Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarkiNecrau

Un plauso al ‘Mitra’ Matri, 31/01/2011 - 31/01/2020

Post in rilievo

Eiiih non rubarci anni di vita... Dai è stato 9 anni fa, non 10! Non mi sembra vero sia passato così tanto tempo. Un abbraccio mitra, ci hai regalato tante soddisfazioni e hai contribuito a rendere possibile quello che sembrava impossibile. È un piacere ricordarti, significa che hai lasciato un segno positivo. Forse avresti meritato una carriera un po' più importante, ma mi sa, quando hai a casa la Nargi, chi te lo fa fare di allenarti duramente? 😄 buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il gol con la fiorentina senza scarpa .allah

I gol nella neve contro l'Udinese

Il gol al Milan 

Il gol in finale di coppa Italia..

 

Il goal ai prescritti in un anno di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Syrex said:

Sempre grato ad uno degli "eroi" della nostra rinasciata.

 Però ho guardato con attenzione come sono nati i suoi gol, mamma mia che centrocampo che avevamo....che inserimenti, ultimi passaggi, assist. Ci fosse ora Ronaldo sarebbe a quota 30 gol in campionato.

Probabilmente ora farebbe 2 gol a stagione Matri... mamma mia Vidal eccezionale. Comunque è uno di quei giocatori non fenomeni che in qualche modo ha lasciato il segno nella nostra storia, non si è mai risparmiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo rispetto per il Mitra.

Ricordo con piacere il suo gol alla fiorentina, dopo azione ubriacante di Pepe, in quanto ero presente allo Stadium;

sempre ai viola, memorabile il suo gol senza scarpino.

Ma, in generale, ha segnato più di un gol importante coi nostri colori.

 

Non mi capacito del calo nella seconda fase della sua carriera: ero convinto che in provincia avrebbe potuto fare cose importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MarkiNecrau ha scritto:

Volevo dedicare un topic ad un giocatore che la Juve acquisto’ 10 anni fa, a basso costo e con poche aspettative, in un periodo estremamente avaro di soddisfazioni.

Basso costo non direi, 18 milioni ai tempi erano parecchi. Fu l'acquisto più caro in realtà, gli altri furono tutti pagati di meno (Bonucci, Krasic, Quagliarella, Martinez, Pepe per l'estate precedente, ma anche Vidal, Licht e Vucinic per quella successiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MarkiNecrau ha scritto:

Su cross di ‘Ice Man’ Sorensen!!

 

14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Su un cross di sorensen .ghgh

Mi ricordo 😄

Centralone usato spesso terzino destro da Del Neri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Basso costo non direi, 18 milioni ai tempi erano parecchi. Fu l'acquisto più caro in realtà, gli altri furono tutti pagati di meno (Bonucci, Krasic, Quagliarella, Martinez, Pepe per l'estate precedente, ma anche Vidal, Licht e Vucinic per quella successiva).

Pensa ai 40 di Berna...

 

 

 

...noccioline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che ha sempre dato tutto supportato da un centrocampo ILLEGALE, se penso a quei pipponi che abbiamo oggi mi viene da piangere, Pjanic che consideriamo il migliore a quelli non poteva portare neanche il borsone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, uno di quei giocatori che tutti dovrebbero apprezzare.

Sempre presente, sempre al suo posto, correttissimo, mai parole fuori posto, rendimento regolare, gol pesanti.

Non un campione, ma uno di quelli che ricordi con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

È uno che non si è mai risparmiato e qualche soddisfazione ce l'ha data.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 

Esatto, quoto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi ha fatto bene, senza mai risparmiarsi. 

In quella seconda breve parentesi ci ha regalato anche la Coppa Italia. 

Avesse un paio d'anni in meno, visto che non abbiamo nessun in avanti oltre a quei 3, ci avrei fatto anche un pensierino.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.