Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, Broke. ha scritto:

Rabiot 0 goal 0 assist                  7+2 di bonus

Ramsey 2 goal (tiro deviato, tap-in da 0 mm) 0 assist                  7 netti

 

.ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok .ok 

Grazie dirigenza per aver valorizzato l'ultimo anno al top di CR7

Ma andate vavavavavavava

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Sarri per il momento do solo una colpa, quella di non panchinare Pjanic, Bonucci e Higuain! Deve avere le palle di mettere in panca chi non è più adatto ad un certo tipo di calcio. Non c'è nulla di male, non ce la fai ok, ti troviamo un'altra squadra e andiamo a prendere gente che sia funzionale al progetto. Severo, ma giusto!

Ormai è evidente che questa squadra è frenata da troppi equivoci tattici dovuti ad alcuni giocatori che proprio non ce la fanno, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Si ma bisogna anche capire che Klopp arrivava dopo un'annata deludente, non dopo un dominio di anni, e di sicuro non aveva Ronaldo in squadra. Detto questo dire che non ci sono stati acquisti è falso, probabilmente sono stati scazzati.

Ma vedendo come giocano anche gli altri che già c'erano chi può dire che non sia Sarri a non trovargli una collocazione per farli esprimere decentemente?

Sarri ha dei chiari difetti ma di un mercato errato come quest'anno non ne ho memoria. Poi, diciamocela tutta, se Benta fa i tacchetti e Pjanic fa gli assist agli avversari c'è anche altro oltre che a Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

squadra che pensa solo alla champions, è un guaio, difficile motivarli della campionatino di serie a sono tutti stufi però se non si impegnano non lo vinciamo.. buffon e gli altri ledear devono farsi sentire.. giuste le esternazioni di sarri, non si può perdere il campionato contro quei provinciali

Buffon e gli altri leader devono farsi da parte. Del Piero è stato messo da parte, è tempo che pure Bonucci e Buffon lo siano

 

La Juventus non può diventare come l'Inter post triplete, con 3/4 giocatori (Zanetti, Cambiasso, Cordoba e Milito) che indirizzano la società

 

E che dello scudetto non frega niente a m molti giocatori è evidente. io stesso tornerò a godere per uno scudo vinto dopo 5 anni senza vincerlo, non prima

 

Forse è persino positivo che pensino solo alla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Pensa che se la Lega Calcio metteva a disposizione 100 Coppe in 5 anni probabilmente Allegri ne avrebbe vinte 80-90.

Non vuol dire niente questo... prova a vincere qualcosa con quel Napoli con 15 giocatori più scarsi della Juve e allora sei più bravo di Sarri.

Non sempre vince l'allenatore migliore ma nel mondo d'oggi chi ha gli uomini migliori.

E di certo dimostra di avere un bel coraggio uno che dice che nel calcio gli schemi non servono a nulla e che le partite si vincono per uno a zero con un calcio di punizione o un cross... e basta...e poi non deve succedere più nulla.

Non si tratta di essere pro Allegri o pro Sarri ma essere obiettivi. Le parole di Allegri sono provocatorie e denigratorie verso suoi colleghi che non hanno avuto la fortuna di avere Pogba, Chiellini, Buffon, Morata, Tevez, Ronaldo, Dybala, eccetera eccetera eccetera....

Poi se vinci (in ITALIA beninteso) i meriti li hai comunque e guai a toglierteli, ma intanto parti sempre con gli uomini migliori.

 

 

Allegri ha vinto con la Juve, Sarri adesso è alla Juve e sta facendo ridere i polli perchè è peggio di Delneri e lo dice la sua storia, ripeto, finitela con Sarri , fate il mea culpa e amici come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Io ho detto che la Juventus 2019/2020 ha fatto meglio in Coppa Italia e in Champions rispetto a quella 2018/2019, è un fatto, sono numeri

Non che Sarri è meglio di Allegri in base a 6 mesi di gestione

 

Chi è meglio lo si vedrà a fine ciclo, quando appunto si potranno confrontare due esperienze pluriennali, non 5 anni confrontati con 6 mesi

Se, contrariamente a prima, limiti il confronto all’ultima annata ... Sarri sinora ha anche fatto peggio in Supercoppa e in campionato ... 

 

E anche questi sono fatti.

 

Temo purtroppo che un anno di questo basterà e avanzerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, California ha scritto:

Ripeto, come fai a dare organizzazione ad una squadra costruita totalmente a caso?

 

Prova a dirmi una sola formazione esistente in cui riesci a schierare 11 giocatori nelle loro posizioni corrette e capirai perché Sarri sta nella medda 

Provare un 4231? Rabiot\Matuidì e Benta mediani, così almeno schieriamo meno centrocampisti possibili visto che fanno tutti pena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ah già dimenticavo ora i nostri son tutti brocchi...ma non era una "Ferrari"? 

Ah la coerenza..

Come non essere ottimisti dopo gli ultimi 2 mesi di gioco spettacolo e tante vittorie? 

Una ferrari attempata. O il tempo non passa non solo per CR7,L'UNICO, ma anche per i mortali della rosa? O Ramsey e Rabiot sono grandi innesti e la colpa e' di Sarri?

Mentre il tuo acciuga gareggiava contro il nulla in Italia...

O anche gli scorsi anni avevamo l'inda e la lazio a 3 punti da noi?

Uguale uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

il problema è che non te lo aspetti da questa annata, di finire nel fango. Non con questo Cristiano Ronaldo, non dopo aver esonerato l'allenatore a ciclo vincente aperto (cosa rarissima). Non puoi arrivare dietro in campionato con questa rosa e questo 7 in squadra. 

Ok, ma qui si sta facendo una tragedia greca per due / tre partite sbagliate in un mese e mezzo, e per uno scudetto combattuto punto su punto, dopo 8 scudetti di fila vinti.

Si insultano i dirigenti e i giocatori che ci hanno portato questi risultati, come se fosse il minimo indispensabile, e si chiede la testa di un allenatore che per quanto abbia limiti e non abbia ancora convinto nessuno, è primo in classifica ed è dentro a tutte le competizioni ad eliminazione.

 

Sono d'accordo con le critiche alla squadra e all'allenatore, la partita di oggi ha mostrato segnali preoccupanti confermando e aggravando le brutte cose viste nelle partite precedenti. Serve comunque un minimo di equilibrio da parte dei tifosi; è davvero deprimente leggere questo branco di squali da tastiera che giudica professionisti di livello top mondiale con un'arroganza e con una superficialità totalmente ingiustificati, dall'alto di 3 anni di esperienza alla Playstation e 2 CL vinte su Football Manager.

 

Quando si parla di pancia piena della squadra, a me viene sempre di più da dire che sono i tifosi i primi ad avere la pancia piena, mostrando comportamenti da "viziati" per cui lo scudetto se lo vinci non sei nessuno perché "volevi pure perdere lo scudetto con CR" e se lo perdi sei riuscito in un'impresa. Una volta vinto quello, se non porti a casa la CL sei un passante qualunque.

 

Se la tifoseria inizia a ragionare secondo queste logiche in modo strutturato e continuativo, significa forse che meritiamo qualche anno di anonimato, per recuperare un po' di sana fame e tornare con i piedi per terra. Ah, e in ogni caso, in 9 anni di Real, CR di campionati ne ha vinti due (intendo dire che non c'è solo quello nella vita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Lo sapeva certo. Tu avresti rifiutato se ti capitava l' occasione della vita?

Non e' Zidane,ne' Guardiola che possono permettersi di chiedere tizio o caio. Il pluriscudettato acciuga pur alludendo a diversi giocatori da mandar via,e' rimasto? No e' stato cacciato.

E cosi' che purtroppi funziona dagli agnelli.

Non a caso in CL facciamo * anche per questo motivo.

Si costruiscono le squadre sulle opportunita'. Se collimano con i desiderata del mister di turno,si azzecca lo squadrone...

.doh

 

si peró lui fa quell’osservazione sui moduli. Ok, ma qual’è il modulo con cui la Juve ha giocato bene con , diciamo, una continuità decente?  Qual’è quello con cui dici: ecco , vedi, si è fatto male tal dei tali e non possiamo giocare così perchè non c’é il sostituto. 

Per me non c’è. Gli unici giocatori che rimpiangi in questa rosa sono Chiellini e (sgrat sgrat) eventualmente CR, ma non per un fatto di modulo. 

Poi, lui era già al Chelsea con un contratto sontuoso, quindi l occasione della vita” è relativo. Se non vedeva margini nella rosa poteva rinunciare. Il fatto è che nessuno si è incatenato ai cancelli di Cobham per fermarlo. 

Come previsto da molti, allenatore sbagliato che, dopo stasera, al 96% ha comunque concluso la sua avventura da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

allegri non riuscirebbe a motivare nessuno, andrebbe incontro alle stesse difficolta, avrenne gli stessi punti di sarri , anzi molti di meno forse

Lo ha fatto per 5 anni e non credo, anzi sono certa, non possa fare peggio di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ah già dimenticavo ora i nostri son tutti brocchi...ma non era una "Ferrari"? 

Ah la coerenza..

Come non essere ottimisti dopo gli ultimi 2 mesi di gioco spettacolo e tante vittorie? 

Lo sono stato, con ragione, il secondo anno di Allegri, posso esserlo anche adesso. Tra un mese e mezzo rifarò i calcoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Certo il maggior responsabile è Paratici che ha preso Sarri. Sarà anche mal assortita la rosa ma Sarri cui mette del suo a farle fare proprio schifo. Mi dici il senso delle sostituzioni di oggi? E il voler far giocare Higuain, che dovrebbe stare in tribuna fino a fine contratto, lasciando Dybala in panchina? E come mai le partite più importanti le sbaglia sempre, vedi le 2 con la Lazio, quella contro il Napoli e oggi? Sarri alla Juve è dannoso.

Mica sto dicendo che nn ha colpe. Ma bisogna guardare piu' su.

Tanto per cominciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Sarri ha dei chiari difetti ma di un mercato errato come quest'anno non ne ho memoria. Poi, diciamocela tutta, se Benta fa i tacchetti e Pjanic fa gli assist agli avversari c'è anche altro oltre che a Sarri. 

Certamente, ma Matuidì che passa la palla agli altri me lo ricordo pure con Allegri, idem i grandi ricambi Leminà e Rincon che avevamo a centrocampo....abbiamo vinto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

In campionato non è in linea, a quest'ora con Allegri avevi 8-10 punti su questa Inter, non scherziamo. Poi certo se mi vince la Champions è un altro discorso, staremo a vedere. Ad oggi in Europa ho visto sempre più cattiveria rispetto alle partite di A, quindi può essere anche che la squadra (e lui stesso) non hanno tutto questo interesse nel campionato sapendo che per la piazza ormai quello che conta è solo alzare quella lì. 

Ormai ci è rimasta solo questa illusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Buffon e gli altri leader devono farsi da parte. Del Piero è stato messo da parte, è tempo che pure Bonucci e Buffon lo siano

 

La Juventus non può diventare come l'Inter post triplete, con 3/4 giocatori (Zanetti, Cambiasso, Cordoba e Milito) che indirizzano la società

 

E che dello scudetto non frega niente a m molti giocatori è evidente. io stesso tornerò a godere per uno scudo vinto dopo 5 anni senza vincerlo, non prima

 

Forse è persino positivo che pensino solo alla Champions

però ad oggi sono loro che tengono in pungo lo spogliatoio e sono rispettati, poi a giugno via tutti sono d'accordo ma adesso bisogna affidarsi a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sarà inadeguato quando si farà buttare fuori anche lui da una squadra nettamente inferiore alla nostra, finora Sarri è in linea con le passate stagioni, d'ora in poi si vedrà

Alla faccia di essere in linea, l'anno scorso avevamo 15 punti di vantaggio, Allegri ha vinto in carrozza con la stessa squadra che adesso non azzecca 2 passaggi di fila e si fa mettere sotto da tutti, nemmeno davanti all'evidenza mollate.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

L'importante è divertirsi, menomale che non l'ho sentito va, nemmeno l'allenatore che ho avuto in Eccellenza diceva che l'importante è divertirsi dopo aver perso una partita.

No questo lo aveva detto in una delle prime...se non la prima...ci mancava lo avesse detto sta sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Una difesa deve essere composta da giocatori complementari.

Se metti insieme de ligt, Bonucci, Sandro e Cuadrado possiamo non prendere gol?

Dai su non scherziamo.

Nessuno di loro è un vero marcatore

Posso darti ragione....ma molti dicono il contrario.ma eravamo abituati troppo bene da anni.

E chiello non e' eterno e si e' sperato che la bbc fosse immortale.

E pure cr7 non sara' eterno

Demiral pare un bel prospetto per il futuro, il resto fatto di troppi elogi, ed una marea di gol presi....

E quello che vedo e' la poca voglia di molti......chiello ha la bava alla bocca anche dopo anni di successi.....

 

Ripeto gente che si sente arrivata e dunque se ne frega di sudare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Provare un 4231? Rabiot\Matuidì e Benta mediani, così almeno schieriamo meno centrocampisti possibili visto che fanno tutti pena.

 

E gli esterni quali sono?

 

Costa si è rotto di nuovo e regge massimo 2 gare

Cuadrado costretto a fare il terzino perché paratici ha venduto tutti i terzini destri

Bernardeschi e uno solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Ma la presunzione di non prendere nessuno a gennaio?

E al contempo di comprare una scommessa che PERO' viene a Giugno??

 

UN GRANDISSIMO *!!!

Esattamente quello che sostengo io... Qualcuno, nel mercato invernale, corre ai ripari comprando giocatori funzionali al gioco per sopperire ad alcune lacune (tra cui Eriksen) e il nostro super DG investe 40 mln su uno che ha tutto da dimostrare e non riesce nemmeno a prenderlo prima di giugno. Poi ha pure la faccia tosta e l'arroganza di sostenere che la Juve sta bene così. Beh le cose sono 2: o non ci vede o crede di prenderci per il c.lo. Ancora complimenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

si peró lui fa quell’osservazione sui moduli. Ok, ma qual’è il modulo con cui la Juve ha giocato bene con , diciamo, una continuità decente?  Qual’è quello con cui dici: ecco , vedi, si è fatto male tal dei tali e non possiamo giocare così perchè non c’é il sostituto. 

Per me non c’è. Gli unici giocatori che rimpiangi in questa rosa sono Chiellini e (sgrat sgrat) eventualmente CR, ma non per un fatto di modulo. 

Poi, lui era già al Chelsea con un contratto sontuoso, quindi l occasione della vita” è relativo. Se non vedeva margini nella rosa poteva rinunciare. Il fatto è che nessuno si è incatenato ai cancelli di Cobham per fermarlo. 

Come previsto da molti, allenatore sbagliato che, dopo stasera, al 96% ha comunque concluso la sua avventura da noi.

E che lo accompagni anche il DS che e' il vero disastro. Tre mercati cannati in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.