Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CR7, il motore infallibile vuole sbriciolare gli altri record. Punta già la sfida di Champions col Lione. E segnare oggi per raggiungere Trezeguet, miglior marcatore straniero

Recommended Posts

1 ora fa, Jpepinos ha scritto:

Raggiungere trezeguet mi pare impossibile spero di sbagliarmi 

Credo si riferisse al record di 9 giornate consecutive in gol, record tra l'altro raggiunto 

Farne 170 e passa mi sembra alquanto difficile, forse il Ronaldo 27enne ci riuscirebbe .ghgh

• Mi Piace 1

e deve fare quasi tutto da solo...perché mentre al Madrid MArcelo, Kroos e compagnia lo servivano come lui preferisce, cioè lanciandolo verso la porta in progressione e sopratutto creando continuamente occasioni per lui fino al 95, ieri ( e non é la prima volta) dopo il 4-0 e mancavano diversi minuti, invece di servirlo per una tripletta o anche qualcosa di più si cincischiava con passaggetti per perdere tempo. così certo non si aiuta Cristiano a vincere la classifica dei cannonieri, nè quantomeno a fare degli altri gol. servirlo sempre, fino a che l'arbitro non fischia la fine, poi come ha sempre fatto nella sua carriera al resto ci pensa lui...non cincischiare solo perché sul 4-0 all'italiano maniera...

18 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Raggiungere trezeguet mi pare impossibile spero di sbagliarmi 

difficile ma non impossibile per cr7  , cristiano ne ha gia' fatti 50 in una stagione e mezza , david 170 in 10 stagioni...

1 ora fa, marco.blue ha scritto:

e deve fare quasi tutto da solo...perché mentre al Madrid MArcelo, Kroos e compagnia lo servivano come lui preferisce, cioè lanciandolo verso la porta in progressione e sopratutto creando continuamente occasioni per lui fino al 95, ieri ( e non é la prima volta) dopo il 4-0 e mancavano diversi minuti, invece di servirlo per una tripletta o anche qualcosa di più si cincischiava con passaggetti per perdere tempo. così certo non si aiuta Cristiano a vincere la classifica dei cannonieri, nè quantomeno a fare degli altri gol. servirlo sempre, fino a che l'arbitro non fischia la fine, poi come ha sempre fatto nella sua carriera al resto ci pensa lui...non cincischiare solo perché sul 4-0 all'italiano maniera...

Vabbe c'e' da dire che la liga storicamente non e' la serie a. Ma questo lo sanno pure i sassi. Se nessuno nella storia della serie a ha fatto 50 gol un motivo ci sara'

1 ora fa, che2palle ha scritto:

difficile ma non impossibile per cr7  , cristiano ne ha gia' fatti 50 in una stagione e mezza , david 170 in 10 stagioni...

Beh dai secondo me è impossibile che lo raggiunga....già superare i 100 gol in bianconero sarebbe un risultato enorme e credo che lo farà

Detto questo, Vamos Cristiano!!!

2 ore fa, la joya ha scritto:

Vabbe c'e' da dire che la liga storicamente non e' la serie a. Ma questo lo sanno pure i sassi. Se nessuno nella storia della serie a ha fatto 50 gol un motivo ci sara'

lui, se servito senza meline finali inutili fino alla fine potrebbe anche farli,ancora ora a 34 anni, ma non con la melina italiano solo perché risultato acquisito...

Questa si chiama normalità per Cristiano Ronaldo. Un giocatore che in una squadra che attacca esplode e diventa devastante, soprattutto a partire dalla seconda parte di stagione.

L'anno scorso coi pragmatismi, i catenacci e le prudenze CR7 era imbrigliato.

Ma CR7 con un allenatore coraggioso e votato all'attacco è questo.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Questa si chiama normalità per Cristiano Ronaldo. Un giocatore che in una squadra che attacca esplode e diventa devastante, soprattutto a partire dalla seconda parte di stagione.

L'anno scorso coi pragmatismi, i catenacci e le prudenze CR7 era imbrigliato.

Ma CR7 con un allenatore coraggioso e votato all'attacco è questo.

Like .quotone anche qui e aggiungo .allah

"Abbondandis in abbondandum!"

psss: anche i giocatori che ha intorno contano, specie per l'indole calcistica.