre le farà, non possiamo crocifiggerlo se questa sua esuberanza lo porta a tirarsi la zappa sui piedi.

Non credo si sia nemmeno reso conto di come potesse essere interpretata una frase del genere.

Sulla maglia poi, ha praticamente rinnegato se stesso e le sue dichiarazioni passate, dicendo che non è vero che alla Juve si hanno favori arbitrali.

Lo ha fatto in maniera sorprendentemente elegante e anche qui si vuole cercare del marcio.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, axpart ha scritto:

dovreste fare i commenti a seguito del contesto e di come sono state poste le domande.

Credo non vi interessi minimamente.

Lo odiate e basta.

Questo per una partita persa grazie a Matuidi e a Tek.

Vero...

ma, a prescindere dalle domande, il contesto doveva essere di incatzatura per la sconfitta e la prestazione ... nella normalità dovresti far apparire, per rispetto di questi poveri stron... di tifosi della tua attuale squadra, dispiacere e non voglia di catzeggiare ... facendo allusioni poco simpatiche ...

si tratta dell’ABC... non di fisica nucleare da dover capire.

• Mi Piace 1

Ho letto, in giro per la rete, di un Agnelli palesemente contrariato (per non dire di peggio) dalle dichiarazioni del nostro allenatore. E francamente mi stupirei del contrario.

Gravissime e troppo leggere (nel non prevederne la portata) le affermazioni di Sarri a fine partita.

Oltretutto, parlava con un distacco alla Arrigo Sacchi (che non allena più da anni) come se la cosa non lo coinvolgesse direttamente, lasciando trasparire anche una profonda e inopinata demotivazione.

La Juventus non caccia gli allenatori in corsa, ma questa volta a mio avviso si potrebbe fare un'eccezione.

Adesso, ciruzzo ha scritto:

Le vedove di Conte e di Allegri si sono unite in un solo fronte,,,,,,,,\!!!!!!!!!!!!!

L'anno prossimo si uniranno insieme alle vedove di Sarri.....

All'inizio non ero affatto convinto del suo arrivo. Poi vedendo alcune prestazioni mi stavo un pochino ricredendo... Adesso sto tornando al primo pensiero. È un allenatore che si sta dimostrando inadeguato. Mi dispiace perché si vede che è una persona di campo e dice semplicemente quello che pensa. Proprio questo però mi fa trasparire una sua antipatia nei nostri confronti e tira troppo spesso fuori la sua Napoli e la sua esperienza con il Napoli. Ripeto, mi dispiace, ma se la situazione non cambia spero che a fine anno non venga riconfermato alla nostra guida. 

ha palesemente toppato, ma questo è il prezzo di prendere un tecnico di 60 anni, con i sui pro e sui contro. Ora ha una sola possibilita di riconferma per me..........vicnere la chempions, altrimenti via senza se e senza ma.

Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Questo è quel che ha pensato qualsiasi persona non abbia un blocco sinaptico a metà emisfero cerebrale. 

Non può essere altrimenti 😄

allegri fu accolto con sputi per la polemica con muntari..sarri per 3 anni di m..sparati addosso nulla..mi fa piacere perchè vanno condannati questi gesti..la sincerità secondo la gazzetta come al solito sta da una sola parte..agnelli che si è battuto per gli scudetti revocati non può tenere un suo tesserato dopo queste dichiarazioni..richiamate lippi per questi 4 mesi..tanto questa squadra per  come si sta esprimendo la può allenare e fare nettamente meglio..

Sarri è stato veramente mediocre nel dopo partita. È come quando uno vede vecchi amici e ci si mette a scherzare, il problema è che si è messo a scherzare sulla squadra che lui allena e da cui viene retribuito. E poi un allenatore che fraternizza coi napoletani, su ste cose degli aiuti arbitrali mi sta proprio sulle palle, mi manca Marchisio che odiava calcisticamente Napoli. A questo punto meglio Gasperini che non le manda a dire. 

La storia del "contento per il napoli" è una gran stupidaggine, visto anche che non è quello che ha detto. Ma questa storia dei rigori è una battuta davvero infelice, più che altro può anche risultare offensiva per gli arbitri e per la categoria.

Quando parla di calcio Sarri si ascolta volentieri ma per il resto farebbe bene a riascoltarsi ogni tanto....

42 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In effetti Sarri si faccia furbo, .. non allena più l’Empoli,  che poi forse è la sua vera dimensione...

Quando lo vedo in conferenza anche il linguaggio corporeo mostra l’inadeguatezza del ruolo ,io ho sempre avuto paura della sua dimensione e spessore che non delle competenze e quando esterna trovo conferme alla mia paura...

La dirigenza lo porti in sede e glie le canti per bene. Queste battute di cattivo gusto se le può risparmiare. Lo vedo in vena di scherzare dopo questa sconfitta, dovrebbe solo essere deluso e lavorare con bocca chiusa e testa bassa 

21 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A chi sta parlando della battuta sui rigori consiglierei di sentire ciò che ha detto dal vivo e non quello che riporta la Gazzetta..

Erano i giornalisti che gli ricordavano la sua battuta, che, tra l'altro, domenica era trasmessa in tutte le salse ed in tutte le trasmissioni sportive..

Lui ha detto che è strano che la Juve abbia sei rigori a favore e sei contro quando occupa più del doppio dell'avversario l'aerea nemica..

Ed ad un giornalista che gli ricordava la sua precedente  battuta ha riposto, infatti non abbiamo più la maglia a striscie, vediamo di tornare alla divisa tradizionale...

Intanto alla Gazzetta come al solito si preoccupano di creare odio contro il tecnico della Juventus, mentre tacciono sul comportamento vergognoso del ggondoddiero..

E gli juventini ci vanno pure appresso.

Complimenti!

niente di nuovo. già successo anche con acciuga.

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Vero...

ma, a prescindere dalle domande, il contesto doveva essere di incatzatura per la sconfitta e la prestazione ... nella normalità dovresti far apparire, per rispetto di questi poveri stron... di tifosi della tua attuale squadra, dispiacere e non voglia di catzeggiare ... facendo allusioni poco simpatiche ...

si tratta dell’ABC... non di fisica nucleare da dover capire.

non mi sembra non fosse arrabbiato, anzi! Bastava guardarlo come si comportava dentro l'area tecnica.

Ripeto, la maggior parte dei tifosi lo odia e basta.

Quando lo hanno annunciato non ero per nulla contento ma non come guida tecnica, come ex allenatore del napoli che contro di noi ne ha dette di ogni. All'epoca era giusto criticarlo ricordandoci da dove e a nome di chi parlava. Per farvi capire quell'ambiente è bastato vedere il bimbo che si è coperto lo scudetto e successivamente è stato intervistato da alvino. Ecco, Sarri arriva da quell'ambiente malato.

Per me potrebbe pure levare le tende dopo lo schifo di partita che ha preparato domenica sera e soprattutto dopo le battutine infelici a corredo della serata, questo non ha il benché minimo rispetto per noi tifosi. È riuscito nell'intento di regalare una vittoria ad una squadra palesemente impaurita e che a perdere di misura avrebbe fatto la firma. VERGOGNA!

1 ora fa, juventinovero89 ha scritto:

Quella sulla maglia a strisce me l'ero persa... Se Sarri voleva far ridere ha sbagliato mestiere.

Per ridere si deve andare al circo...(cit) sefz

A quelli come me a cui danno fastidio tutte le sentenze lapidarie di certi utenti del forum, consiglio di declamare con voce impostata alla Gassman tutto il prevedibile e vastissimo campionario, c'è da farsi un bel po'di risate 😄😄

Comunque da quanto ho letto il discorso delle strisce è abbastanza inventato dalla Gazzetta,lui ha semplicemente risposto al solito cronista napoletano che gli ricordava ciò che aveva affermato dopo un vecchio Juve Empoli dicendo a mo di battuta che quest'anno coi rigori non siamo fortunati perché non abbiamo più la maglia a righe.

4 minuti fa, Fimow ha scritto:

ma che davvero ha detto la roba della maglia a strisce? 

Si...è chiaramente per la GazzaLadra è..."sincerità che non paga"......ehm

3 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non cadiamo nei tranelli di certi media, ma ancora vi fidate del giornale color suino?

Non si tratta di cadere nei tranelli, si tratta dell'imbarbarimento del tifo. 

Qualsiasi cosa verrebbe usata per scatenare il proprio odio viscerale verso chi si ritiene non degno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Milan: 80 rigori in 356 partite

Napoli: 76 rigori in 356 partite

Lazio: 76 rigori in 356 partite

Fiorentina: 74 rigori in 356 partite

Roma: 73 rigori in 356 partite

Juventus: 59 rigori in 356 partite

Cagliari: 53 rigori in 318 partite

Inter: 53 rigori in 356 partite

Genoa: 53 rigori in 356 partite

Udinese: 50 rigori in 356 partite

Classifica 10 anni di rigori. Caspita! Il suo amato napulicchio ben 17 rigori in più. Come mai non ha la maglia a strisce?