Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
★Kimi85★

Lucio: "Non volevo andare alla Juve, Conte un bugiardo. Bonucci rischiava una squalifica ma...."

Recommended Posts

Il sito che la riporta è qualcosa di allucinante. No  mi meraviglierei che avessero tirato fuori da una intervista in cui diceva altro questa sceMeggiatura  ...

44 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

UNA presenza con noi

Io ne ricordo almeno tre: Supercoppa di Pechino, Chievo in casa e Nordsjaelland in trasferta. Ma credo ce ne siano altre.

8 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Io ne richiedo almeno tre: Supercoppa di Pechino, Chievo in casa e Nordsjaelland in trasferta. Ma credo ce ne siano altre.

Entrò nella ripresa anche coi danesi in casa, stop. 4 presenze in tutto.

se non ci volevi andare non ci andavi 

la verità è che dell'inter non gli fregava niente del resto mica ci è rimasto tanti anni

mi ricordo solo che alla prima partita amichevole dopo 20 secondi perse palla e prendemmo gol

contro dei dilettanti 

Dovremmo vergognarci noi di aver avuto in rosa questo scandalo.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

5 ore fa, Mormegil ha scritto:

Io ne ricordo almeno tre: Supercoppa di Pechino, Chievo in casa e Nordsjaelland in trasferta. Ma credo ce ne siano altre.

dal primo minuto? mh.....

Questo è quello che disse che sugli scudetti aveva ragione la Juve, mentre fino a qualche settimana prima sosteneva il contrario: banale banderuola e nulla di più.

Il 1/2/2020 Alle 12:49, Randle Patrick McMurphy ha scritto:

Mah. Non sono un grande fan di Benitez ma secondo me, giustamente, voleva provare qualcosa di nuovo dando nuovi stimoli sapendo che c'era chi, come Lucio, aveva la pancia piena e si sentiva arrivato. Poi che abbia sbagliato modi e metodi può essere.. Semplicemente avrebbero dovuto vendere un po' di giocatori e rifondare.. Ma per fortuna non l'hanno fatto .ghgh

Il loro errore più grosso infatti, che poi ha contribuito a sotterrarli per diversi anni insieme alla nostra rinascita, è stato proprio quello di non aver capito che era finito un ciclo.

Squadra che aveva vinto tre trofei, allenatore che nel bene e nel male aveva dato tutto e che se ne va la sera stessa della vittoria, giocatori che cominciavano ad essere un po' in là con gli anni ma che avevano ancora un po' di mercato (forse), utili per raccogliere anche qualcosa di soldi. 

Ovviamente tutto ciò solo Moratti e gli incompetenti di cui era circondato non lo avevano capito. 

La scelta di Benitez fu incomprensibile. Non tanto per l'allenatore, quanto per il fatto che non prendi uno che gioca in un determinato modo (e che non è simile a Mourinho) lasciandolo con una squadra ormai logora e con uno spogliatoio non disposto nemmeno a seguirlo. 

Del resto fecero la stessa cosa con Gasperini: sapevano della difesa a 3, lo lasciarono con gente inadatta e lo cacciarono proprio per la difesa a 3.

Roba da comiche, quasi ai livelli dello scambio Cannavaro-Carini 😂

Su Lucio nemmeno commento, alla fine per l'appunto lo prendemmo ma fu solo un fantasma (e per quelle poche apparizioni che fece nella nostra difesa a 3 è stato meglio così) 

Ma questo falso,ipocrita alla domanda su quanti sono gli scudetti non aveva risposto che era d’accordo con il suo presidente Andrea Agnelli? 

Che gentaglia 

• Mi Piace 1

Quoto

com’è che abbiamo vinto Champions, Scudetto e Coppa Italia? 

Rubando .ghgh

poverino dai, sono cose che è costretto a dire sennò su fognafans scatta la gogna per uno dei protagonisti della loro unica pagina di storia degna di nota, nata tra l'altro tutti sanno come..

Il 1/2/2020 Alle 12:59, Aut Aut ha scritto:

Leggi il sito a cui ha rilasciato l'intervista e capirai sefz

anche perche' era in rititiro a chatillon e gioco' la prima partita amichevole, lo ricordo perche' fu l'anno che andai su al summer village