Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BRESCIA -- Domenica 16 febbraio 2020 ore 15.00

Post in rilievo

Il 10/2/2020 Alle 10:43, nucleoPD ha scritto:

esatto .. io piuttosto lascio vuoto il seggiolino 

 

 

Premesso che da abbonato non ho mai ceduto il mio posto e allo stadio ci vado sempre,se trovo 12€ a terra io li raccolgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Premesso che da abbonato non ho mai ceduto il mio posto e allo stadio ci vado sempre,se trovo 12€ a terra io li raccolgo...

Pero è anche vero che conviene cedere le partite a qualche amico e farsi dare 25 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, redivivo ha scritto:

Pero è anche vero che conviene cedere le partite a qualche amico e farsi dare 25 euro 

Il succo è che trovo comunque sbagliato non rimettere in circolo il posto perché la Società ti offre poco,se poi lo rimette in vendita o meno in base ai propri interessi è un altro discorso,logico che se hai riserve  chiedi prima a loro se sono interessati...mio pensiero ci mancherebbe,poi ognuno fa' ciò che ritiene giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Il succo è che trovo comunque sbagliato non rimettere in circolo il posto perché la Società ti offre poco,se poi lo rimette in vendita o meno in base ai propri interessi è un altro discorso,logico che se hai riserve  chiedi prima a loro se sono interessati...mio pensiero ci mancherebbe,poi ognuno fa' ciò che ritiene giusto..

Anche perchè la Juve è l'unica società che ti ridà qualcosa, gli abbonati di altre squadre che non possono andare non ricevono nemmeno un centesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Premesso che da abbonato non ho mai ceduto il mio posto e allo stadio ci vado sempre,se trovo 12€ a terra io li raccolgo...

basta rivenderlo a riserva e prendi un bel 30 euro (esempio)

 

12 sono una presa in giro.. poi sono opinioni cosa vuoi che ti dica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FabAlf ha scritto:

Anche perchè la Juve è l'unica società che ti ridà qualcosa, gli abbonati di altre squadre che non possono andare non ricevono nemmeno un centesimo

Gli abbonati delle altre società però non pagano quasi 40 euro a partita a scatola chiusa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FabAlf ha scritto:

Anche perchè la Juve è l'unica società che ti ridà qualcosa, gli abbonati di altre squadre che non possono andare non ricevono nemmeno un centesimo

Se io il giorno della partita mi alzo con 38 di febbre e non posso andare non posso mandare mio padre mio zio o un amico...questo è ridicolo

Gli abbonati delle altre squadre possono mandare chi vogliono, io in 8 anni di stadium le uniche 2 volte in cui non sono andato in campionato ho lasciato il mio posto vuoto altro che rivenderlo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Se io il giorno della partita mi alzo con 38 di febbre e non posso andare non posso mandare mio padre mio zio o un amico...questo è ridicolo

Gli abbonati delle altre squadre possono mandare chi vogliono, io in 8 anni di stadium le uniche 2 volte in cui non sono andato in campionato ho lasciato il mio posto vuoto altro che rivenderlo alla Juve

Scusami, ma non ho capito... anche i tifosi delle altre società per mandare qualcun'altro devono effettuare il cambio su un'altra TDT entro le 24 ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Scusami, ma non ho capito... anche i tifosi delle altre società per mandare qualcun'altro devono effettuare il cambio su un'altra TDT entro le 24 ore...

Ma va...anche fino a un'ora prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Scusami, ma non ho capito... anche i tifosi delle altre società per mandare qualcun'altro devono effettuare il cambio su un'altra TDT entro le 24 ore...

Non è assolutamente vero...lo so per certo avendo amici abbonati al Milan e ai prescritti...come anche tutte le altre società, noi siamo gli unici in Italia....è una roba assurda, lo è ancor di più dopo aver pagato 650 euro di abbonamento in curva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andretop86 ha scritto:

Se io il giorno della partita mi alzo con 38 di febbre e non posso andare non posso mandare mio padre mio zio o un amico...questo è ridicolo

Gli abbonati delle altre squadre possono mandare chi vogliono, io in 8 anni di stadium le uniche 2 volte in cui non sono andato in campionato ho lasciato il mio posto vuoto altro che rivenderlo alla Juve

"chi vogliono" se hanno la TDT. e devono fare regolare procedura di cambio nominativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andretop86 ha scritto:

Non è assolutamente vero...lo so per certo avendo amici abbonati al Milan e ai prescritti...come anche tutte le altre società, noi siamo gli unici in Italia....è una roba assurda, lo è ancor di più dopo aver pagato 650 euro di abbonamento in curva 

Vai sul sito del Milan, cambio nominativo, seleziona "Da abbonamento" e vedrai che ti chiede i dati dell'altra TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Vai sul sito del Milan, cambio nominativo, seleziona "Da abbonamento" e vedrai che ti chiede i dati dell'altra TDT.

Ma certo che ci vuole la tdt era ovvio, non è per fare polemica ma loro possono cederla a chiunque abbia la tessera e fino ad 1 ora prima della partita...noi no max 3 persone in 1 anno e max 24 ore prima...non mi sembra affatto giusto...

7 ore fa, Atsu ha scritto:

"chi vogliono" se hanno la TDT. e devono fare regolare procedura di cambio nominativo.

Ma certo questo è ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma certo che ci vuole la tdt era ovvio, non è per fare polemica ma loro possono cederla a chiunque abbia la tessera e fino ad 1 ora prima della partita...noi no max 3 persone in 1 anno e max 24 ore prima...non mi sembra affatto giusto...

Le riserve sono state messe per la gente che si abbinava e rivendeva tutte le partite per guadagnarci.

Comunque gli abbonati del Napoli hanno un massimo di 5 cambi nominativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andretop86 ha scritto:

Ma certo che ci vuole la tdt era ovvio, non è per fare polemica ma loro possono cederla a chiunque abbia la tessera e fino ad 1 ora prima della partita...noi no max 3 persone in 1 anno e max 24 ore prima...non mi sembra affatto giusto...

Ma certo questo è ovvio 

Ah ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FabAlf ha scritto:

Le riserve sono state messe per la gente che si abbinava e rivendeva tutte le partite per guadagnarci.

Comunque gli abbonati del Napoli hanno un massimo di 5 cambi nominativi.

Quei nominativi io li avrei messi nella black list assieme a tutti quelli che si abbinano e poi vanno alla metà delle partite, con una mail di avviso ed impossibilità ad abbonarsi anno successivo a meno di certificati medici che dimostrino impossibilità oggettiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FabAlf ha scritto:

Le riserve sono state messe per la gente che si abbinava e rivendeva tutte le partite per guadagnarci.

Comunque gli abbonati del Napoli hanno un massimo di 5 cambi nominativi.

Lasciamo perdere Napoli per favore va che entrano cani e porci...la cosa migliore è fare come il Bayern che se non assisti a un tot di partite ti tolgono l l'abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, redivivo ha scritto:

Quei nominativi io li avrei messi nella black list assieme a tutti quelli che si abbinano e poi vanno alla metà delle partite, con una mail di avviso ed impossibilità ad abbonarsi anno successivo a meno di certificati medici che dimostrino impossibilità oggettiva 

Quello che penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo un'informazione,vorrei prendere dei biglietti in sud per me e miei 2 amici,essendo loro residenti a brescia ci sarebbe qualche problema?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nizzoo ha scritto:

Ciao a tutti volevo un'informazione,vorrei prendere dei biglietti in sud per me e miei 2 amici,essendo loro residenti a brescia ci sarebbe qualche problema?

 

vengono in sud con le sciarpe del brescia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.