Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri a DAZN post Fiorentina: "Abbiamo giocatori offensivi straordinari. Lasciare fuori Dybala è una bestemmia. Il pubblico si è accorto delle prestazioni importanti di Rabiot"

Post in rilievo

4 minutes ago, ★ Sgt. Fenix ★ said:

Allenatore che non mi fa impazzire ma per me avrebbe diritto ad un altra stagione con una rosa adeguata alla sua idea di calcio 

Rifare l'organico esclusivamente per un allenatore che ha dimostrato di avere una mentalità completamente diversa dalla nostra mi parrebbe un errore allucinante. Si faccia mercato sulla base di quello che pensa la società INSIEME all'allenatore. Spererei che sia dirigenza che allenatore fossero altri il prossimo anno, ma il principio è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

No, ne compri uno decente. Non è che se nel centrocampo di bradipi che abbiamo risulta discreto contro Lokomotiv e Fiorentina ALLORA con lui titolare abbiamo un centrocampo competitivo in Champions.  

Il mercato è chiuso, sveglia! (E menomale)

 

Finiamola col mito di Rabiot giocatore lento.. Rabiot è un ottimo giocatore con grandi margini di miglioramento. Il panchinaro quest’anno lo può fare Matuidi.


Poi ti consiglierei di iniziare a sostenere i giocatori che hai in rosa, ti diverti anche di più! 
Non è che si possono sostituire i giocatori come si fa con le figurine! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atletico Van Goof ha scritto:

CR7 non farà mai il lavoro di Mandzu. Non vuole fare la punta centrale, figuriamoci tornare a centrocampo per coprire

Avessimo un giovane e gagliardo attaccante come Haaland....

 

Comunque un'ipotetica evoluzione finale della rosa suppone che questa abbia una condizione ottimale, tradotto la squadra a Cr7 lo servirebbe a dovere, quindi non escludo che in quel caso lui possa fare la punta centrale, lo fa tranquillamente in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hoolk ha scritto:

in coppa italia hai giocato contro i cadaveri.

in campionato fidati che faremmo fatica ...l'udinese era oscena quella sera

può anche essere,anche se l'udinese è sempre una squadra di A,ma intanto si può anche provare contro squadre più probanti e vediamo...al momento non c'è nessuna certezza del non funzionamento a livelli più alti e secondo me prima o poi succederà,specie se continuiamo a faticare offensivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

può anche essere,anche se l'udinese è sempre una squadra di A,ma intanto si può anche provare contro squadre più probanti e vediamo...al momento non c'è nessuna certezza del non funzionamento a livelli più alti e secondo me prima o poi succederà,specie se continuiamo a faticare offensivamente

faticheremo contro chiunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ha ragione quando gli si chiede "il centrocampo segna poco?" rabiot e bentancur non sono mai stati dei draghi in fase realizzativa.. Non è che un allenatore può fare il mago, però sicuramente possono migliorare considerata l'età. A me la cosa che più preoccupa di quest'anno è dopo che passiamo in vantaggio, poichè l'anno scorso dopo il gol la squadra si chiudeva e vinceva le partite ora alla juve viente chiesto di alzarsi tutti e di andare a farne altri. E' proprio qui che cè in gioco il lavoro di Sarri cambiare una mentalità di 8 anni.. Non sarà facile ma nemmeno in possibile.. sto mese sarà fondamentale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha io sinceramente non ho visto tutta questa grande prestazione da parte di rabiot, certamente è migliorato rispetto ad inizio stagione però ripeto, se è questo il giocatore non mi soddisfa per niente, avrei gradito ben altro, un vidal 2.0 ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Non solo impegno, Bernardeschi ha qualità fisiche e tecniche. Mezzala si può pure provare, ma il meglio Bernardeschi lo da in fascia. 

Se fare come Zambrotta... può essere un terzino devastante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Il mercato è chiuso, sveglia! (E menomale)

E cosa c'entra? Tu hai espresso un giudizio su un giocatore e io ti ho risposto: Rabiot in qualsiasi periodo dell'anno e in qualsiasi squadra che voglia vincere la Champions NON PUO' essere titolare, al limite prima riserva. Mercato aperto o meno, non c'entra niente sul valore del giocatore. 

 

26 minutes ago, 10AlexDelPiero10 said:

Poi ti consiglierei di iniziare a sostenere i giocatori che hai in rosa, ti diverti anche di più! 
Non è che si possono sostituire i giocatori come si fa con le figurine! 

Ma chissenefrega: non è che un giocatore diventa un campione solo perchè gioca nella mia squadra e il mercato è chiuso. 

Forse sei tu che ti devi svegliare o imparare a capire cosa uno scrive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giove20 said:

Mha io sinceramente non ho visto tutta questa grande prestazione da parte di rabiot, certamente è migliorato rispetto ad inizio stagione però ripeto, se è questo il giocatore non mi soddisfa per niente, avrei gradito ben altro, un vidal 2.0 ad esempio. 

Siamo messi così male a centrocampo che ora se uno azzecca due passaggi contro la Fiorentina diventa un campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e' andata piu' che altro bene. Prima del gol, si son palesate le solite difficolta' nel crearsi spazi tra le due linee strette degli avversari, successivamente abbiamo avuto anche fortuna nel non beccare il pari, come era invece successo altre volte.

Insomma, cambia il risultato, contro una squadra non certo esaltante. C'e' ancora molto da lavorare.

37 minuti fa, dragon89 ha scritto:

anche se l'udinese è sempre una squadra di A

gioco' con la seconda squadra, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

Siamo messi così male a centrocampo che ora se uno azzecca due passaggi contro la Fiorentina diventa un campione. 

Se molti si esaltano qui dentro per rabiot cosa facevano quando avevamo pirlo, vidal e pogba? si masturbavan-o a due mani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

E cosa c'entra? Tu hai espresso un giudizio su un giocatore e io ti ho risposto: Rabiot in qualsiasi periodo dell'anno e in qualsiasi squadra che voglia vincere la Champions NON PUO' essere titolare, al limite prima riserva. Mercato aperto o meno, non c'entra niente sul valore del giocatore. 

 

Ma chissenefrega: non è che un giocatore diventa un campione solo perchè gioca nella mia squadra e il mercato è chiuso. 

Forse sei tu che ti devi svegliare o imparare a capire cosa uno scrive. 

Forza Juve, cambia squadra senti a me! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giove20 said:

Se molti si esaltano qui dentro per rabiot cosa facevano quando avevamo pirlo, vidal e pogba? si masturbavan-o a due mani? 

Non so, la risposta più probabile è che forse non seguivano ancora il calcio. 

1 minute ago, 10AlexDelPiero10 said:

Forza Juve, cambia squadra senti a me! 

Ammazza gli argomenti. ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Midir ha scritto:

Non so dove lo hai visto khedira che fa 6/7 gol l'anno Mauri

9 goal e 2 assist nel 2017/2018 5 goal e tre assist nel 2015/2016 e nel 2016/17 2 soli goal l'anno scorso ma ha giocato solo 711 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se fare come Zambrotta... può essere un terzino devastante...

Non credo che Bernardeschi sia accostabile a Zambrotta. Bernardeschi è deve giocare in fascia, forse mezzala come è stato provato in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma chissenefrega: non è che un giocatore diventa un campione solo perchè gioca nella mia squadra e il mercato è chiuso. 
Forse sei tu che ti devi svegliare o imparare a capire cosa uno scrive. 


Rabiot è invece un buon giocatore, è penalizzato dal fatto che con noi gioca in spazi stretti, eppure sta migliorando tanto anche con questo assetto tattico.
Ha fisico, buona tecnica e un'ottima progressione. Oggi si è meritato la standing ovation, se iniziasse pure a segnare qualche gol avremmo un centrocampista completo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

Ammazza gli argomenti. ahahahah

Perché i tuoi argomenti quali sarebbero? Quelli “astratti” di mercato e “ideali” di giocatori da CL? 
Ti ripeto: questa è la squadra che abbiamo quest’anno, se non ti piace e non la ritieni da CL, cambia squadra. Poi si vedrà se è migliorabile e dove. Però sostenere che Rabiot non sia da CL ma solo per squadrette, è una grande fesseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

In effetti ha ragione quando gli si chiede "il centrocampo segna poco?" rabiot e bentancur non sono mai stati dei draghi in fase realizzativa.. Non è che un allenatore può fare il mago, però sicuramente possono migliorare considerata l'età. A me la cosa che più preoccupa di quest'anno è dopo che passiamo in vantaggio, poichè l'anno scorso dopo il gol la squadra si chiudeva e vinceva le partite ora alla juve viente chiesto di alzarsi tutti e di andare a farne altri. E' proprio qui che cè in gioco il lavoro di Sarri cambiare una mentalità di 8 anni.. Non sarà facile ma nemmeno in possibile.. sto mese sarà fondamentale..

Io mi aspetto che un Pjanic segni 10 reti a stagione.... tra punizioni e tiri da fuori.
Invece siamo al lumicino.... quando avremo un vero upgrade di questo elemento, lento e che perde palloni sanguinosi, sarà sempre un gran momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Oggi e' andata piu' che altro bene. Prima del gol, si son palesate le solite difficolta' nel crearsi spazi tra le due linee strette degli avversari, successivamente abbiamo avuto anche fortuna nel non beccare il pari, come era invece successo altre volte.

Insomma, cambia il risultato, contro una squadra non certo esaltante. C'e' ancora molto da lavorare.

gioco' con la seconda squadra, su.

mah,seconda squadra relativamente,è gente che entra abbastanza spesso nelle rotazioni della squadra e non è che i titolari che son mancati,tolti de paul e fofana che poi cmq è entrato,siano superiori cosi nettamente a quelli che han giocato...non vedo perché bisogna sminuire le cose positive,le indicazioni che son venute fuori sono cmq interessanti,e cmq ripeto,le ''riserve'' dell'udinese non è che siano cosi tanto riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi aspetto che un Pjanic segni 10 reti a stagione.... tra punizioni e tiri da fuori.
Invece siamo al lumicino.... quando avremo un vero upgrade di questo elemento, lento e che perde palloni sanguinosi, sarà sempre un gran momento
Oggi ci ha provato 2 volte su azione, anche perché ha tenuto una posizione più alta e Bentancur gli dava una mano in regia.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io mi aspetto che un Pjanic segni 10 reti a stagione.... tra punizioni e tiri da fuori.
Invece siamo al lumicino.... quando avremo un vero upgrade di questo elemento, lento e che perde palloni sanguinosi, sarà sempre un gran momento

ma che 10 almeno tra i 20 E i 30!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Mha io sinceramente non ho visto tutta questa grande prestazione da parte di rabiot, certamente è migliorato rispetto ad inizio stagione però ripeto, se è questo il giocatore non mi soddisfa per niente, avrei gradito ben altro, un vidal 2.0 ad esempio. 

Ma infatti, anche credere che Rabiot possa cambiarci la vita a centrocampo é un'esagerazione. Certamente meglio del Matuidi attuale, ma finisce lì. Blaise dell'anno premondiale era molto meglio. Magari averlo adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.