Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Nedved a DAZN post Fiorentina: "Gara vinta meritatamente, contenti per i tre punti. Parole Commisso? Siamo stufi, quando giocano contro la Juve devono smetterla di crearsi alibi"

Post in rilievo

1 ora fa, Natostanco ha scritto:

La regola aurea è questa: "Fa la tua partita, e se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio pensa più a chi è dietro piuttosto che a chi è davanti, dammi retta!"(cit.)

Questa frase non è mai esistita per interisti e stampa italiana. Questo e' il più grosso scandalo di calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trust93 ha scritto:

Sandro Piccinini scrive:

 

Al di là del merito dei casi di oggi, un consiglio gratis alla Juventus: per fare la morale agli altri sul comportamento da tenere a fine gara non mandi Nedved, spesso protagonista di sceneggiate irrispettose e intimidatorie verso gli arbitri #JuveFiorentina

 

 

 io sinceramente non ricordo sceneggiate irrispettose e addirittura intimidatorie verso gli arbitri da parte di nedved.. bah

credo ci sia qualche forma di folle delirio in giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

 io sinceramente non ricordo sceneggiate irrispettose e addirittura intimidatorie verso gli arbitri da parte di nedved.. bah

credo ci sia qualche forma di folle delirio in giro..

Ma poi cosa ha detto di male Nedved ? Anzi io avrei usato parole più pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

 io sinceramente non ricordo sceneggiate irrispettose e addirittura intimidatorie verso gli arbitri da parte di nedved.. bah

credo ci sia qualche forma di folle delirio in giro..

Fossi in Nedved farei partite immediatamente la querela per Piccinini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche un altro rigore per la Juve sullo 0 a 0. Ovviamente la congrega toscana di Sky non ne parla e anzi rimarca che il secondo rigore non c'era.

 

Marocchi sembra sempre che voglia farsi perdonare dai suoi concittadini il fatto di essere stato una colonna della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leila88 ha scritto:

Ma poi cosa ha detto di male Nedved ? Anzi io avrei usato parole più pesanti.

si un entrata piena di veleno di piccinini davvero inaspettata.. sembra ci sia un grande concorso a premi a chi smerda di più la juve.. ce lo dicessero almeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono chiacchiere che ci possono stare. Sia le proteste di Commisso che la risposta di Nedved. Comunque penso che la societá dovesse essere più stufa nel 2006 che adesso. Adesso é roba da ridere. Commisso fa bene a lamentarsi del secondo rigore, per me ridicolo, e Nedved fa bene a dirgli di pigliarsi un té. Poteva aggiungere che hanno una squadra che non segna manco con le mani quindi che rompessero poco. Certo anche noi non é che li facciamo a grappoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

si un entrata piena di veleno di piccinini davvero inaspettata.. sembra ci sia un grande concorso a premi a chi smerda di più la juve.. ce lo dicessero almeno..

Ma veramente oh 8 anni di vittorie stanno facendo veramente vittime ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della Juve

Nedved: «La Juve ha vinto con merito»

Le dichiarazioni del Vicepresidente al termine della sfida contro la Fiorentina

Al termine della gara contro la Fiorentina, il vicepresidente Pavel Nedved prende la parola, intervenendo dopo le dichiarazioni del Presidente viola Rocco Commisso, polemico nei confronti dell'arbitraggio.

«Non capisco queste polemiche sottolinea Nedved - credo che sia stata una bella partita e la Juve abbia vinto con merito. C'è un arbitro che decide, oggi è andato anche a vedere il VAR e dobbiamo tutti accettare le decisioni arbitrali, ma mi pare che ultimamente questo non accada. Siamo abbastanza stufi di sentire che la Juve non vince con merito e si deve smettere, quando si gioca contro di noi, di trovare degli alibi. La Juventus viene sempre tirata in ballo, quando vince gli avversari non riescono ad accettare la sconfitta e questo non dovrebbe accadere. Noi accettiamo le sconfitte: abbiamo perso la Supercoppa e a Napoli. Avete sentito polemiche da parte nostra? No. Guardiamo a noi stessi e cerchiamo di migliorare. Non credo che le polemiche siano una bella cosa per il calcio e la gente infatti si sta allontanando dagli stadi conclude il Vicepresidente - Sono controproducenti per tutti noi».
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Meno male che qualcuno diceva che Piccinini era juventino. Uomo di Mediaset pagato da Berlusconi...

Ma se lo sanno anche i sassi che è laziale. L'ha sempre dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel pagliaccio di Commisso devono aver detto che per nascondere i propri fallimenti è sufficiente protestare contro la Juventus...1° rigore solare; 2° ineccepibile (se fosse successo in area della Juventus avrebbero richiesto una interrogazione parlamentare); rigore nettissimo non dato a Cristiano Ronaldo; intervento da rosso diretto su Cuadrado. Ma di che cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Su Sky l' ho sentita proprio ora e' molto piu' pesante. 

Ma questo pezzente, non poteva gia' svegliarsi con i prescritti?

Il fatto è che oggi non doveva proprio "svegliarsi", perché farebbe meglio a tacere. I rigori c'erano, hanno preso a calci Cuadrado per 90' e volendo essere pignoli poteva starcene un terzo e l'espulsione di Ghezzal.

 

Incommentabile come tanti altri e come la stragrande maggioranza delle melanzane quando giocano contro noi. Vivo a Firenze, figurati se non me lo immaginavo. Si è calato bene nella parte dei lividi. A qualcuno qua dentro quando arrivò in estate stava pure simpatico.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 77luca said:

Per me sono chiacchiere che ci possono stare. Sia le proteste di Commisso che la risposta di Nedved. Comunque penso che la societá dovesse essere più stufa nel 2006 che adesso. Adesso é roba da ridere. Commisso fa bene a lamentarsi del secondo rigore, per me ridicolo, e Nedved fa bene a dirgli di pigliarsi un té. Poteva aggiungere che hanno una squadra che non segna manco con le mani quindi che rompessero poco. Certo anche noi non é che li facciamo a grappoli. 

Nedved è stato tranquillo solo perché a Giugno devono comprare Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino1966 ha scritto:

A quel pagliaccio di Commisso devono aver detto che per nascondere i propri fallimenti è sufficiente protestare contro la Juventus...1° rigore solare; 2° ineccepibile (se fosse successo in area della Juventus avrebbero richiesto una interrogazione parlamentare); rigore nettissimo non dato a Cristiano Ronaldo; intervento da rosso diretto su Cuadrado. Ma di che cosa stiamo parlando?

Quando ho rivisto il fallo su Cuadrado,ho temuto il peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto la vittoria della Juve passerà in secondo piano. Ci sarà una settimana di discussioni sui due rigori da parte di TV e giornali, come fanno di solito quando c'è la Juve di mezzo (invece i rigori dati alla Lazio ci sono tutti). Nessuno parlerà del rigore netto su Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sol invictus ha scritto:

Pavel si è tolto i guanti. .ok 

Era ora che cominciassero a lasciare perdere la diplomazia.

Era maledettamente ora. Sono anni che aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Broke. ha scritto:

E anche Piccinini è andato

 

 

Un altro *. Lui, le sciabolate morbide e i mucchi selvaggi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.