Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

13 anni di VS: 12 anni di Premi ai Giocatori ma ora tocca voi Tifosi, partecipa e vinci!

Quale premio avete nel cuore?  

  1. 1. Quale premio avete nel cuore?

    • Del Piero 2007/2008
      43
    • Del Piero 2008/09
      3
    • Chiellini 2009/10
      8
    • Del Piero 2010/11
      41
    • Pirlo 2011/2012
      99
    • Vidal 2012/2013
      15
    • Tevez 2013/14
      19
    • Marchisio 2014/15
      21
    • Buffon 2015/16
      9
    • Higuain 2016/2017
      3
    • Douglas Costa 2017/2018
      3
    • Cristiano Ronaldo 2018/2019
      26


Post in rilievo

Sinceramente non capisco tutti i voti per Del Piero 2010/2011. Cosa vi emoziona di quell'anno? Alla fine chiuse la stagione con 8 gol in 33 presenze e noi finimmo tristemente al settimo posto.

Come ho detto prima, meriterebbe una citazione per la stagione 2008/2009, quella del ritorno in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Pirlo 2011/2012 

L'anno della rinascita 

Sicuramente, anche perchè da anni (dal 2006 esattamente .ghgh ) sognavo senza speranze Pirlo alla Juve .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo, 12/13.

 

Un calciatore totale, fortissimo, simbolo della nostra rinascita al rango che ci apparteneva.

Ho ancora negli occhi il gol a Stamford Bridge, da claudicante, sofferente, che ha dato la stura, anche emotiva, a completare la rimonta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salta all'occhio come non ci sia Dybala in questi premi; speriamo lo vinca quest'anno, vorrebbe dire che sarà stato anche più fondamentale di Ronaldo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me l'avrebbe meritato ancora di più per la stagione 2014-15 dove fu ancora più trascinante rispetto alla prima

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Vero ma l’anno prima si premio’ soprattutto il colpo-Tevez che definire epocale è poco! 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo nel 2011-2012, perchè quello scudetto per me vale quanto una champions, poche volte sono stato felice quanto quella sera !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.