Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Raga mi dite com'è la situazione nebbia che devo farmi Dazn giusto per la partita e se c'è rischio rinvio eviterei di farlo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk




Sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Talmente chiaro che mi sembra assurdo che alcuni di noi non lo abbiano ancora capito. Sta squadra era pensata col 433: la non cessione di Dybala e gli infortuni a catena di Costa hanno segnato la svolta al 4312.

 

nel 433 dybala non lo vedrete mai

Lo abbiamo visto in coppa Italia con l'udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Già ma secondo alcuni chi sta in panchina verrà venduto a priori.

Questo no ma spero che ne Dybala né nel suo entourage inizino le polemiche perché oggi non è partito titolare. È evidente che le 3 punte non le sopportiamo e dunque la scelta è 433,se costa sta bene,o 4312 con dybala e ramsey. Chi lo vuol capire bene chi non lo vuole capire pazienza ma la situazione è questa. A cc mi pare di capire che Pjanic,Rabiot e Benta siano i titolari e Berna,Ramsey e Matuidi le riserve. Speriamo che l'atteggiamento sia diverso da Napoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo abbiamo visto in coppa Italia con l'udinese.
Esatto, dybala nel 433 ci sa stare, il problema è il 433 con Ronaldo a sinistra... In fase difensiva abbiamo 3 giocatori oltre la linea della palla, se il resto della squadra non è atleticamente perfetta e la difesa non sta alta ogni azione avversaria diventa pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot a destra e Bentancur a sinistra? Credo il contrario. Cmq Dybala in panchina significa plusvalenza a giugno [emoji51]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi basta parole, ipotesi, giustificazioni etc.. sia da parte degli addetti ai lavori della Juve sia da parte di noi tifosi. 
Da oggi in poi o arrivano CON CONTINUITÀ i fatti o la stagione la potremmo veramente definire di transizione (come ci si poteva aspettare) e ci metteremo l’anima in pace senza più illuderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo abbiamo visto in coppa Italia con l'udinese.
Sarri disse che con il 433 non potevamo giocare con due esterni "fuori ruolo" come Ronaldo e Dybala,quindi o speriamo che Ronaldo lo metta punta o uno dei due dovrà stare fuori ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tridente Cr7 Higuain Costa è la miglior soluzione.. e lo penso dall'inizio dell'anno.

E peraltro era la soluzione iniziale .. sbagliata solo perchè non puoi costruire una squadra su costa, fisicamente inaffidabile .. ma sicuramente potenzialmente il migliore attacco, in assenza di un vero trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non c’era ronaldo, quindi di fatto faceva sempre la seconda punta... a giocare largo c’era costa 

 

Col 433 serve un’ala pura, e una prima punta di ruolo 

Anche Dybala partiva molto largo.

Vero che poi serve un esterno di ruolo, che potrebbe essere Costa con Cr7 punta se si degnasse qualche volta (non dico sempre) o se a 35 anni lo facesse riposare ogni tanto.

 

Comunque era per dire che a determinate condizioni Paulo ha dimostrato di poter fare l esterno alto. E molto bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sarri disse che con il 433 non potevamo giocare con due esterni "fuori ruolo" come Ronaldo e Dybala,quindi o speriamo che Ronaldo lo metta punta o uno dei due dovrà stare fuori ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Può darsi, comunque Dybala ha fatto l'esterno destro in quella partita. Poi se lo possa o non lo possa fare o se lo rifarà o non lo rifarà, non lo so. Ma Sarri lo provò in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Se Ramsey fallisce anche oggi allora basta così.

Ha avuto chances innumerevoli.

Sperem

Ma gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Chi l'ha detto?

nessuno.  per una panchina contro la Fiorentina a febbraio hanno già decretato che sia carne da plusvalenza... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Se Ramsey fallisce anche oggi allora basta così.

Ha avuto chances innumerevoli.

Sperem

Fallire dalla panca è difficile :d non gioca, gioca Douglas.

 

 

 

 

Ma pensare che Sarri, con Douglas, veda meglio Higuain che Dybala è troppo difficile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tuoicitarap ha scritto:

Raga mi dite com'è la situazione nebbia che devo farmi Dazn giusto per la partita e se c'è rischio rinvio eviterei di farlo

C'è il sole, non fa freddo, condizioni perfette per giocare a calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Se Ramsey fallisce anche oggi allora basta così.

Ha avuto chances innumerevoli.

Sperem

Il problema è che parte dalla panchina.. Sono il primo a dire che Ramsey sta facendo schifo ma è difficile poter dinostrare qualcosa se non giochi con costanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Se Ramsey fallisce anche oggi allora basta così.

Ha avuto chances innumerevoli.

Sperem

Credo parta dalla panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

nessuno.  per una panchina contro la Fiorentina a febbraio hanno già decretato che sia carne da plusvalenza... 😂

Lasciamo perdere va.. 

 

Se avesse giocato non sarebbe andato bene lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.