Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Abbiamo fatto 13! Buon Compleanno Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Beh una volta i due forum principali erano uno solo

Ma quindi questo forum é stato fondato da esuli di J1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Fra gli archivi trovo questo. Correva l'anno 2009
Per chi è "giovane" del forum lo ripropongo e mi emoziono.
Erano anni bui ma si sorrideva e si scherzava. Eravamo molto più ironici e ci si divertiva assai.

Perchè ogni volta che guardo questo video mi emoziono? @@ 2009 avevo appena compiuto un anno di forum, unico anno passato da utente, ed è verissimo si sorrideva di più, ci si emozionava di più.

 

Grazie Paolo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Atsu ha scritto:

Ma quindi questo forum é stato fondato da esuli di J1897?

Esuli non è la parola adatta. 

Diversità di vedute, credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dall'estate 2007, i topic del diario, l'angolo di una volta, IL topic di Sanremo, Caccia al gol, "Se sei incerto tieni aperto", il primo scudetto, le vittorie, la cavalcata fino a Berlino (ricordo che per mesi ho scritto sempre gli stessi messaggi sempre alla stessa ora per scaramanzia sefz), i topic dei fioretti (sono arrivato a farmi biondo), radio vs, il primo scudetto della Juventus Women, il mese dell'acquisto di CR7...

 

tenor.gif?itemid=14670284

 

Auguri a tutti @@.juve 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e auguri a tutti, io purtroppo ho dovuto rifare svariati account ma sono un membro fedele dal 2008,anche se non scrivo molto. 

Ma sono un drogsto di questo sito e questa comunità. 

Viva vecchia signora. Com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, *37allori* ha scritto:

Auguri a tutti noi, ma principalmente a voi che fate battere (qualche volta un pò troppo ahah ) il cuore di VS.

 

E un ricordo a chi ha fatto sì che tutto questo potesse iniziare, e che troppo presto ci ha lasciati: al papà di VS Daniele/LordShinva graziemille

 

12 ore fa, giusardegna ha scritto:

Auguri a tutti noi @@  

 

 

 

 

Non me ne vogliano i " Maschietti " progenitori di VS ... e che Ringrazio per aver " Dato alla Luce " questa virtuale e variegata " PIAZZA A TINTE BIANCONERE " .... 

 

..... ma queste TRE ....  ROSE  .ehm   

 

Risultato immagini per immagini di regalare fiori                                     Risultato immagini per immagini di regalare fiori                            Risultato immagini per immagini di regalare fiori

 

 

 

 

 

 

SONO PER  DUE  "  DAME  JUVENTINE ", TENACI .. GARBATE .. RAFFINATE " COLONNE " DEL NOSTRO FORUM .. DA SEMPRE AL SERVIZIO DI QUESTA COMUNITA', E CIOE'   ..... .ehm   

 

 

G I U S A R D E G N A  "   ....  &  ....  * 37 A L L O R I *  

 

 

 

.... mentre .... LA TERZA ROSA  ... è per la più NOBILE tra le " VECCHIE SIGNORE "  .... quella che " VENNE alla LUCE " nel lontano 1897  su una panchina di Corso Re Umberto in quel di Torino .... all over the world nota con l'ineguagliato appellativo di .....  "  JUVENTUS F.C. " ..... alla quale le due " DAME " che ho appena citato qui  .mandrillacciosopra .... sono così affezionate che, come accade per il sottoscritto, la percepiscono come " UNA COMPONENTE DELLA FAMIGLIA ... DA DIFENDERE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI ... SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE !  

 

Cordialmente,  .salveStefano !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                            

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti noi, alla nostra casa, al nostro ritrovo quotidiano: dalle battaglie farsopolare al volo di Agnelli (seguito) su flight radar per andare a far firmare Cristiano, tutto nel nome della nostra unica passione!

 

Ciao Daniele. ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, qezo ha scritto:

Auguri VS .jufan

Sono qui dal dicembre 2008, ho cambiato 3 nickname e nel passaggi al nuovo forum ho perso 2 mila messaggi .ghgh -.-

Anche io ne ho persi molti.  I più rabbiosi visto che era fresco il dispiacere di Farsopoli. Che siano maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Stefano

Ecco  chi con i suoi post pieni di ricordi, amore e tifo verace bianconero, arricchisce il nostro forum.

 

Grazie a te Stefano per essere su VecchiaSignora! .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni santo giorno...fosse anche per una veloce lettura dei titoli delle discussioni,o per leggere gli ultimi deliri antijuve...grazie a tutti voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto 6 mesi dopo la nascita del forum. Sono 13 anni che sto qui dentro. Contento di aver visto questa piattaforma crescere, evolversi @@

 

Complimenti ragazzi .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, MrLuca said:

Considerato che son qua da settembre  2007, mi rendo conto che sto invecchiando :( auguri .cartel1

Facciamo il 'compleanno' lo stesso mese .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, *37allori* ha scritto:

 

Perchè ogni volta che guardo questo video mi emoziono? @@ 2009 avevo appena compiuto un anno di forum, unico anno passato da utente, ed è verissimo si sorrideva di più, ci si emozionava di più.

 

Grazie Paolo :) 

Sí, ora purtroppo in tanti hanno preso il forum (e la Juve) come pretesto per lamentazioni continue.

Ci sono però tante persone che con la loro intelligenza e simpatia contribuiscono a fare di questo posto un bel punto di ritrovo 😀✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be mai come questa volta posso dire:

io c’ero. E dopo 13 anni e bello sapere che questo spazio di aria pulita sul web per chi vive la Juventus lontano da Torino c’è e spero che ci sarà ancora per tanti anni.

grazie vs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto Vecchiasignora nel 2009 e me ne sono innamorato subito. Da allora, ogni giorno che il buon Dio ci concede, devo fare almeno una vistina sulla nostra community. È parte integrante della mia vita e della nostra amata Juve!

Buon compleanno Vs💗.cartel1.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, *37allori* ha scritto:

Ecco  chi con i suoi post pieni di ricordi, amore e tifo verace bianconero, arricchisce il nostro forum.

 

Grazie a te Stefano per essere su VecchiaSignora! .amici

Grazie a te, Cara Amica ! Sei veramente troppo .. troppo .. gentile !

 

uum Per il resto, che dire ? Speriamo che, visto e considerato l' ASSURDO ORARIO del match ( caro ... vecchio  ... CALCIO ... in cui tutte le partite  si giocavano

" contemporaneamente " alla  DOMENICA  POMERIGGIO ) la digestione non ci vada di traverso ( anche se, in questi casi,  " IO SCENDO IN CAMPO " .. tradotto ..

" MI PONGO DAVANTI ALLA TV " .... a  ... " DIGIUNO ", e se gli " eventi " non dovessero essere a noi " favorevoli ", rimando il " PANE QUOTIDIANO " al pasto

serale ) e tutto vada per il meglioIncrociamo le        oraesempre     dita  .... e che la " Dea Eupalla " ce la mandi buona ..... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Auguri a tutti noi, alla nostra casa, al nostro ritrovo quotidiano: dalle battaglie farsopolare al volo di Agnelli (seguito) su flight radar per andare a far firmare Cristiano, tutto nel nome della nostra unica passione!

 

Ciao Daniele. ❤️

Bravo. 

Un pensiero anche a gaetano56 con cui mi divertivo a cazzeggiare commentando le partite delle altre squadre o le competizioni delle nazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.