Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Orsolini torna alla Juve. Un colpo da 26 milioni. Paratici ha fatto valere l’accordo sulla parola che aveva col Bologna. L’attaccante sostituirà Zaniolo nei piani dei bianconeri

Recommended Posts

3 minuti fa, Maxono ha scritto:

Bel giocatore e sicuramente funzionale al 433 che vorrebbe fare Sarri...

Dopo Kulusesky peró un altro mancino, ne siamo piedi in rosa...

Però, correggimi se sbaglio, Orsolini non è ambidestro? sabato ha fatto un gran gol con il piede destro.

6 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Come immaginavo. 

Batteria esterni 2020/2021

Costa, Kulusevski, Orsolini, Ronaldo

Mossa che condivido. 

Ronaldo non è un esterno da 4 anni.. figurati se fa l'esterno il prossimo anno.. 

2 minuti fa, matteus ha scritto:

Se parliamo di esterni puri,Orsolini e costa lo sono, kulu lo vedo meglio da interno,poi io continuo a pensare che il 4231 sarebbe il modulo perfetto per esaltare ronaldo

Ma sbaglio o a Parma gioca nel tridente offensivo? 

Adesso, Non expedit ha scritto:

Però, correggimi se sbaglio, Orsolini non è ambidestro? sabato ha fatto un gran gol con il piede destro.

Gioca anche di destro ma il sinistro è dominante

• Mi Piace 1

Adesso, LINEAA4 ha scritto:

Boga e’ del Chelsea.

Stando a quello che ho letto il Chelsea avrebbe un diritto di recompra su Boga per 15 milioni, il che implicherebbe un'accettazione del giocatore a rientrare in Inghilterra, non scontatissima, specie se si trattasse di scegliere tra Juve e Chelsea. Vediamo dai, i londinesi hanno il coltello dalla parte del manico ma il giocatore, che fin qui ha fatto il pacco postale tra diversi campionati e nazioni (Inghilterra, Francia, Spagna, Italia), potrebbe voler prendere un'altra strada e far saltare i vincoli contrattuali. Io ci spero perché mi sono innamorato del giocatore, calcisticamente parlando, come già successo con Demiral ai tempi del Sassuolo.

Giocatore dotato di discreta tecnica e buon dribbling ma credo che alla Juventus possa fare solo panchina. A livello fisico/atletico paga dazio.

2 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Stando a quello che ho letto il Chelsea avrebbe un diritto di recompra su Boga per 15 milioni, il che implicherebbe un'accettazione del giocatore a rientrare in Inghilterra, non scontatissima, specie se si trattasse di scegliere tra Juve e Chelsea. Vediamo dai, i londinesi hanno il coltello dalla parte del manico ma il giocatore, che fin qui ha fatto il pacco postale tra diversi campionati e nazioni (Inghilterra, Francia, Spagna, Italia), potrebbe voler prendere un'altra strada e far saltare i vincoli contrattuali. Io ci spero perché mi sono innamorato del giocatore, calcisticamente parlando, come già successo con Demiral ai tempi del Sassuolo.

Ma Boga e’ forte non è questo il punto , ma che come hai detto tu lo controlla il Chelsea. 

Orsolini come caratteristiche va bene.. ma ... Mi pare molto difficile riuscire a fare un 433 armonioso con in squadra ronaldo e dybala.. a malincuore se vogliamo fare un passo avanti nel gioco .. il prossimo anno ronaldo è da vendere .. per liberare risorse e completare la squadra ..

Servono come minimo 1 terzino di ruolo, 1 centrocampista , 1 punta brava in profonditá e un altro esterno

• Mi Piace 1

A me non piace granché, ma se prendere Orsolini significa cedere finalmente Bernardeschi e non gettare nel tritarifiuti 70 milioni per Chiesa, ben venga Orsolini

7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Orsolini come caratteristiche va bene.. ma ... Mi pare molto difficile riuscire a fare un 433 armonioso con in squadra ronaldo e dybala.. a malincuore se vogliamo fare un passo avanti nel gioco .. il prossimo anno ronaldo è da vendere .. per liberare risorse e completare la squadra ..

Servono come minimo 1 terzino di ruolo, 1 centrocampista , 1 punta brava in profonditá e un altro esterno

Facciamo 2. Centrocampisti e siamo a posto 

8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È sufficiente spostare Cristiano al centro, ovviamente se lui vuole...

Acquistare gente come Kulusewsky, e  Orsolini e tenere in rosa Ronaldo e Costa ti obbliga a prendere un centravanti forte perché questa gente, tranne Ronaldo che è più un finalizzatore, è fatta per fare assist ad un centravanti!!!

• Mi Piace 1

Cosa buona e giusta, gli italiani buoni dobbiamo prenderli tutti (senza strapagare pipponi ovviamente). Uno come Orsolini, non sarà magari subito un titolare ma come riserva darà più di tanti altri (con ingaggio molto meno elevato)

40 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E' un giocatore di talento... sicuramente...

Ma ad oggi è pure lui una gran scommessa...

A sto punto una più una meno.

Quest'anno abbiamo scommesso su tutto,Sarri, giocatori, dirigenti e pure magazzinieri. 

25 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Come immaginavo. 

Batteria esterni 2020/2021

Costa, Kulusevski, Orsolini, Ronaldo

Mossa che condivido. 

Secondo me Kulusevski non è un esterno puro.

• Mi Piace 1

non avendo mai giocato in un top club, e' una scommessa come lo e' stato Bernardeschi. Puo' riuscire o meno

Nella rosa ci sta sicuramente ,ottimo rapporto qualità prezzo ,il lavoro da fare per ritornare a avere una rosa di senso è tanto,ma questa è la direzione giusta....

Scusate il leggero (ma non troppo) O.T.. qualcuno sa come non far arrivare le notifiche tramite i piccoli pop-up di vs sul pc? Mi arrivano dei pop-up ogni qualvolta qualcuno risponde e ho la pagina del topic aperto..

Ottimo, il reparto avanzato per me è  a posto, solo nel caso di partenza di higuain punterei un 9, ma abbordabili e validi non ce ne sono e preferirei ci concentrassimo sul centrocampo che a parer mio ha bisogno di un bel riassortimento.