Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS (SEMIFINALE ANDATA COPPA ITALIA) -- Giovedì 13 febbraio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

15 ore fa, Atsu ha scritto:

Stavi mangiando mentre acquistavi i biglietti? Oppure eri sul divano?

ne divano ne mangiare.. a milano si va 

 

i prezzi sono buoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi,
mi serve un consiglio, essendo la prima volta che andrò a San Siro,
dopo la partita cè possibilità di raggiungere aeroporto malpensa con i mezzi? vorrei prendere hotel li.
ho il volo del ritorno alle 7, ma ho paura che i mezzi per malpensa a mezzanotte circa smettano di circolare;
o mi conviene prendere hotel a milano e poi partire tipo alle 5 per malpensa?
Guarda su internet gli orari di Malpensa Express(treno) e Malpensa Shuttle/Terravision (bus) e regolati di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per chi ci è già stato in passato

 

Settori tranquilli per vedere la partita senza fare lo scalmanato ma che non obblighi a fare finta di nulla se segna la Juve ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinialex ha scritto:

Domanda per chi ci è già stato in passato

 

Settori tranquilli per vedere la partita senza fare lo scalmanato ma che non obblighi a fare finta di nulla se segna la Juve ? 

Settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per chi ci è già stato in passato

 

Settori tranquilli per vedere la partita senza fare lo scalmanato ma che non obblighi a fare finta di nulla se segna la Juve ? 

Tutti tranne secondo eme terzo sud

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Possibile che sia già quasi esaurito? Primo e secondo verde già esauriti ma ancora posti nel settore ospiti [

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibile che sia già quasi esaurito? Primo e secondo verde già esauriti ma ancora posti nel settore ospiti

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

4K HDR

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti tranne secondo eme terzo sud  

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

Possibile che sia già quasi esaurito? Primo e secondo verde già esauriti ma ancora posti nel settore ospiti [

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

In tutti e tre gli anelli blu non ci puoi andare....in tutti e tre gli anelli rossi accanto al blu non ci puoi andare...in tutti e due gli anelli arancio accanto al blu non ci puoi andare....negli altri settori puoi andarci ricordandoti che sei ospite....al terzo verde puoi andarci tranquillo....non è obbligatorio rispondere cose a caso eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

In tutti e tre gli anelli blu non ci puoi andare....in tutti e tre gli anelli rossi accanto al blu non ci puoi andare...in tutti e due gli anelli arancio accanto al blu non ci puoi andare....negli altri settori puoi andarci ricordandoti che sei ospite....al terzo verde puoi andarci tranquillo....non è obbligatorio rispondere cose a caso eh 

 

Ma infatti io il 6 novembre ero nel secondo arancio ed era pieno di juventini con maglie e scarpette ed abbiamo esultato alla grande , perché devi dire che non ci si può andare quando Milano NON è Roma, Firenze, Napoli?

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
 

 
Ma infatti io il 6 novembre ero nel secondo arancio ed era pieno di juventini con maglie e scarpette ed abbiamo esultato alla grande , perché devi dire che non ci si può andare quando Milano NON è Roma, Firenze, Napoli?
 
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
 
 
Leggi bene quello che ho scritto. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggi bene quello che ho scritto. Ciao
'in tutti e tre gli anelli rossi non ci puoi andare'.Fratello bianconero. Guarda qui il primo anello rosso l'anno scorso.

Poi sono concorde nellevitare di andare verso la sud ma comunque ho visto gente esultare a nostri gol in tutti i settori.

Ripeto, Milano non è Roma, Napoli, Firenze

 

 

 

 https://youtu.be/FsamLFeChPg

 

 

 

By the way, pensate che il primo anello verde lo rimetteranno in vendita una volta esaurite le tribune o sarà già veramente sold out?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'in tutti e tre gli anelli rossi non ci puoi andare'.Fratello bianconero. Guarda qui il primo anello rosso l'anno scorso.

Poi sono concorde nellevitare di andare verso la sud ma comunque ho visto gente esultare a nostri gol in tutti i settori.

Ripeto, Milano non è Roma, Napoli, Firenze

 

 

 

 

 

By the way, pensate che il primo anello verde lo rimetteranno in vendita una volta esaurite le tribune o sarà già veramente sold out?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Dopo quanto a Torino siete circondati dai tifosi ospiti, lamentatevi mi raccomando 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo quanto a Torino siete circondati dai tifosi ospiti, lamentatevi mi raccomando 

Io semmai mi lamento che a Roma non posso andare ne in Tevere ne in montemario a tifare la Juve.

 

E comunque a Milano ci sono talmente tanti juventini che il solo terzo anello non basta.

Quindi o ci danno due anelli, o almeno il primo come si faceva fino 15 anni fa, oppure noi juventini a Milano continueremo come abbiamo sempre fatto perche Milano è una città civile e lo dico da meridionale

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

'in tutti e tre gli anelli rossi non ci puoi andare'.Fratello bianconero. Guarda qui il primo anello rosso l'anno scorso. Poi sono concorde nellevitare di andare verso la sud ma comunque ho visto gente esultare a nostri gol in tutti i settori. Ripeto, Milano non è Roma, Napoli, Firenze 

 

By the way, pensate che il primo anello verde lo rimetteranno in vendita una volta esaurite le tribune o sarà già veramente sold out?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Certo se prendi solo i pezzi delle frasi che ti fanno comodo.....e metti i video di quando gioca in casa l'Inter la cui curva è lato opposto a quello del Milan....quel video era primo anello rosso lato blu con l'Inter in casa.... comunque... compra il biglietto dove vuoi e fai quello che vuoi....ciao.  

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

In tutti e tre gli anelli blu non ci puoi andare....in tutti e tre gli anelli rossi accanto al blu non ci puoi andare...in tutti e due gli anelli arancio accanto al blu non ci puoi andare....negli altri settori puoi andarci ricordandoti che sei ospite....al terzo verde puoi andarci tranquillo....non è obbligatorio rispondere cose a caso eh

 

sostanzialmente vicino alla curva del milan è meglio non esagerare..  personalmente sono sempre andato al 2 rosso centrale e ho sempre esultato come non ci fosse un domani ..  e fuori ho sempre mangiato i panozzi  girando da juventino e non è mai successo nulla 

 

poi se vai dietro la curva loro a sventolare la bandiera .. ti manca un giro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio Milano non è come Roma , Napoli o Firenze, comunque, anche se non tutti gli anni, mi sembra di vedere che in caso di gol della Juventus e relative esultanze qualche minuto dopo in qualche punto di S.Siro ci sia un po' di tensione 

 

niente di eclatante o grave dal punto di vista delle conseguenze 

 

però qualcuno che ha da ridire puoi sempre trovarlo - anche a ridosso del settore ospiti 

 

alla fine quando si vuole vedere una partita della Juventus in trasferta da settori non ospiti un poco di attenzione secondo me bisognerebbe prestarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

 

 

 

Certo se prendi solo i pezzi delle frasi che ti fanno comodo.....e metti i video di quando gioca in casa l'Inter la cui curva è lato opposto a quello del Milan....quel video era primo anello rosso lato blu con l'Inter in casa.... comunque... compra il biglietto dove vuoi e fai quello che vuoi....ciao.   

 

 

 

 

Tu hai escluso in toto i settori rossi! Ti ho risposto che si può andare tranquillamente invece sia nel rosso che nell'arancio

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

senza dubbio Milano non è come Roma , Napoli o Firenze, comunque, anche se non tutti gli anni, mi sembra di vedere che in caso di gol della Juventus e relative esultanze qualche minuto dopo in qualche punto di S.Siro ci sia un po' di tensione 
 
niente di eclatante o grave dal punto di vista delle conseguenze 
 
però qualcuno che ha da ridire puoi sempre trovarlo - anche a ridosso del settore ospiti 
 
alla fine quando si vuole vedere una partita della Juventus in trasferta da settori non ospiti un poco di attenzione secondo me bisognerebbe prestarla
Ovvio. Ma da qui a dire che non bisogna andare ce ne passa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ovvio. Ma da qui a dire che non bisogna andare ce ne passa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Evidentemente non hai letto con attenzione quello che ho scritto...ma non importa. Chiudiamo qui, vai dove ti senti, esulta come ti denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, redivivo ha scritto:

Io semmai mi lamento che a Roma non posso andare ne in Tevere ne in montemario a tifare la Juve.

 

E comunque a Milano ci sono talmente tanti juventini che il solo terzo anello non basta.

Quindi o ci danno due anelli, o almeno il primo come si faceva fino 15 anni fa, oppure noi juventini a Milano continueremo come abbiamo sempre fatto perche Milano è una città civile e lo dico da meridionale

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Evitare no vero? poi ci si lamenta se succedono cose spiacevoli . Io ci vado a Milano ho pareccchie conoscenze sia interisti che milanisti , ma sono juventina e quindi ''ospite'' e mi comporto come tale .Vado nel settore ospite e nn ho problemi .e' come quando si va all'Allianz ...mi darebbe fastidio avere tifosi di altre squadre nei nostri settori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, redivivo ha scritto:

Io semmai mi lamento che a Roma non posso andare ne in Tevere ne in montemario a tifare la Juve.

 

E comunque a Milano ci sono talmente tanti juventini che il solo terzo anello non basta.

Quindi o ci danno due anelli, o almeno il primo come si faceva fino 15 anni fa, oppure noi juventini a Milano continueremo come abbiamo sempre fatto perche Milano è una città civile e lo dico da meridionale

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Comunque il primo anello blu è meno capiente del terzo blu, quindi non so cosa risolveresti sinceramente, e comunque visto che è così piena, così a memoria non ricordo nessun Inter juve o Milan juve degli ultimi anni in cui i biglietti ospiti sono stati polverizzati. Anzi, se non sbaglio per il 3 2 del famoso gol di higuain biglietti ce ne erano a volontà e sono andati esauriti solo qualche giorno prima quando si è scoperto che poteva essere una partita decisiva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Mcmc ha scritto:
Toglieranno l'obbligo di tessera del tifoso per il settore ospiti come già avvenuto in passato?

Bisogna aspettare l'osservatorio. Non si può sapere

Grazie! Quindi mi conferma che ci portebbe essere questa possibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito del Milan da tutto esaurito tranne qualcosa in tribuna rossa

Ospiti ancora disponibili in abbondanza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.