Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN (SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA) -- Mercoledì 4 marzo 2020 ore 20:45 - RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

Qualsiasi sito può crashare quando le richieste esplodono tutte in pochi minuti, ma il punto è che almeno in quel caso, il venditore mette a disposizione la possibilità di scegliere il posto sulla mappa, mentre sport.ticketone.it la preclude in modo sistematico, e questo è spesso ancor più vero quando si tratta di vendite in prelazione. 

Comunque, ripeto, VENDITA LIBERA, acquisto effettuato all'ora di cena, NESSUN problema sul sito del MILAN, per lo stesso tipo di evento: SEMIFINALE di COPPA ITALIA: posto numerato scelto in piena autonomia in primo anello arancio. Abbiamo solo che da imparare!

 

Mah....non sai o ti dimentichi cosa succede ogni volta su quel sito... altro che imparare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a stupirmi la totale assenza di posti in Nord e Sud 2. Aspetto ancora un paio d'ore, poi eventualmente prendo altro settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, diadan87 ha scritto:

Continua a stupirmi la totale assenza di posti in Nord e Sud 2. Aspetto ancora un paio d'ore, poi eventualmente prendo altro settore.

Scelta senza senso quella di non mettere in vendita almeno la Nord 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atsu ha scritto:

cioè fatemi capire... non vendono le curve ma solo i settori più cari?

È un "trucco" già utilizzato contro l'Udinese, mi pare. Serve per mostrare lo stadio pieno a favore di telecamere .sisi

Le curve saranno in vendita nei prossimi giorni. Ora c'è solo sud primo anello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

È un "trucco" già utilizzato contro l'Udinese, mi pare. Serve per mostrare lo stadio pieno a favore di telecamere .sisi

Le curve saranno in vendita nei prossimi giorni. Ora c'è solo sud primo anello.

 

Ok, mi sta bene che vogliano vendere i posti a favore di telecamere, però se senso ha se hanno già venduto agli abbonati negli altri settori!? Li dovranno aprire comunque in ogni caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LE6END ha scritto:

È un "trucco" già utilizzato contro l'Udinese, mi pare. Serve per mostrare lo stadio pieno a favore di telecamere .sisi

Le curve saranno in vendita nei prossimi giorni. Ora c'è solo sud primo anello.

 

E invece no, perchè sono in vendita anche i secondi anelli delle tribune, non come per l'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FabAlf ha scritto:

E invece no, perchè sono in vendita anche i secondi anelli delle tribune, non come per l'Udinese.

Con l'udinese prima hanno aperto solo il 1 anello ...poi tribune secondo anello e per ultimo le curve 2 anello. Ma visti i prezzi per donne e under 30 costava meno la tribuna che la curva.  20 euro le curve ...25 tribuneprezzo pieno  .ma per donne e under 30 in tribuna c'era la tariffa ridotta a 15 euro. infatti c'erano un sacco di bambini ragazzi e donne in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FabAlf ha scritto:

E invece no, perchè sono in vendita anche i secondi anelli delle tribune, non come per l'Udinese.

Sì, mi riferivo solo alle curve, in questo caso le più economiche. Contro l'Udinese c'erano solo 5 euro di differenza, quindi si poteva scegliere un settore qualsiasi, senza aspettare lo "sblocco" delle curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

È un "trucco" già utilizzato contro l'Udinese, mi pare. Serve per mostrare lo stadio pieno a favore di telecamere .sisi

Le curve saranno in vendita nei prossimi giorni. Ora c'è solo sud primo anello.

 

è diverso. in questo caso hanno aperto anche i secondi anelli delle tribune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di trovare un primo anello lunedì. Non sono abbonato

 

 

Ah scusate avendo cancellato l'account di posta elettronica con il quale mi ero registrato su ticketone, come farò per stampare i biglietti?

Perché non mi fa creare un nuovo account con lo stesso codice fiscale e la mia vecchia mail è stata eliminata poiché era stata hackerata

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redivivo ha scritto:

Spero di trovare un primo anello lunedì. Non sono abbonato

 

 

Ah scusate avendo cancellato l'account di posta elettronica con il quale mi ero registrato su ticketone, come farò per stampare i biglietti?

Perché non mi fa creare un nuovo account con lo stesso codice fiscale e la mia vecchia mail è stata eliminata poiché era stata hackerata

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Per acquistare online devi per forza fare l'accesso. Quindi devi creare un account a nome di un'altra persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prelazione j1897 e ieri non c’erano tutti i settori. Preso biglietto in est centrale e ok. Oggi però vedo anche tutta la nord in vendita. Sinceramente non è comportamento corretto e fa riflettere sulla spesa di € 180/annui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Prelazione j1897 e ieri non c’erano tutti i settori. Preso biglietto in est centrale e ok. Oggi però vedo anche tutta la nord in vendita. Sinceramente non è comportamento corretto e fa riflettere sulla spesa di € 180/annui.

 

Decisione senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Decisione senza senso.

Non servirà a nulla, ma ho scritto al Fan Service. Sono giusto curioso della risposta, se mai ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Non servirà a nulla, ma ho scritto al Fan Service. Sono giusto curioso della risposta, se mai ci sarà.

Non arriverà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per acquistare online devi per forza fare l'accesso. Quindi devi creare un account a nome di un'altra persona

L'accesso lo eseguo. Ma una volta acquistato il biglietto, mi viene mandato via mail?

Perché se me lo fa vedere lo stampo, ma se me lo manda solo via mail non lo posso recuperare

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, diadan87 ha scritto:

Prelazione j1897 e ieri non c’erano tutti i settori. Preso biglietto in est centrale e ok. Oggi però vedo anche tutta la nord in vendita. Sinceramente non è comportamento corretto e fa riflettere sulla spesa di € 180/annui.

Tra l'altro il tentativo di vendere prima i settori centrali non ha funzionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, redivivo ha scritto:

L'accesso lo eseguo. Ma una volta acquistato il biglietto, mi viene mandato via mail?

Perché se me lo fa vedere lo stampo, ma se me lo manda solo via mail non lo posso recuperare

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mi sembra che puoi stamparli anche dalla sezione ordini del sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione.

 

Io cercherò di prendere i biglietti per Juventus milan appunto lunedi mattina in vendita libera.. io sono residente in Lombardia avrò bisogno della tessera del tifoso? L'ho fatta giorni fa ma non mi è ancora arrivata a casa.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, YASSO ha scritto:

Ciao ragazzi avrei bisogno di un informazione.

 

Io cercherò di prendere i biglietti per Juventus milan appunto lunedi mattina in vendita libera.. io sono residente in Lombardia avrò bisogno della tessera del tifoso? L'ho fatta giorni fa ma non mi è ancora arrivata a casa.

 

Grazie mille

Per ora ...se leggi nel primo post ....nn e' richiesta . Anche io risiedo in lombardia ma ho TDT ma in vendita libera dvo acquistare dei biglietti per amici che nn ce l'hanno. ovviamente sono juventini altrimenti con il c.....o glieli prendevo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.