Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

De Ligt a DAZN post Fiorentina: "La risposta che dovevamo dare dopo Napoli. Bello il primo gol in casa ed a una rivale storica. L'Italiano? Adesso parlo un po' con i miei compagni"

Post in rilievo

 

Quoto

Matthijs de Ligt ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Le tue sensazioni per il primo gol in casa.
"E' molto bello per me aver segnato il primo gol qui in casa, avevo già segnato fuori. Voglio assolutamente migliorare, sono molto contento del gol segnato contro la Fiorentina che è una squadra, anche per la rivalità, ma l'importante è vincere. La risposta che dovevamo dare contro il Napoli è questa. Nel primo tempo un po' di fatica perchè loro erano molto compatti dietro, nel secondo tempo si sono stancati e noi siamo entrati".

 

Come va lo studio dell'italiano?
"Sì tutto bene, per me è difficile perchè l'olandese è molto differenti nei confronti dell'italiano, però adesso parlo un po' con i miei compagni. Questo è importante, un po' di conversazione con i miei compagni".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Dopo i flop Ronaldo, de Ligt e Bentancur, mi auguro inizino a floppare un po' anche tutti gli altri... francamente.

Speriamo sia un flop generale a sto punto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

De light lo spartano della difesa 

Sta crescendo di partita in partita devvero fortissimo e cera chi lo criticava 

Sì chiama e si scrive de Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un flop pazzesco 😄

Mi fa piacere che stia già imparando l'italiano in così pochi mesi... altro bel segnale... Di alcuni non abbiamo mai sentito un'intervista in italiano dopo anni di militanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Dopo i flop Ronaldo, de Ligt e Bentancur, mi auguro inizino a floppare un po' anche tutti gli altri... francamente.

Rabiot è sulla buona strada per allinearsi a quei 3 bidonacci insulsi, inutili e costosi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.