Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN (SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA) -- Mercoledì 4 marzo 2020 ore 20:45 - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

17 minuti fa, andreasv ha scritto:

un'oretta fa il presidente della regione, a cui le "indiscrezioni" sembravano voler attribuire l'idea delle porte chiuse aveva fatto filtrare: «Juve-Milan? Non è una mia competenza o potere, il presidente del Consiglio con un decreto ha stabilito che tutti gli eventi sportivi possono svolgersi. Se il prefetto o il sindaco di Torino riterranno di porre limitazioni sarà una competenza loro»

Comunque non è che potranno comunicarlo domani sera, chi viene dal sud deve organizzarsi, organizzazione a dir poco vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Comunque non è che potranno comunicarlo domani sera, chi viene dal sud deve organizzarsi, organizzazione a dir poco vergognosa.

Beh hanno già dimostrato di peggio, rinviando 6 ore prima del calcio d’inizio Udinese Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dm___ ha scritto:

Beh hanno già dimostrato di peggio, rinviando 6 ore prima del calcio d’inizio Udinese Fiorentina

Però lì non c'erano tifosi, quindi nessuno era in viaggio.

11 minuti fa, filrac ha scritto:

Quasi sicuramente. (Gufata epocale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

99% no

Si ma raga no perché? Impedisci a delle persone di usufruire del servizio per cui hanno pagato per motivi di forza maggiore. 
La Juve avrá un’assicurazione ed è giusto che rimborsi, non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Si ma raga no perché? Impedisci a delle persone di usufruire del servizio per cui hanno pagato per motivi di forza maggiore. 
La Juve avrá un’assicurazione ed è giusto che rimborsi, non scherziamo. 

perchè non siamo in un paese normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Altair95 ha scritto:

Il cambio nominativo è aperto per tutti o solo per quelli provenienti dalle 3 regioni "rosse" ?

Dato che al momento dell'acquisto da nessuna parte era richiesto di indicare la residenza, a mio parere, il cambio nome è aperto a cedenti di ogni residenza 

 

i riceventi biglietto invece non possono risiedere nella regioni/provincie elencate nel dpcm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AB92 ha scritto:

Si ma raga no perché? Impedisci a delle persone di usufruire del servizio per cui hanno pagato per motivi di forza maggiore. 
La Juve avrá un’assicurazione ed è giusto che rimborsi, non scherziamo. 

Perchè abbiamo una dirigenza a cui non frega nulla dei propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regolamento Forum :

"Nel forum è vietata la vendita di biglietti di partite di calcio e di qualsiasi altra manifestazione sportiva e non."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che le regole del forum si mettono a caso per fare dispetto a qualcuno e se ci sono VANNO RISPETTATE. Se volete partecipare al forum, ci sono delle regole, altrimenti nessuno vi obbliga.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Sig. XXX

desideriamo ringraziarla per aver segnalato all’Unione Nazionale Consumatori la problematica relativa alla partita di Coppa Italia Juventus-Milan per la quale è stato negato l’accesso ai residenti nelle Regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, così come deciso con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Nel merito della sua segnalazione riteniamo che i consumatori che non potranno accedere allo stadio dovrebbero aver diritto al rimborso del biglietto da parte della società sportiva emittente il biglietto.

Invero, la limitazione all'accesso allo stadio dei tifosi residenti nelle Regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, determina una impossibilità sopravvenuta della prestazione da parte della società di calcio che, pertanto, dovrebbe a nostro avviso procedere al rimborso del biglietto in favore del consumatore.

Tanto viene infatti previsto dall'art. 1463 c.c. che stabilisce quanto segue: "Nei contratti con prestazioni corrispettive, la parte liberata per la sopravvenuta impossibilità della prestazione dovuta non può chiedere la controprestazione, e deve restituire quella che abbia già ricevuta, secondo le norme relative alla ripetizione dell'indebito".

Le consigliamo, pertanto, di inviare una richiesta di rimborso alla società sportiva via e-mail o via pec agli indirizzi istituzionali presenti sul sito della società.

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho effettuato il cambio utilizzatore con successo su biglietto stampa@casa.

Il biglietto rimane uguale, quindi con i dati del vecchio utilizzatore, giusto? Stampo anche il segnaposto per sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Ho effettuato il cambio utilizzatore con successo su biglietto stampa@casa.

Il biglietto rimane uguale, quindi con i dati del vecchio utilizzatore, giusto? Stampo anche il segnaposto per sicurezza?

Segnaposto e stampa@casa sono cose in contrasto tra di loro...il segnaposto vale per i biglietti digitali caricati su tdt.

Dovresti avere la ricevuta di cambio nome da allegare al vecchio biglietto o un biglietto con i nuovi dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Segnaposto e stampa@casa sono cose in contrasto tra di loro...il segnaposto vale per i biglietti digitali caricati su tdt.

Dovresti avere la ricevuta di cambio nome da allegare al vecchio biglietto o un biglietto con i nuovi dati.

Si, ho la ricevuta. Ho usato il termine segnaposto perché sulla ricevuta c'è scritto:

 

Attenzione ! La presente ricevuta segnaposto è un promemoria e non costituisce un titolo valido per l'ingresso all'evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

E dove posso mandare una mail alla Juventus?

dal tuo account di Juventus.com 

 

dopo aver effettuato accesso > sezione contatti del profilo 

 

se non hai un account sul sito ufficiale devi crearlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha il titolo di ingresso caricato sulla tua Tessera lo può cedere caricandolo su un altra Tessera / Juventus Card sempre da sito ticketone

 

Non si può puoi cedere il titolo a Juventus 

 

Chi ha il titolo cartaceo / stampa@casa può cederlo a chiunque purchè l'utilizzatore finale non sia residente in una delle zone interessate dal divieto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Lione Juve ho scritto che era abbastanza ridicolo che fosse permesso ai tifosi italiani di andare allo stadio mentre in Italia sarebbe stato vietato, ma almeno erano due Stati diversi con leggi diverse. Ora è ancora peggio, scuole da 100-200 persone restano chiuse mentre stadi da 40mila aprono tranquillamente. Nella stessa città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moro 74 ha scritto:

ma il cambio nome è libero o deve essere una delle 3 riserve?

 

libero 

 

il cambio non si fa da Juventus.com ma da Sport.ticketone.it 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire. Se sono in possesso del titolo cartaceo e trovassi un residente non in zone colpite dal divieto, oltre al cambio su ticketone dovrei anche consegnare fisicamente il biglietto cartaceo in mio possesso per far sì che lui possa aprire il tornello ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alberto1979 ha scritto:

Gentile Sig. XXX

desideriamo ringraziarla per aver segnalato all’Unione Nazionale Consumatori la problematica relativa alla partita di Coppa Italia Juventus-Milan per la quale è stato negato l’accesso ai residenti nelle Regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, così come deciso con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Nel merito della sua segnalazione riteniamo che i consumatori che non potranno accedere allo stadio dovrebbero aver diritto al rimborso del biglietto da parte della società sportiva emittente il biglietto.

Invero, la limitazione all'accesso allo stadio dei tifosi residenti nelle Regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, determina una impossibilità sopravvenuta della prestazione da parte della società di calcio che, pertanto, dovrebbe a nostro avviso procedere al rimborso del biglietto in favore del consumatore.

Tanto viene infatti previsto dall'art. 1463 c.c. che stabilisce quanto segue: "Nei contratti con prestazioni corrispettive, la parte liberata per la sopravvenuta impossibilità della prestazione dovuta non può chiedere la controprestazione, e deve restituire quella che abbia già ricevuta, secondo le norme relative alla ripetizione dell'indebito".

Le consigliamo, pertanto, di inviare una richiesta di rimborso alla società sportiva via e-mail o via pec agli indirizzi istituzionali presenti sul sito della società.

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

salve ho mandato mail a Juventus, ma a tutt'ora niente risposta. ( dopo 12 ore )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.