Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Di Marzio: il Bayer Leverkusen ha chiesto ​Cristian Romero alla Juventus

Recommended Posts

In attesa di conoscere la scelta di Criscito, su cui c'è con decisione la Fiorentina, il Genoa ha ricevuto un'altra offerta per uno dei propri difensori. Il Bayer Leverkusen ha infatti chiesto Cristian Romero, presentando un'offerta importante nelle ultime ore.

Il classe '98 è di proprietà della Juventus, che lo aveva acquistato la scorsa estate lasciandolo in prestito per un anno ai rossoblù. I bianconeri valuteranno dunque la proposta dei tedeschi insieme al Genoa, ma è difficile che l'operazione possa chiudersi considerando i tempi ristretti. Sono comunque attesi sviluppi in giornata.

QUANTO E' COSTATO - Romero, legato ai bianconeri da un contratto in scadenza nel 2024, è stato acquistato lo scorso luglio per 26 milioni di euro (pagabili in tre esercizi) più bonus, fino a un massimo di 5,3 milioni. Un investimento di oltre 30 milioni, chi vuole Romero, insomma, deve mettere sul tavolo una cifra importante.

Romero non giocherà mai nella Juve o al massimo giocherà le stesse partite che gioca Rugani in una stagione.

Vendere

Per l’età che ha non è male, ma ho dubbi che possa giocare titolare nella Juve. Non è sicuramente al livello di de ligt e demiral. Con una buona offerta per me potrebbe partire, ma credo che almeno per questa sessione non si farà niente.

Non si fosse infortunato Demiral questa sarebbe una trattativa da fare,ma con l’incognita del ritorno allo stesso livello un po’ ci penserei prima. Magari possiamo mandarlo in prestito a qualche squadra europea e vedere l’evolversi delle situazioni.

Insomma se la Juventus ci ha speso 30 milioni e ci fosse veramente qualcuno disposto a spenderne altri in più (senza plusvalenza non verrebbe venduto),probabilmente le qualità al ragazzo non mancano.

Potrebbe disciplinarsi e crescere molto, anche relativamente in fretta... i difetti che ha sono essenzialmente legati al modo di intendere il calcio che hanno molti sudamericani, molta irruenza e vigoria.

Purtroppo in europa queste caratteristiche si traducono poi in cartellini a pioggia e, nel caso di un centrale difensivo, numerosi rigori contro.

Vedremo, è ancora molto giocane.. certo non avrei speso tutti quei soldi per comprarlo, ma anche qui forse rientrano discorsi di plusvalenze che noi possiamo capire fino a un certo punto.

• Mi Piace 1

io ce l'ho al fantacalcio... e devo dire che è quasi sempre il migliore in campo del Genoa .ghgh

nonostante la classifica e il livello dei compagni...

non capisco perchè siate così prevenuti

• Mi Piace 4

Pagato veramente tanto

Non semplice cederlo subito per offerta che preveda solo cash: dovrebbero darci 40mln almeno, ma non li vale

Diverso se valutato 40 come contropartita

Per non fare minusvalenza con Sturaro abbiamo ipervalutato questo qua, voglio vedere ora come faremo a liberarcene senza rimetterci, non credo esistano dirigenti così folli al mondo nello spendere oltre 30 milioni per uno come lui, poi il Bayer Leverkusen figuriamoci... 

• Triste 1

43 minuti fa, garrison ha scritto:

Dipende dall'offerta.

E dalla curva di domanda....

Per me Demiral e De Ligt possono essere la coppia centrale titolare, con affianco due giocatori di esperienza come Chilellini (se riesce a recuperare dall'infortunio) e Bonucci alla bisogna..

2 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Mi ero dimenticato dei 26 milioni buttati per sto coso qui

Ricordati anche di Sturaro, i 26 milioni sono gonfiati e se lo vendono a queste cifre dobbiamo dare a Paratici grossi meriti, praticamente ha incassato due volte. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Fino Alla Fine ha scritto:

E cosa stiamo aspettando a darglielo???

Per quale motivo dovremmo darglielo, scusami?

Adesso i giocatori li giudichiamo ancor prima che giochino mezza partita in bianconero?

Complimenti!

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Per non fare minusvalenza con Sturaro abbiamo ipervalutato questo qua, voglio vedere ora come faremo a liberarcene senza rimetterci, non credo esistano dirigenti così folli al mondo nello spendere oltre 30 milioni per uno come lui, poi il Bayer Leverkusen figuriamoci... 

Ribadisco la domanda fatta all'altro utente: ci stiamo superando, siamo arrivato a giudicare un giocatore ancor prima che disputi la sua prima gara in bianconero...

• Mi Piace 1

Adesso, zebra67 ha scritto:

Per quale motivo dovremmo darglielo, scusami?

Adesso i giocatori li giudichiamo ancor prima che giochino mezza partita in bianconero?

Complimenti!

Ma per carità, questo è scarso persino nel Genoa. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.