Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Champions League, la lista per la seconda fase

Post in rilievo

10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho parlato di Can, ma non era una battuta. Ho avuto un flash un paio di mesi fa nel quale lui segnava in finale di CL e da quel momento ho tifato affinché fosse reinserito in lista. Non sapró mai come sarebbe andata. 😅
 

O forse segnerà con la maglia del Dortmund. 

Per come vanno le cose quando cediamo giocatori al Borussia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi ma buoni

Almeno ci focalizziamo su un gruppo

Non c'è spazio per inventare quindi solo certezze

Responsabilizziamo i singoli 

Si gioca comunque in 11 contro 11

Poca spesa massima resa

Si risparmia sugli spostamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho parlato di Can, ma non era una battuta. Ho avuto un flash un paio di mesi fa nel quale lui segnava in finale di CL e da quel momento ho tifato affinché fosse reinserito in lista. Non sapró mai come sarebbe andata. 😅
 

O forse segnerà con la maglia del Dortmund. 

Non era riferito a te😉😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Rude Man said:

Per come vanno le cose quando cediamo giocatori al Borussia....

Si ma Paulo Sosa aveva gia' vinto con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Non diciamo *, per cortesia :)

 

Anche perché quelli della Primavera non vanno inseriti in lista per regolamento 

1 ora fa, Malakay ha scritto:

siamo pieni di giocatori talentuosi ma incapaci di avere un rendimento costante per l'intera stagione, per vincerla si sa che bisogna avere fortuna nei sorteggi e l'abbiamo avuta pescando il lione, vedendo gli accoppiamenti degli ottavi si potrebbe avere fortuna anche nei quarti, poi e' chiaro che almeno due forti le devi beccare e li bisogna avere la fortuna che i vari pjanic, dybala, costa, ramsey e rabiot becchino la serata giusta e se succede possiamo battere chiunque, la ragione dice no ma noi abbiamo un debito sconfinato con la fortuna in questa coppa, prima o poi deve essere saldato, voglio crederci, ce la meritiamo e tutti quelli che ci vogliono male meritano che gliela alziamo in faccia, gia sogno all'indomani della finale di vedere un topic sul forum intitolato "A chi la alzi in faccia?"

Malakay "positivo", sto sognando? tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Khedira viene gestito nel modo giusto e ce lo teniamo per alcune selezionate partite ci può essere di grandissimo aiuto, ci mancano i suoi inserimenti senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e Matuidi sono 2 campioni del mondo il francese ha segnato 2 gol pesanti contro Real e Atletico e il tedesco nella quasi rimonta del Bernabeu fu il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vedere Khedira e non E.Can mette profonda tristezza.

Allora aspetta di vedere quando sarà schierato titolare nelle gare importanti di Champions, perché questo mi aspetto purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Allora aspetta di vedere quando sarà schierato titolare nelle gare importanti di Champions, perché questo mi aspetto purtroppo.

Il vero problema non è Khedira, ma la tentazione di schierarlo perchè gli altri che abbiamo non sono meglio di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Almeno hai la garanzia che corra cosa che lì è essenziale. Khedira da mezzala è ormai improponibile se non da riserva della riserva, titolare ancor meno ma è una vana speranza. Se ci fosse il tempo lo proverei centrale di centrocampo almeno non deve sfrecciare sulla fascia. In tutto ciò la differenza con un under23 qual è? Quella sull'intelligenza tattica la so già. L'esperienza conta fino a un certo punto quando le altre squadre d'Europa hanno il pieno di giovanissimi.

Si valorizzassero di più i giovani non sarebbe una cosa fuori dal mondo.

Correzione in extremis, intendevo gli Under23, ma come battuta ci sta.

Ste esagerazioni proprio non le capisco.

La U23 è 13ma in Serie C, a 30 dal Monza capolista. E secondo te potresti prendere qualcuno da lì e farlo giocare in Champions League? Eddai, su. Capisco l'antipatia per Khedira, ma queste sono sciocchezze sesquipedali.

1 ora fa, zizou83 ha scritto:

Si ma Paulo Sosa aveva gia' vinto con noi. 

Kohler e Moeller no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Anche perché quelli della Primavera non vanno inseriti in lista per regolamento 

Malakay "positivo", sto sognando? tse

È stato folgorato sulla via di Istanbul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il vero problema non è Khedira, ma la tentazione di schierarlo perchè gli altri che abbiamo non sono meglio di lui...

Almeno per chi li schiera, forse.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Khedira e Matuidi sono 2 campioni del mondo il francese ha segnato 2 gol pesanti contro Real e Atletico e il tedesco nella quasi rimonta del Bernabeu fu il migliore in campo.

Pure grosso è stato campione del mondo, Matuidi e Khedira sono calciatori che andavano bene 2/3 anni fa oramai sono impresentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo. Ne ho viste tante dal 1983 in poi. Ma quest' anno voglio crederci. Abbiamo fatto un grande girone. Abbiamo avuto una bella dose di fortuna nel sorteggio dei quarti. Abbiamo Cristiano dalla nostra parte.

Fra tre settimane si inizia per davvero.

Passiamo il turno con il Lione.

E poi vediamo. Vediamo il cammino che la sorte ci riserverà.

Tutto il resto dipenderà unicamente da noi. Da  Cristiano. Da Dybala. Dalla difesa. Speriamo da aprile di riavere in forma il Capitano.

Dai tutti insieme per un sogno. Per Istanbul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Khedira e Matuidi sono 2 campioni del mondo il francese ha segnato 2 gol pesanti contro Real e Atletico e il tedesco nella quasi rimonta del Bernabeu fu il migliore in campo.

Senza offesa ma fa tenerezza leggere ancora queste cose. Pure tra i pensionati c'è qualche eroe di guerra.

 

51 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Anche dell under 23.

Intendevo proprio gli Under23, mi ero corretto. I Primavera mi sembra effettivamente prestino.

 

29 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ste esagerazioni proprio non le capisco.

La U23 è 13ma in Serie C, a 30 dal Monza capolista. E secondo te potresti prendere qualcuno da lì e farlo giocare in Champions League? Eddai, su. Capisco l'antipatia per Khedira, ma queste sono sciocchezze sesquipedali.

Facciamo un elenco di tutti i titolari in lista Champions delle altre squadre europee con età compresa tra gli Under23, togliamo i fenomeni come Alexander Arnold e Tammy Abraham (che comunque hanno avuto fiducia e il giusto ambiente per imporsi) quanti ne restano che, dovendo scegliere, inseriremmo come titolari nella prima squadra o in lista? Con questo criterio io penso pochi, è un esempio ipotetico non chiedo di farlo per davvero. Se qui i giovani venissero valorizzati come altrove nel continente che conta, non parleremmo di sciocchezze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cipio ha scritto:

Facciamo un elenco di tutti i titolari in lista Champions delle altre squadre europee con età compresa tra gli Under23, togliamo i fenomeni come Alexander Arnold e Tammy Abraham (che comunque hanno avuto fiducia e il giusto ambiente per imporsi) quanti ne restano che, dovendo scegliere, inseriremmo come titolari nella prima squadra o in lista? Con questo criterio io penso pochi, è un esempio ipotetico non chiedo di farlo per davvero. Se qui i giovani venissero valorizzati come altrove nel continente che conta, non parleremmo di sciocchezze

Che in Italia coi giovani siamo indietro anni luce e molto poco coraggiosi è risaputo. 

 

Ma nel caso specifico, non conta nulla perché quelli delle altre squadre sono giocatori della prima squadra, quelli della U23 sono giocatori da bassa Serie C.

Un Khedira vale più di tutti loro messi insieme, non scherziamo, basta vedere una loro partita. Sono scarsi, non ce n'è uno da serie A (e forse neanche da B), figuriamoci da schierare in Europa.

 

Magari, tra qualche anno, il discorso avrà senso ma oggi proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, ho aperto questo topic prima di andare a dormire e mi è venuta l'ansia;

prenderò sonno pochi secondi prima del suono della sveglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.