Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Orsolini torna alla Juve. Un colpo da 26 milioni. Paratici ha fatto valere l’accordo sulla parola che aveva col Bologna. L’attaccante sostituirà Zaniolo nei piani dei bianconeri

Recommended Posts

Bisogna capire quanto c’è di vero, ma se fosse mi sembrerebbe una mossa logica e ben ponderata. Non ha senso spendere il triplo per un prospetto come chiesa, che non mi pare sia meglio. Poi se c’è un budget da spendere va speso sicuramente in altri ruoli, non per un esterno.

• Mi Piace 1

1 ora fa, vinz52 ha scritto:

orsolini mi piace, boga non l`ho mai visto giocare

Hai presente Douglas Costa nelle sue giornate migliori, quando spacca le difese con strappi e accelerazioni pazzesche o ubriaca gli avversari con finte e controfinte che ti fanno strabuzzare gli occhi? Ecco, Boga è esattamente così, un altro pianeta proprio rispetto a Chiesa e Orsolini.

• Mi Piace 1

2 ore fa, pie 37 ha scritto:

Caro troll 

Orsolini fino all'arrivo del serbo al bologna era considerato quanto un gomma bucata 

È stato venduto a 15... cifrona, quindi 

Comprato a 5 quando era ad Ascoli in B 

Tu certamente, perspicace come la palla sinistra di uno scroto, avresti fatto meglio 

Altro che Paratici 

Modera i termini, ciccio, non parli con tua sorella

10 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Hai presente Douglas Costa nelle sue giornate migliori, quando spacca le difese con strappi e accelerazioni pazzesche o ubriaca gli avversari con finte e controfinte che ti fanno strabuzzare gli occhi? Ecco, Boga è esattamente così, un altro pianeta proprio rispetto a Chiesa e Orsolini.

Infatti ci serve uno come Boga, anche da mettere al posto di CR7 ogni tanto perché da quel lato oltre a lui non c’è nessuno 

• Mi Piace 1

10 ore fa, pablito77! ha scritto:

E aggiungerei... cosa caspita aspettavamo???

Di Zaniolo non lo so, ma di Chiesa è sicuramente tre spanne sopra. 

L’importante è che lo si faccia giocare. E a ‘sto punto credo che qualcuno sia ai saluti. Finalmente. 

Si è meritato ampiamente la conferma.

A mio parere Zaniolo gli è superiore (anche se bisogna vedere come tornerà dall'infortunio) ma rispetto a Chiesa... Preferisco tutta la vita Orsolini.

Il viola è il classico giocatore testa bassa e pedalare. Che lo prenda pure Conte.

• Mi Piace 1

Se è vero ottima gestione del ragazzo…gli si è consentito di crescere senza prestiti stupidi che ne condizionano la fiducia della società che lo ha in prestito 

Poi non avevo dubbi che su questo forum qualsiasi cosa sarebbe stata criticata

7 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

In realtà a gennaio l'abbiamo abbassato di circa 13 milioni da qui a fine stagione. Poi dalla prossima ci saranno 22 milioni in meno per quanto riguarda Mandzukic e Can, mentre per Perin e Pjaca bisogna vedere se gli si troverà una sistemazione definitiva e allora si potrà sì parlare di oltre 30 milioni di ingaggi in meno che, magari liberandoci di altri esborsi pesanti come quello di Khedira (12 lordi)...

Altri 15  li liberiamo sicuro perché scade il contratto ad Allegri , risparmio importante. 

Boo non riesco a capire quale potrebbe essere il piano tattico del prossimo anno.

Orsolini a me piace molto,  giocatore concreto.

Poi però se penso a Ronaldo Dybala Costa Orsolini e Kulusevschi non riesco a capire che calcio si vorrà giocare; 

8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Tutto giusto, tranne la parte evidenziata in grassetto: Higuain è il terzo (o forse il quarto, dato che se si concretizzano alcuni bonus anche Rabiot può superare l'argentino).
I primi due ovviamente sono CR7 e De Ligt.

Dal primo gennaio de Ligt Rabiot Danilo e Ramsey usufruiscono del decreto crescita , e il loro ingaggio al lordo e’ inferiore a quello di Higuain.

3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Di base sono 3 talenti, poi si vedrà, ma di certo è evidente che la maggior pare degli investimenti vada fatta su giocatori con questo profilo, piuttosto che su gente come Danilo tanto per fare un nome o lo stesso Matuidi.

Ancora con Matuidi? Matuidi, come kedira sono gli unici profili che possono giocare ad altissimi livelli. Vuoi per esperienza, vuoi per capacità!

32 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Boo non riesco a capire quale potrebbe essere il piano tattico del prossimo anno.

Poi però se penso a Ronaldo Dybala Costa Orsolini e Kulusevschi non riesco a capire che calcio si vorrà giocare; 

Secondo me se viriamo sul 433 Dybala verrà ceduto

10 ore fa, fighter88 ha scritto:

Sarebbe un ottimo innesto, con un ingaggio basso.

Resta il fatto che in caso di 4-3-3 va capito come far giocare insieme Dybala e CR7.

Uno dei 2 deve convincersi a fare la punta.

Forse Cristiano,  l'altro probabilmente sarà convinto a partire, visto che col 433 non c'entra nulla!

10 ore fa, Non expedit ha scritto:

Giuro su Dio, è la volta buona che mi faccio saltare in aria davanti l’ufficio di Paratici se succede. 

Allora comincia a preparare l'ordigno, mi sa 

Un grande benvenuto al nuovo Bernardeschi.

Io al mercato della Juve chiedo solo una cosa, UNA: licenziare Paratici. Mi sta bene chiunque al suo posto, mi sta bene qualsiasi mercato farà. Fatelo fuori OGGI STESSO. 

38 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Probabilmente qualcuno non ci sarà più! 

Forse Dybala? Che dici?

10 hours ago, Non expedit said:

Giuro su Dio, è la volta buona che mi faccio saltare in aria davanti l’ufficio di Paratici se succede. 

Dybala è già venduto. Ma ti pare che lo voleva vendere l'anno scorso, questo si impunta, fa una stagione ottima, e quell'incapace di paratici non prova a rivenderlo l'anno successivo che si è anche rivalutato?

2 hours ago, Paolo Didonato said:

Dybala è già venduto. Ma ti pare che lo voleva vendere l'anno scorso, questo si impunta, fa una stagione ottima, e quell'incapace di paratici non prova a rivenderlo l'anno successivo che si è anche rivalutato?

Incapace dove??

Se siamo arrivato fin qui e stato anche grazie a lui.

Per me e il migliore dirigente da anni ormai.

Incapace perche voleva vendere giocatori strafiniti??

Stranno quando sono alla Juve sono incapaci ,apena vadano da qualce parte sono dei fenomeni.

15 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

Sarebbe davvero un coglionazzo!

Sempre meglio scommettere su un orsolini che su un over 31 avvezzo agli infortuni, magari preso a prezzo di saldo, e con uno stipendio da 5 milioni a salire.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Orsolini mi piaceva e mi fa piacere che la Juventus lo abbia ripreso.
Spero quindi in un Bernardeschi out visto anche l'arrivo di Kulusevski oltre a Orsolini.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano tutto cio' io sono di Bologna e qui questa "voce non gira"...

lui e' CRESCIUTO molto  , ogni tanto  eccede un po  e vuole STRAFARE , ma nell' insieme non e' male...

12 ore fa, The Young Pope ha scritto:

Acquistare gente come Kulusewsky, e  Orsolini e tenere in rosa Ronaldo e Costa ti obbliga a prendere un centravanti forte perché questa gente, tranne Ronaldo che è più un finalizzatore, è fatta per fare assist ad un centravanti!!!

Icardi

Non paragoniamo Orsolini a Zaniolo, suvvia .... Orsolini è un buon giocatore come li sono Bernardeschi e Chiesa, nella Juve possono essere solo buone riserve.

Zaniolo, se si riprende bene dall’infortunio, ha doti tecniche, fisiche e di personalità decisamente superiori.

• Mi Piace 1