Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Il VoStro giudizio sul mercato invernale

Recommended Posts

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Solitamente non sono mai critico con la dirigenza.. ma questa volta..

voto 2

Siamo costretti a giocare con cuadrado terzino ,

non abbiamo ali da 433 a parte costa,

Non abbiamo trequartisti di ruolo,

Non abbiamo un centravanti veloce che gioca bene in profonditá sul filo del fuorigioco.

Squadra costruita male praticamente per tutti i moduli

Ogni modulo c'è sempre qualcuno fuori posto o qualche ruolo scoperto

Ci mancano molte caratteristiche nei calciatori della rosa

Non abbiamo una punta che eccelle nella profonditá,

non abbiamo un rifinitore a centrocampo eccellente,

Non abbiamo un centrocampista che nelle corde ha il tiro da fuori (a parte pjanic)

La catena di destra con cuadrado terzino è debole difensivamente

Abbiamo 4 difensori destri e 1 mancino (rotto) quindi 1 centrale sará sempre in difficoltá a difendere col piede debole

Era un mercato di riparazione.. non abbiamo riparato nulla

Rosa assemblata guardando solo le occasioni economiche e/o di visibilitá 

Senza tenere conto delle caratteristiche dei calciatori , senza tenere conto di quello che serve all'allenatore 

È assurdo giocare con il 433 senza ali 

O con il 4312 senza trequartista..

E il bello è che per qualunque modulo abbiamo comunque mancanze

Voto 2 e sono generoso.

Siamo un album di figurine non una squadra

Pensa che questo album delle figurine e' in testa alla classifica, ha dominato il girone champions ed e' in semificale di coppa Italia.

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kulusevski ci è costato più di quanto sia costato Haaland al Borussia.

ho visto che siete in tanti a parlare sti sto tizio...ma siete cosi sicuri che per prendere sto Halland bastava sborsare gli stessi soldi pagati da Raiola?

ma anche ammesso sia forte ...siete cosi sicuri che Raiola a parità di offerte avrebbe spinto per portarlo a Torino?

lo date proprio per certo? avete contatti diretti con lui?

bah

1 minuto fa, Lord Acciughina ha scritto:

ho visto che siete in tanti a parlare sti sto tizio...ma siete cosi sicuri che per prendere sto Halland bastava sborsare gli stessi soldi pagati da Raiola?

ma anche ammesso sia forte ...siete cosi sicuri che Raiola a parità di offerte avrebbe spinto per portarlo a Torino?

lo date proprio per certo? avete contatti diretti con lui?

bah

Che discorso è? Nessuno è sicuro di alcunché, qua dentro.

Ho spiegato perché andava preso Haaland e non Kulusevski. Secondo me.

Adesso, GIANFRY ha scritto:

Pensa che questo album delle figurine e' in testa alla classifica, ha dominato il girone champions ed e' in semificale di coppa Italia.

E questo cosa c'entra con il mio discorso? Abbiamo una rosa carente e assemblata male.. ma  non ho detto che non ci sono campioni.. prendi il liverpool .. singolarmente se non siamo piú forti noi poco ci manca.. ma loro ottengono piú risultati perchè sono stati assemblati bene ..noi no

Per essere .. dicendo quello che per molti potrebbe essere un eresia.. senza pjanic e ronaldo ma con un klostermann terzino, un kantè verosimilmente un icardi e una buona ala  saremmo stati sicuramente di un altro livello .. e nota bene 2 icardi non valgono 1 ronaldo

Ma per il nostro gioco e le caratteristiche della squadra ci avrebbe fatto piú comodo lui

• Mi Piace 2

Post totalmente inutile e fatto solo per far sfogare gli esperti di vs. La completa e totale bocciatura era più scontata di una elezione in Corea del nord. Riassumendo quello che si legge, società sull'orlo del fallimento, allenatore incapace, squadra totalmente da rifondare, dirigenti da cacciare. Penso che neanche nei migliori sogni dell'interista più sfegatato poteva augurarsi il quadro che viene qui dipinto. A questo punto mi chiedo cosa si augurano gli esperti... che AA  venda? Che l'anno prossimo partiamo dalla eccellenza vendendo tutto e tutti?

• Mi Piace 1

45 mln per kulusevski sono follia

Bruciare emre can è vergognoso considerato i centrocampisti che abbiamo

Speriamo la squadra entri in forma altrimenti quest'anno sarà l'inizio del declino 

• Mi Piace 1

Come ogni anno vinceremo la Champions il prossimo anno.
Poco ma sicuro

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Comprare uno con neanche 20 presenze in serie  e vendere emre a quasi 15 milioni in meno fa si che do' un bel ZERO

• Mi Piace 1

1 hour ago, canescioltocurvasud said:

Commenti su questo mercato?

Ottima sessione, acquistato il giovane più promettente anticipando tutti e snelliti sia la rosa che gli ingaggi (Mandzu e Can su tutti).

Paratici top come sempre.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comprare uno con neanche 20 presenze in serie  e vendere emre a quasi 15 milioni in meno fa si che do' un bel ZERO

Rendiamoci conto, 45 mln per un giocatore che non si sa che ruolo ha, e ha a malapena 20 presenze in serie a. 

1 ora fa, blackwhite78 ha scritto:

disastroso per un'unica ragione: aver lasciato andare Haland al Dortmund

Allora disastroso per tutte tranne il dortmund ;) 

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma per febbraio abbiamo 

Bonucci 

De Ligt 

Rugani 

De Sciglio 

Cuadrado 

Sandro 

Matuidi 

Pjanic 

Rabiot

Benta

Ramsey 

Bernardeschi 

Costa

Dybala

Ronaldo 

Higuain 

Alla faccia della rosa ampia e ricca 

Bastano e avanzano.

Nessun voto

Essendo una squadra fra dal bilancio pericoloso non si può nemmeno pretendere qualcosa

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.